stanno mettendo tutti avvisi
su questa presunta legge che
stanno sistemando, quindi
tanto vale che copi la massa.
le mie storie non dovrebbero
essere in pericolo¿¿ dal
momento che sono tutte
storie inventate e non vere
e proprie fan fiction (male che
vada cambio i nomi, rip)
in ogni caso, mi sto "divertendo"
a ricopiarle sul mio computer,
quindi non andranno perse
(mi spiace, questi aborti di
scritti continueranno ad
esistere), e niente, in ogni
caso grazie, grazie, grazie
di tutto. ho letto ogni singolo
commento, visto ogni singolo
voto e vi sono grata di tutto
quanto. davvero, grazie.
tanto se le cancellano le
rimetto le storie.—
no comunque non
ho voglia di ricontrollare
ciao.—
Rientrai in casa, lasciando andare dalle labbra un lungo sospiro, non sapendo dire se fosse di sollievo o di delusione. Risvegliarsi improvvisamente nella casa di Yoongi aveva fatto il suo strano effetto, essere circondato dalle lenzuola e dai cuscini che avevano il suo odore. Averlo visto di prima mattina, spettinato e col volto rilassato e gli occhi ancora un po' stanchi. Mi sentivo come se avessi appena corso una maratona senza esser andato da nessuna parte.
Mi passa una mano sulla felpa che indossavo, stringendo tra le dita per qualche secondo il tessuto. Sorrisi appena, consapevole di star indossando un indumento che era stato precedentemente indossato da lui. Dava una bella sensazione sentire la pelle accarezzata da ciò, ma mi decisi comunque a toglierla per potermi andare a fare una doccia.
Mi sentivo ancora completamente sporco, e la mia testa ancora doleva per la sera prima. Le guance mi andarono a fuoco, ricordando subito la scena del nostro bacio quasi violento, che continuava a ripresentarsi nella mia testa ogni circa tre secondi. Non ero stato in grado di fermarmi un attimo e chiedergli, quella mattina, cosa voleva andare a significare quel bacio, né l'avevo fatto in seguito al secondo che Yoongi mi riservò, diverse ore dopo.
Erano stati due baci verso la stessa persona, eppure anche la più stupida delle persone si sarebbe accorta di come erano diversi tra loro. Il primo era stato privo di fiato, mi ero completamente dimenticato come si respirasse, e completamente sensuale. Ogni centimetro della mia pelle era diventato un campo di battaglia, o un campo da gioco per le labbra e la lingua di Yoongi, che avevano continuato a solleticarla e a morderla a suo piacimento. Mi ero dimenticato chi fossi e dove mi trovassi, mentre perdevo completamente la testa e la mia bocca lasciava uscire ansimi pesanti e le mie dita tastavano con forza il suo corpo coperto dal tessuto leggero della camicia.
Il secondo, invece, era stato leggero e lento. Probabilmente queste due parole erano già abbastanza per descriverlo. Un po' improvviso, atteso come l'altro ma meno violento. Le nostre labbra si erano cercate in modo più innocente, come due studenti delle superiori ancora imbarazzati con la loro prima cotta. Si erano fissate per qualche istante e si erano finalmente unite, assaggiandosi come se avessero tutto il tempo del mondo per conoscersi. Non ero stato capace di fare nessuna delle cose che avrei fatto nel bacio precedente, mentre giocavo con leggerezza coi capelli sulla sua nuca e lui mi accarezzava la guancia. Era un bacio completamente diverso.
Ci riflettei per un po', mentre il getto dell'acqua calda mi scivolava addosso e i miei occhi erano persi nel vuoto, quasi a sperare che le mattonelle dai toni freddi avessero delle risposte per le mie domande. «Mi sono sempre chiesto se non avessi un qualche tipo di feticismo per le camicie...» la voce roca e bassa di Yoongi risuona nelle mie orecchie come una sveglia, facendomi tornare coi piedi a terra. Anche lui lo aveva notato, alla fine. Questo mi faceva sentire ancora più a disagio, sapendo che non avevo ancora trovato il modo giusto per rispondergli, smentendo tutto. Forse perché semplicemente non potevo smentirlo, e allo stesso tempo non accettavo il fatto di far conoscere all'altro quella parte quasi oscura che non sapevo di possedere.
STAI LEGGENDO
fetish ✓
Fanficyoonmin - pleasxntville | « cosa sarebbe un feticismo? » dove jimin non sa di avere un feticismo per le camicie e yoongi entra nel negozio dove lavora per acquistarne una. // è una storia scritta per totale divertimento e noia, non prendete nulla...