Pov's Allison
Arriviamo a casa e ci sediamo sul divano, vedo Crystal correre di sopra ma Scott la ferma.
«Crystal vieni qui.» Dice lui e lei arriva a testa bassa.
«Dimmi che cosa ti ha fatto?» Dice lui.
«Un mio compagno di classe stava picchiando un ragazzino che a me piace, allora io mi sono messa in mezzo ma poi lui mi ha tirato una sberla.» Dice.
«Ti piace un ragazzino?! La mia bimba!» Dico sorridendo.
«Allison.» Mi dice Scott fulminandomi con lo sguardo.
«Si scusa.» Dico.
«Dopo tu che hai fatto?» Dice lui.
«Mi ha buttato per terra allora io mi sono rialzata e l'ho preso per il collo, attaccandolo al muro e gli ho detto che se provava a toccarlo di nuovo lo avrei fatto fuori.» Dice Crystal.
«La preside ha detto che dei bambini hanno visto le zanne e gli artigli è vero?» Dice lui.
«Probabile.» Dice lei guardandolo.
«Probabile? Crystal ti rendi conto in che guaio ti sei cacciata?! Stavi per far fuori un bambino!» Dice Scott alzando la voce.
«Ma non è successo. Stava picchiando un altro bambino che dovevo fare?» Dice lei.
«Non dovevi metterti in mezzo, soprattutto tu che non riesci a controllarti!» Dice lui.
«Se non mi mettevo in mezzo gli avrebbe fatto del male!» Dice lei.
«Chiamavi un insegnante Crystal! Adesso vai in camera tua.» Dice Scott.
Lei inizia a piangere e corre in camera sua.
«Scott sei stato un po' troppo duro con lei.» Dico guardandolo.
«Lo deve capire che non deve arrabbiarsi in qualche modo.» Dice lui.
«Lo so ma questo non è sicuramente il modo per farglielo capire.» Dico.
«Cosa devo fare? Legarla ad una sedia per il resto della sua vita?» Domanda lui.
«No. Devi aiutarla, come hai fatto con me.» Dico e lui mi guarda.
«Anche tu eri così ti ricordi?» Dico sorridendo e lui annuisce.
«Quindi adesso il grande Alpha va a parlare con sua figlia.» Dico e lui si mette a ridere alzandosi e andando in camera da Crystal.
Pov's Scott
«Posso?» Dico entrando.
«Si.» Dice Crystal guardando in basso e io mi siedo vicino a lei.
«Scusa papà non volevo.» Dice lei guardandomi.
«Sai anche io ero uguale a te, non riuscivo a controllarmi. Per fortuna che c'era tuo zio Stiles perché avrei ammazzato tutta Beacon Hills.» Dico ridendo e lei sorride.
«Ma non ti ha aiutato la mamma?» Dice lei.
«No, almeno non quando sono stato morso. Lei è venuta a saperlo la sera del ballo di fine anno.» Dico.
«Come faccio a controllarmi?» Dice.
«Come prima cosa devi avere un ancora.» Dico sorridendo.
«In che senso?» Dice lei non capendo.
«Per esempio la mia ancora è Allison, e l'ancora della mamma sono io adesso devi trovare la tua, ci vorrà un po' di tempo per capire chi sarà la tua ancora.» Dico.
«Mi insegni a tirare fuori gli artigli?» Dice lei.
«Si, ma non gli devi usare contro le persone.» Dico e lei annuisce. Chiudo la mano e la riapro tirando fuori gli artigli.
«Adesso tocca a me!» Dice provando anche lei.
«Non riesco!» Dice sbuffando.
«Riprovaci.» Dico e lei ci riprova riuscendoci.
«Si!» Dice saltando sul letto e io mi metto a ridere.
«Che combinate voi due?» Dice Allison entrando e sedendosi accanto a me.
«Papà mi ha insegnato come tirare fuori gli artigli guarda!» Dice facendo vedere gli artigli a Allison.
«Wow!» Dice ridendo e guardandomi.
«Mamma il bambino è maschio o femmina?» Chiede lei sedendosi accanto a Allison.
«È un maschietto.» Dice sorridendo.
«Lo sapevo!» Dice Crystal sorridendo.
Sentiamo bussare alla porta e io vado ad aprire accompagnato da Allison.
«Theo come mai qui?» Dico guardandolo.
«Scott i Sadri, ci hanno attaccato a me e a Liam.» Dice Theo.
«State bene?» Dico preoccupato.
«Io si, Liam è stato ferito due volte.» Dice lui.
«Arriviamo subito.» Dico. Allison prende il suo arco e io prendo Crystal.
«Andiamo.» Dico infine io.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 16 speriamo vi sia piaciuto.
A domani con il diciassettesimo.Nadine & Alice