26. La generale Joohyun

2K 117 2
                                    

Attenzione!
É presente un accenno di violenza sessuale. Se siete sensibili siete pregati di skippare quella parte.
PS: odiate il personaggio, ma non l'idol.

Da giorni la situazione nel vecchio villaggio dei Jeon era diventata un vero inferno. Chanyeol aveva preso il controllo approfittando dello stato di shock di tutti gli abitanti.

Rinchiuse tutti gli alfa in delle gabbie fatte costruire dal suo generale Felix ed altri beta. All'inizio gli alfa si ribellarono. Volevano salvare le loro omega ed il resto del branco. Purtroppo alla fine, dopo essere stati sconfitti e torturati, si arresero. Le varie creature finirono a lavorare per Chanyeol mentre le omega vennero schiavizzate come oggetti sessuali.

Chanyeol aveva nascosto questo ultimo fatto alla sua fidata generale. Essendo anche lei una donna omega aveva chiesto di non fare nulla alle ragazze. Chanyeol però non le diede ascoltò ed obbligò Luhan a tenere lontana l'omega dal scoprire la verità.

Joohyun era sempre stata una ragazza forte e si era fatta strada nel mondo militare, nonostante la sua natura. Purtroppo, nonostante il suo carattere duro, aveva spesso subito molestie dagli alfa e dai beta. Più volte pure dallo stesso Park Chanyeol.

Da quel momento l'omega decise che si sarebbe vendicata. Avrebbe continuato a fare la bella faccia davanti a Chanyeol ed a farsi toccare da lui, per poi ucciderlo al momento più opportuno. Sarebbe salita al potere come capobranco e poi avrebbe fatto uccidere tutti i lupi che avevano abusato di lei o di altre ragazze in quegli anni.

La ragazza in quel momento stava tranquillamente camminando per il villaggio. Aveva in mano una serie di piatti che avrebbe riempito poi con del buon cibo da dare alle sue ragazze. Le omega del villaggio si erano subito di fidate di lei, capendo benissimo la sua situazione.

Arrivò alla casa dove stavano tutte quante e bussò alla porta tre volte. Le altre donne capirono chi fosse ed aprirono. Un sorriso spuntò sui loro volti ed una di loro corse in cucina per prendere il pentolone. Nel mentre le altre la fecero entrare e misero in fila piatti e forchette.

Riempirono i piatti di minestrone e si sedettero a tavola. Joohyun però notò l'assenza di alcune delle ragazze più giovani. Smise di mangiare e si guardò intorno.

"Ragazze. Dove sono le altre? Non possono saltare i pasti altrimenti staranno male." Tutte le omega lì presenti si immobilizzarono e smisero di mangiare. Solo una di loro riuscì a parlare.

"Irene. Oggi sono venuti degli alfa di Chanyeol ed hanno obbligato Momo, Lisa e Jennie ad andare con loro. Chaeyoung e Jisoo hanno cercato di fermarli, ma sono state picchiate a sangue." Si morse il labbro la donna per trattenere un singhiozzo. "Ora loro due sono di sopra a riposare. Ci hanno minacciato di ucciderci se ti avessimo detto la verità."

A quelle parole Irene si alzò in fretta e corse verso il piano superiore. Le altre la seguirono e la videro guardare le due omega sui letti in pessime condizioni. I loro bellissimi visi ora erano pieni di lividi e gonfi in certi punti. La generale si avvicinò a loro due e diede una carezza sui loro capelli.

"Mi dispiace" Singhiozzó e strinse le loro mani. "Non mi dovevo fidare di Park e non vi ho protette. Rimanete qui e blindate ogni cosa con tutto. Andrò a salvare Momo e le altre e poi vi libererò tutte. Ve lo prometto."

Si alzò e guardò negli occhi la più anziana. La donna le sorrise e dopo aver fatto un inchino di rispetto Joohyun corse fuori dalla casa.

Andò a passo spedito verso la casa che Chanyeol aveva scelto come abitazione. Spalancò la porta, ignorando il beta che le disse che fosse occupato e guardò l'alfa e Luhan parlare.

"Generale Bae. Non vede che sto parlando. Lei deve venire solo la sera per soddisfarmi." Ringhiò Chanyeol e la ragazza strinse i pugni. Per Chanyeol non era altro che una puttana e non un valoroso membro del suo esercito.

"Questo é più importante del tuo cazzetto da soddisfare. Ti avevo detto di non toccare le omega e tu le hai fatte rapire!" Si avvicinò alla scrivania e Luhan fu subito dietro di lei a bloccarla. Loro due erano abbastanza legati e Luhan cercava in ogni modo di non farla finire nei guai. Irene si fidava di lui e di Felix, ma non così tanto da raccontargli i suoi piani. Solo lei e le omega di entrambi i villaggi sapevano tutto.

"E secondo te io do retta ad un'omega come te? I miei uomini sono frustrati e di certo non posso dare loro le mie omega come giocattoli." Disse Chanyeol e si alzò dalla sua poltrona. Fece uscire Luhan che ubbidì anche se riluttante. Chanyeol si avvicinò ad Irene che indietreggiò.

"Sai piccola?" La bloccò al muro e portò le dita a sbottonare la sua camicetta, rivelando il suo seno dopo pochi bottoni. Portò una mano a palparlo e portò il naso al suo collo. "Non mi piace quando alzi la voce con me."

"Lasciami Chanyeol. Non voglio adesso e tu hai un compagno." Si fece piccola contro il muro ed iniziò a tremare. In quei momenti il suo carattere forte spariva completamente e si sentiva come un coniglietto impaurito.

"Baekhyun non é qui però ed io voglio affondare nella tua stretta e bagnata vag-" Chanyeol non finì la frase che venne spinto via dalla ragazza. Lei ne approfittò e scappò fuori da quella casa, cercando di sistemarsi i vestiti. Si tolse le lacrime dagli occhi e si nascose dietro ad una casa. Iniziò a piangere e cercò di regolizzare il battito cardiaco e il proprio respiro.

"Lo ha fatto di nuovo?" La voce di Felix e Luhan le fecero alzare lo sguardo. Subito Felix andò da lei e la abbracciò, prendendola in braccio. I due avevano scoperto per puro caso le violenze subite dalla loro amica, ma Chanyeol  li aveva minacciati.

Irene annuì e si strinse al petto del beta.

"Questo é troppo! Non può trattare te e le altre ragazze in questo modo! Siete persone e non oggetti." Esclamò Luhan e senza dire nient'altro andò verso una grande casa poco lontana da lì. Gli altri due lo seguirono subito confusi e guardarono l'alfa trasformarsi. Restarono fuori dalla casa e dopo pochi minuti videro le tre omega correre fuori ed andare subito ad abbracciare Joohyun. Luhan uscì poco dopo con il corpo sporco di sangue.

"Ascoltate. É ora di farla pagare a Park. Tu Irene porta tutte le omega in un posto sicuro. Io e Felix andremo a combattere con Chanyeol e poi, durante la battaglia, ci ribelleremo ed aiuteremo i Jeon ad ucciderlo."

La ragazza li guardò con le lacrime agli occhi e li abbracciò forte. Dopo pochi secondi si staccarono e presero due strade differenti.

Non hai più speranza, Park.

Alpha & omegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora