Era ormai da parecchio che Jeongguk e Taehyung erano scesi nel villaggio di Deucalion e Jin stava iniziando a preoccuparsi.
Mille domande stavano frullando nel suo cervello. A Taehyung potrebbe essere iniziato il calore? Sono riusciti a convincerli? Sono stati attaccati? Stanno bene e sono al sicuro? Tante domande, ma nessuna risposta certa.
Si alzò dall'erba ed iniziò a fare avanti indietro, finché Namjoon non gli prese un polso, fermandolo.
"Hyung, tranquillo. Vedrai che staranno bene e che tra poco torneranno qui da noi." Cercò di confortarlo e per un secondo ci riuscì, finchè un'altra voce non si aggiunse al gruppo. Tutti si girarono ed uno dei sei cadde a terra con le ginocchia, venendo subito raggiunto da uno di loro.
"Non sono al sicuro, ragazzi." Una donna, dai capelli rossi con le punte bianche come la neve, si avvicinò a loro. Dalla sua chioma bicolore uscivano due orecchie rosse ed appuntite, mentre dal kimono nove code dello stesso colore
Tutti la guardarono per qualche secondo, per poi girare lo sguardo verso Yoongi che sembrava sul punto di piangere.
"Mamma?"
Quello che Yoongi stava vedendo non poteva essere vero. Sua madre non poteva essere davanti ai suoi occhi. Lei era morta quando era ancora un bambino, durante uno scontro contro il branco di Chanyeol. Era impossibile che fosse viva, eppure era davanti a lui in quel momento.
"Ehy, tesoro." Gli sorrise lei, avvicinandosi ma Yoongi non riuscì a muoversi. Cosa dovrebbe provare in un momento come quello? Felicità? Rabbia? Tristezza? Non aveva alcuna emozione dentro di sé, se non la nostalgia.
Mi buttò tra le sue braccia e crollò in un pianto isterico. Sua madre era lì davanti a lui, tra le sue braccia dopo quasi quindici anni di solitudine.
"Shh tesoro. Non piangere. Sono qui con te." Sussurrò la donna mentre gli accarezzò i capelli e Yoongi chiuse gli occhi, rilassandosi a quel tocco dolce e materno.
"Non eri morta?" Chiese, guardandola negli occhi e lei gli sorride dolcemente.
"Sì, amore. Ma non pensare che io ti abbia abbandonato. Ho sempre vegliato su di te e pure su un ragazzo che conosci. Ho visto tutte le notti in cui urlavi, chiedendo vendetta ai lupi che hanno ucciso me e tuo padre. Ti sei sempre chiesto il motivo per cui la nostra morte è avvenuta a casa Kim e che cosa ci facevamo lì. Voglio darti una risposta. Quello scontro tra i due branchi non è iniziato per un capriccio, ma per un motivo più importante. Chanyeol nel branco ha un Auspicy* che aveva predetto che Taehyung sarebbe diventato il compagno di Jungkook, così Chanyeol decise di uccidere quel cucciolo di Omega. Io e tuo padre eravamo stati incaricati di proteggere Taehyung, ma purtroppo siamo stati attaccati e abbiamo perso la vita. Però siamo riusciti nel nostro impegno" Sospirò e guardò il figlio negli occhi. Yoongi da piccolo amava poter vedere ogni giorno quei bellissimi occhi rossi.
Ma da anni non lo poteva più fare per colpa di Taehyung. Era colpa sua se era scoppiata quella guerra e se i suoi genitori erano morti!
Un sentimento di odio verso l'omega si impossessò di Yoongi che strinse i pugni con forza.
"Non devi odiare Taehyung. Era solo un bambino neonato ed ovviamente non voleva tutto questo. Anche lui ha perso i genitori e non dimenticarti il motivo per cui sono morti. Per proteggere te durante la stessa battaglia. Noi abbiamo protetto loro figlio e loro hanno protetto il nostro. Era un patto stabilito dalle nostre due famiglie ed esso ha reso te e Taehyung parabatai."
Yoongi spalancò gli occhi in un'espressione quasi incredula. Lui e Taehyung erano parabatai? Non era possibile.
"Adesso sono qui per avvertirvi tutti di quello che è successo nel villaggio degli alfa." Passò lo sguardo sù tutti ed una folata di vento le mosse la folta chioma. "Appena sono entrati nel villaggio a Taehyung è iniziato il calore, perciò Deucalion ha proposto un scambio: l'alleanza per Taehyung ed ovviamente Jeongguk non ha accettato. Sono scappati. Sono riuscita a proteggerli e a farli nascondere in una grotta, ma il resto non ve lo racconto. Potete arrivarci benissimo da soli a cosa sia successo dopo tra quei due." Ridacchiò leggermente alle nostre facce disgustate e divertite. "Comunque Taehyung non è al sicuro. Chanyeol ha intenzione di ucciderlo quando la neve attaccherà il suolo. È lì che inizierà lo scontro finale tra i due branchi."
Dette queste parole la donna diede un abbraccio ed un dolce bacio nei capelli al figlio, per poi sparire nell'aria.
*Auspicy: Creatura creata da me. È in grado di prevedere il futuro. È la traduzione in Uzbeco e in altre lingue della parola Aruspici, ovvero uno dei titoli di divinazione etrusca e romana.
STAI LEGGENDO
Alpha & omega
Fanfiction𝑶𝑴𝑬𝑮𝑨𝑽𝑬𝑹𝑺𝑬 𝑨𝑼! Nel mondo dei lupi mannari ci sono sempre stati alfa buoni e alfa cattivi. Cosa potrebbe mai succedere se quelli cattivi dovessero riuscire a vincere sui buoni? Jeon Jeongguk, alfa capobranco, riesce finalmente ad avere tu...