è stato un pArTo pubblicare la parte precedente bc wattpad ed io non siamo in buoni rapporti + oggi ero in vena di doppio aggiornamento.
***
Mi svegliai tardi, godendomi la bellezza di una notte di sonno profondo. Era finalmente il mio primo giorno di pausa, e anche se sapevo che a breve avrei dovuto lasciare il morbido regno delle mie coperte, restavo rannicchiato sotto di esse fino all'ultimo minuto disponibile.
Mi piaceva stringermi tra i cuscini, lo facevo sin da bambino, sentendomi come se le nuvole mi stessero abbracciando. Ora magari non ho lo stesso aspetto di un bambino, e anche la mente è più maturata, ma la sensazione di pace non è cambiata.
Una volta fuori dal letto, mi diressi in bagno per pulirmi il viso e farmi una doccia. Con ancora i capelli bagnati andai nell'angolo cucina del piccolo appartamento in cui abitavo e mi preparai qualcosa da mangiare.
Avevo a disposizione l'intera giornata per pensare un po' a me, e distogliere la mente sugli avvenimenti di quella settimana.
Certo, avevo da fare comunque piccole faccende di tipo domestico - dal momento che il mio frigo sembrava aver dimenticato come fosse fatto del vero cibo -, ma non avrei buttato la mia giornata libera soltanto per questo genere di cose.Pensai a cosa avrei potuto fare, scartando più idee. Guardai l'orologio del tavolo, e mi sorpresi a leggere che la mattina stava già per terminare.
Infilai un paio di jeans neri, una maglia bianca e dopo aver indossato un cappello scuro sulla testa mi affrettai ad uscire di casa. Mi diressi al supermarket più fornito nelle mie vicinanze, camminando per gli scaffali e pensando ancora a cosa avrei potuto fare nel pomeriggio.
Una passeggiata nel parco? No, troppo triste se da solo. Un giro tra i negozi al centro? Ero appena stato assunto, dovevo risparmiare. Una gita a qualche museo d'arte? Non male come idea.
«Guarda com'è piccolo il mondo.» sentii dire alle mie spalle. Riconobbi la voce, ma non fui capace di ricollegarla ad un volto, non immediatamente.
Questo finché non mi volta, incontrando la sua figura con un lecca lecca tra le labbra e le mani nelle tasche. Sgranai gli occhi. Chi cazzo indossa le camicie per andare a fare la spesa?
//
spazio ebbastase vi piacciono le
cover versione piano
o carillon, ultimamente
ascolto un sacco “smyang
piano” su spotify, sono
un sacco rilassanti.
STAI LEGGENDO
fetish ✓
Fanficyoonmin - pleasxntville | « cosa sarebbe un feticismo? » dove jimin non sa di avere un feticismo per le camicie e yoongi entra nel negozio dove lavora per acquistarne una. // è una storia scritta per totale divertimento e noia, non prendete nulla...