2. Due nuovi tatuaggi

11.6K 620 274
                                    

"Sihyeon. Sono a casa" La voce roca di Taehyung riempì quella piccola casetta ai margini del bosco. Si tolse il giacchetto e il cappello da pescatore che aveva in testa, poggiando entrambi sul appendiabiti.

"Ciao Taehyung. Ti sei divertito con Sehun?" Sorrise la ragazza, facendo spuntare la testa corvina dalla cucina. Avrebbe voluto avvicinarsi al fratello per abbracciarlo, ma purtroppo aveva il riso sul fuoco e non si poteva allontanare. "Raggiungimi in cucina se vuoi parlare altrimenti rischio di non capire."

Taehyung fece come detto da lei e la raggiunse in cucina, sedendosi sul tavolo e dondolando le gambe. Da anni era la sorella che si occupava di cacciare e di preparare il cibo. Se solo Tae ci avesse provato la casetta sarebbe saltata in aria.

"Come sta la mia beta preferita?" Le chiese Taehyung, mentre annusava l'aria per godersi quel profumo delizioso. Avere l'olfatto di un lupo aveva anche i suoi vantaggi, a parte per gli odori sgradevoli.

"Sto benissimo e tu, Tata, come stai?" Chiese Sihyeon sorridendo e abbassando il calore della fiamma. Mise il riso in due piatti e fece segno al fratello di preparare la tavola.

"Tutto bene." Sbuffò il grigio e si alzò per prendere tutto il necessario.

"Allora stasera cosa facciamo?" Chiese appena il secondo bicchiere venne appoggiato sul tavolo. Si sedette di nuovo ed accese la tv, mettendosi a guardare i cartoni animati.

"Stasera in piazza c'è il rituale per trovare il compagno dell'alfa. Potremmo andarci e, chissà, magari sarai tu il prescelto."

A quella supposizione, Taehyung iniziò a tossire più volte. A momenti si strozzava con la saliva nel sentire un'assurdità del genere.

"Io il compagno di Jeon Jeongguk? Ma non farmi ridere dai."

"Tata." Si sedette anche la ragazza e prese la prima forchetta di riso. "Siete rimasti solo te e altre cinque omega a non avere un mate ed é ovvio che non sarà beta il suo compagno. Hai alte possibilità e non ci costa nulla andare, no? E dopotutto lui é un freg-"

Non fece in tempo a finire che Taehyung le riempì la bocca con un po' di riso.

"Non vengo ad un altro rituale con te. Mai nella vita."

___

I vari componenti del branco, che fossero omega, alfa, beta o altre creature si divisero in due gruppi al passaggio dell'alfa. Proprio come il Mar Rosso quando Mosè divise le acque.

Jeongguk nel mentre camminava verso quella lastra di pietra, posizionata in perpendicolare con la luna piena. Appena la raggiunse i due gruppi si mescolarono di nuovo in uno unico.

Si tolse la camicia, rivelando il busto muscoloso e tatuato in qualche punto. Passò poi la mano sulla clavicola dove presto il tatuaggio più importante sarebbe comparso. Accarezzò il punto con le dita e poi si sdraiò sulla fredda lastra, iniziando a pronunciare il rituale.

"Oh Madre Luna. Rivelami chi dovrò amare per tutta la mia vita.
Rivelami il lupo che starà al mio fianco nei brutti e nei bei momenti. Rivelami chi è il mio compagno e io giuro di accoglierlo a braccia aperte."

La luna sopra di lui diventò di un colore simile al blu elettrico ed all'improvviso la pelle dell'alfa, nel punto sopra citato, iniziò a bruciare con maggiore intensità man mano che passavano i secondi.

Jeongguk strinse con forza i denti per evitare di urlare, fino a che il bruciore non passò e la luna tornò al suo colore naturale.

Guardò la sua clavicola sinistra dove vi era tatuata una piccola "t" in maiuscolo corsivo. Il suo sguardo passò sù tutto il gruppo di gente che applaudiva felice, mentre lui cercava Taehyung.

Ma dove si é cacciato? É qui ad ogni rituale.

All'improvviso un ululato spezzò il silenzio che si era creato e Jeongguk corse verso l'origine del rumore. Si trovò di fronte alla malmessa abitazione dei Kim. Entrò senza nemmeno preoccuparsi di bussare e trovò l'omega in lacrime sul divano con la sorella vicino che guardava il foro nella maglia, proprio all'altezza della clavicola.

Sihyeon passò lo sguardo da Taehyung a Jeongguk ai tatuaggi e poi si alzò in piedi. Puntò un dito contro al fratello e ghignò.

"Visto che il mio sesto senso da donna ha sempre ragione?" Domandò lei retorica, facendo ridere l'alfa. Risata che però durò poco quando vide il proprio omega chiudere gli occhi e diventare pallido. Doveva aver una bassa resistenza al dolore per svenire così.

Un sospiro lascia le labbra di Jeongguk che si avvicina e prende tra le proprie braccia il ragazzo minuto. Lo guarda con attenzione e poi sposta una ciocca di capelli dal suo viso rilassato.

"Ora sei solo mio, Kim Taehyung." Accarezzò la piccola "j". Nel mentre la Beta stava saltellando per tutta la casa, felice che il suo adorato fratello avesse finalmente trovato un compagno come si deve.

Tutti dicevano che i due fratelli Kim erano due gocce d'acqua per quanto riguardava il carattere e non avevano tutti i torti. Ovviamente c'erano anche alcune differenze. Sihyeon, essendo beta, era colei che proteggeva Taehyung e si comportava da sorella maggiore; Tae invece era uno spirito libero che passava le sue giornate a non pensare a nulla e a divertirsi.

"D'ora in poi voi due venite a vivere con me a palazzo." Ordinò Jeongguk, girando la testa verso Sihyeon che annuì felice. Quella casa aveva molti ricordi, ma ormai era quasi inabitabile.







Alpha & omegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora