° due °

4.1K 298 13
                                    

Cercai di non pensare a quel momento di imbarazzo di qualche minuto prima, ma non appena il cliente rimaneva in silenzio per anche solo due secondi, era abbastanza perché il ricordo tornasse nella mia mente, e gli occhi confusi del ragazzo si ripresentassero di fronte a me come una proiezione di un film nella mia testa.

Abbassai lo sguardo imbarazzato, mentre aspettavo che il ragazzo mi chiedesse in cosa potevo aiutarlo. «Abbiamo davvero di tutto, qui. Dai pantaloni, alle ma.. magliette, ne hanno portate alcune della nuova collezione.» inciampavo sulle mie stesse parole, sentendomi stupido.

Calmati, idiota.
Tentai di non pensare al viso del cliente di fronte a me. Mi costrinsi a pensare a qualcos'altro, qualsiasi altra cosa. Mi pentii subito di ciò, perché la mia testa, quasi in automatico, tornò immediatamente a pensare allo scatolone di camicie che avevo visto qualche minuto prima, e alle sensazioni che avevo provato.

Mi sentii mancare il respiro, appena la mia mente mi tradì di nuovo, facendomi immaginare per un attimo la figura minuta del ragazzo di fronte a me con addosso un indumento simile.

Sentii caldo, mentre lo vedevo nella mia testa indossare il capo con eleganza. Il tessuto morbido e leggero che gli sfiorava la pelle; il collo stretto, che faceva risaltare un carattere duro e superiore.

«Una c-camicia?» chiesi con un filo di voce, con le guance calde e il respiro che mi mancava. Avevo bisogno di calmarmi, di prendere dell'aria e di bere qualcosa di fresco. Com'era possibile reagire così a un immagine che esisteva solo nella propria testa?


//
spazio ebbasta

sì farò capitoli molto
brevi, ma cercherò di
aggiornare più spesso
possibile (o almeno ci
proverò con impegno¿)

questa settimana sarà un
inferno per me, sappiatelo,
maggio è davvero il mese
peggiore dell'intero anno.
plus, sto malissimo, come
al solito in realtà, ma cercherò
di scrivere capitoli decenti.

+ autospam:
se non vi dispiace la
yoonseok sul mio profilo
ne trovate un'altra che
sto continuando ad
aggiornare.

fetish ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora