Pov's Allison
Mi sveglio e vedo Scott che dorme ancora. È molto strano, Crystal a quest'ora ci avrebbe già svegliato.
Vado a vedere e vedo Crystal e Isaac che giocano assieme. Io sorrido e ritorno in camera da Scott, mi metto vicino a lui e lo abbraccio.
«Buongiorno.» Dico sorridendo.
«Giorno. Dov'è la piccola peste?» Domanda lui.
«È di là che gioca con Isaac.» Rispondo.
«Allora può rimanere qua per sempre almeno non ci viene a svegliare.» Dice e io mi metto a ridere.
«Preferisco essere svegliata tutte le mattine che avere il mio "ex ragazzo" a casa.» Dico guardandolo e lui si mette a ridere.
«Non ridere. Vorresti avere Kira in casa per due giorni?» Domando mettendo il broncio.
«Dai Allison stavo scherzando.» Dice dandomi un bacio sulle labbra e io gli prendo il viso con le mani. Mi mette su di lui continuando a baciarmi.
«Mamma! Vieni a vedere!» Dice Crystal dall'altra camera.
«Arrivo!» Dico staccandomi da Scott.
«No rimani qui ancora un po'.» Sussurra lui.
Io mi metto a ridere e vado in camera da Crystal.
«Isaac mi ha insegnato a disegnare i lupi mannari.» Dice sorridendo e mostrandomi un disegno.
«Che bello! Brava tesoro! Il nonno ti sta aspettando vai a vestirti.» Dico e lei annuisce.
Isaac va di sotto ad aspettarci.
Io ritorno da Scott e mi vesto.
«Mio padre ci sta aspettando.» Dico mettendomi una maglietta.
«Va bene.» Dice lui alzandosi e prendendo dei pantaloni.
Vado di sotto e preparo la colazione per Crystal.
«Giorno.» Dice Isaac venendo in cucina.
«Ciao.» Dico.
«Mamma posso dormire dal nonno oggi?»Domanda Crystal mettendosi le scarpe.
«Per me va bene. Devi chiedere a tuo padre.» Dico guardandola e sorridendo.
«Papà!» Dice salendo le scale e andando in cerca di Scott.
Io rimango di nuovo sola con Isaac.
«Quindi tu sei una specie di pantera enorme?» Domanda lui.
«Si ma uso i miei poteri se sono tanto in pericolo, per il resto uso arco e frecce.» Dico.
«Ah.» Dice continuando a guardarmi.
Scende Scott con Crystal in braccio.
«E adesso il lupo cattivo mangerà la piccola cacciatrice!» Dice buttandola sul divano.
«Non te lo permetterò!» Dice tirando fuori la sua pistola finta e sparandoli a Scott.
«Oh no! La cacciatrice mi ha sparato!» Dice facendo il finto morto.
«Andiamo che siamo in ritardo.» Dico ridendo.
«Vieni Crystal! Sennò l'Alpha ci uccide!» Dice Scott riferendosi a me e io mi metto a ridere.
Saliamo tutti in macchia e portiamo Crystal da mio padre.
«Ti vengo a prendere domani va bene?» Domando a Crystal.
«Si.» Dice dando un bacio sulla guancia a me e a Scott.
«A domani!» Dico.
Ripartiamo e andiamo al loft di Derek.
«Bene possiamo mettere su il piano.» Dice Derek facendoci entrare.
«Va bene. Come ha detto Deaton loro vengono fuori di notte.» Dice Theo.
«Si.» Dice Malia.
«Potremmo catturarlo domani notte.» Dice Derek guardando tutti.
«C'è la luna piena domani.» Dice Scott.
«Lo so. È per questo che ho detto domani. Saremo più forti.»Dice Derek.
«Io non so ancora controllarmi..... cioè si ma non benissimo come fate voi.» Dico.
«Allora tu userai arco e frecce e se la situazione peggiora userai i tuoi poteri.» Dice Derek e io annuisco.
«Ci vediamo domani notte qui.» Dice Peter.
Io, Scott e Isaac usciamo per andare a prendere la macchina.
«Ragazzi io vado con Liam e Theo.» Dice Isaac.
«Va bene.» Dico.
Io chiamo mio padre per chiedergli se Crystal può restare un giorno in più da lui.
«Cosa ha detto?» Domanda Scott.
«Che va bene. Si stanno divertendo un sacco.» Rispondo.
«Hey ragazzi forse ho trovato qualcosa che parla di questi Sadri. Ci vediamo a casa mia così vi dico.» Dice Stiles andando verso la Jeep con Lydia.
«Va bene.» Dice Scott.Ciao a tutti💕
Ecco il quinto capitolo speriamo vi sia piaciuto.
Anche oggi con due capitoli🤷🏻♀️😁
A domani con il sesto capitolo.Nadine & Alice