Capitolo uno

1.3K 38 3
                                    

Pov's Scott
È un giorno tranquillo a Beacon Hills, molto strano, è da ormai 3 mesi che non succede più nulla, io e i miei amici ci siamo staccati un po', peró ci sentiamo al telefono qualche volta e a pensarci bene sono ormai 3 anni dalla morte di Allison. Mi manca ogni giorno di più. Mentre torno a casa ho la sensazione che qualcuno mi stia seguendo, mi giro e vedo quel cretino di Stiles. Io lo abbraccio e poi gli dico:
«Che ci fai qui?»
«Volevo uscire un po'... e pensare a cosa abbiamo passato insieme. E poi ho incontrato te ti volevo fare una sorpresa ma mi sono dimenticato del tuo super udito. Tu invece che ci fai qui?»
«Stavo ritornando a casa e stavo pensando....»
«Pensando?»
«Stavo pensando a Allison....lo so, sono passati 3 anni peró mi manca Stiles, mi manca tantissimo»
Stiles mi guarda e mi avvolge in un abbraccio e mi sussurra:
«Manca a tutti Scott...Ho un'idea!» dice mentre si scioglie dall'abbraccio
«Cosa?» dico io.
«Vieni a casa mia prendiamo delle pizze e ci guardiamo un film tutti insieme fra un quarto d'ora. Io vado a prendere Lydia.» dice mentre incomincia a correre verso la Jeep. Io sorridendo alzo le spalle e mi dirigo verso casa per cambiarmi.
Pov's Lydia
Ha incominciato a piovere, sono a casa che guardo la Tv, mi sto annoiando a morte quindi spengo e mi avvio verso camera mia. Mi butto sul letto a peso morto e guardo il soffitto. Dopo non meno di 2 secondi suonano al campanello, io sbuffando mi alzo e vado ad aprire. Mi ritrovo davanti uno Stiles tutto bagnato dalla pioggia, io d'istinto lo abbraccio. Mi mancavano i suoi abbracci ne avevo bisogno. Mi stacco dall'abbraccio e gli domando:
«Stiles che ci fai qui? Entra così ti asciughi.»
«Ti volevo solo chiedere se ti andava di venire a casa mia, ho invitato anche Scott. Prendo delle pizze e ci guardiamo un film per distrarci un po' e per stare insieme.»
«Ehm....okay vado a prepararmi e arrivo, tu intanto entra e aspettami in soggiorno.»
«Va bene.»
Pov's Stiles
Sono in soggiorno che aspetto Lydia, mi siedo sul divano e mando un messaggio a Scott per dirgli che farò un po' di ritardo perché so com'è fatta Lydia e ci impiega sempre un quarto d'ora per cambiarsi.
Sento i passi di Lydia farsi sempre più vicini fino ad arrivare al soggiorno. Si è messa un vestito verde mare con dei tacchi neri è così bella che mi fermo a fissarla incantato. Lei mi sorride e arrossisce per poi dire:
«Stiles andiamo?» Io mi risveglio da quella specie di trans e gli dico:
«S-si certo.» ridiamo e usciamo per andare a casa mia.
Pov's Scott
Ricevo un messaggio da Stiles per avvisarmi che farà un po' di ritardo. Rallento il passo appena smette di piovere, mi guardo attorno e noto che per strada non c'è anima viva. Non ci faccio tanto caso quindi continuo a camminare. Giro la testa verso l'altra parte della strada dove inizia il bosco e incomincio a fissarlo. Dopo non molto noto una figura familiare fissarmi, non riconosco la persona fino a quando non dice il mio nome. Riconosco la voce e sussurro: «Non è possibile.» La figura si trasforma in un grande animale e scappa nel bosco. Io mi trasformo e gli corro dietro, per fortuna sono più veloce io quindi la supero e ruggisco. La creatura si ferma e noto che è una gigantesca pantera. Io la guardo e vedo gli occhi della creatura diventare grigi rimango lì a fissarla fino a quando il suono di un clacson non spaventa la creatura che mi si scaraventa addosso e scappa via. Il suono del clacson proviene dalla Jeep di Stiles che vedendo la scena mi viene a soccorrere.
«Scott! Cos'è successo?»
«Ragazzi non ci crederete mai!» dico tutto agitato.
«Cosa Scott?»
«Ho visto....»
«Scott dicci cos'hai visto!» si intromette Lydia.
«Ho visto Allison.»

Ciao a tutti! 💕
Questo è il nostro primissimo libro e il primo capitolo.
Scusate per eventuali errori grammaticali.😁
Se vi è piaciuto lasciateci una stellina e commentate se volete un altro capitolo.
Noi aggiorneremo ogni venerdì e qualche eccezione il lunedì.

Nadine & Alice

The Return Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora