Pov's Scott
Arriviamo a casa di Stiles e Lydia.
«Eccovi finalmente.» Dice Stiles facendoci entrare.
«Dicci che cos'hai scoperto.» Dico sedendomi su una sedia.
«Allora ho preso un libro dalla libreria e ho notato che è uguale a quello di Deaton però c'è una frase in più.»Dice Stiles facendoci vedere il libro e la frase.
«Che aspetti? Cosa c'è scritto?!» Dico.
«Questo non lo so. È scritto in un altra lingua.» Dice Stiles alzando le spalle e mettendo il libro sul tavolo.
«Fa vedere.» Dice Allison prendendo il libro e andando all'ultima pagina.
«Sai per caso che lingua è?» Domanda Lydia.
«Si è francese dovrei riuscire a tradurlo. Ma dovete lasciarmi il libro almeno fino a domani ci lavorerò questa notte.» Dice lei.
«Va bene è tutto tuo. Domani riportarmelo perché la bibliotecaria mi prende a sberle se non le lo riporto.» Dice Stiles.
«Si tranquillo.» Dice lei ridendo.
«Volete restare a cena?» Chiede Lydia.
«Facciamo un'altra volta, così porto anche Crystal. Ho del lavoro che mi aspetta.» Dice Allison battendo sul libro.
«Va bene.» Dice Lydia sorridendo.
«Ci vediamo domani.» Dico.
«A domani.»Dice Stiles dandomi una pacca sulla spalla.
Usciamo e ci dirigiamo verso casa.
Pov's Allison
Sono in camera, seduta su una sedia con il libro davanti. È da circa mezz'ora che sono qui che cerco di tradurre questa maledettissima frase.
"Si nutre soprattutto di anime di..." e non riesco a capire la parola che ci va dopo.
«Hey come va?» Domanda Scott entrando in camera.
«Ho tradotto quasi tutta la frase mi manca una parola. È in dialetto francese, mio padre non me l'ha insegnato.» Dico mettendomi le mani tra capelli.
«Forse hai bisogno di una pausa.» Dice lui prendendomi dai fianchi e trascinandomi nel letto.
«Scott devo tradurre il libro.» Dico.
«Lo farai dopo.» Dice dandomi dei piccoli baci sulla schiena e io rabbrividisco.
«Scott...» Dico guardandolo.
Lui mi bacia e mi mette a cavalcioni su di lui.
Inizia a baciarmi il collo e a togliermi la maglietta. La lancia per terra e io gli prendo il viso con le mani, lo ribacio e tolgo la maglietta anche a lui, mi fermo e lo guardo per un secondo.
«Non faremo altri bambini te lo prometto.» Dice sorridendo e baciandomi il collo di nuovo.
«Bambini.» Sussurro.
«Vuoi un altro figlio?» Dice lui non capendo.
«No! Bambini! È la parola! Sei un genio! Tu non sai quanto ti amo!» Dico baciandolo e avvicinandomi al libro.
«Si nutre soprattutto di anime di bambini!» Dico chiudendo il libro.
«Si nutre di anime di bambini?» Dice lui non capendo.
«Si. Aspetta Crystal!» Urlo.
Prendo la maglietta e le chiavi dell'auto.
«Aspetta Allison!» Dice lui infilandosi la maglietta e correndo di sotto.
Accendiamo la macchina e ci dirigiamo verso casa di mio padre.
«Oddio perché l'ho lasciata da sola. Se la catturano? Se la uccidono?» Dico in preda al panico.
«Allison c'è tuo padre con lei stai tranquilla.» Dice lui continuando a guidare.
«Provo a chiamarlo.» Prendo il cellulare e digito il numero di mio padre.
«Non risponde! Mio padre risponde sempre al telefono!» Dico.
Arriviamo a casa di mio padre e io corro verso la porta.
Sentiamo un colpo di pistola.
Scott sfonda la porta e io inizio a cercare tra le camere.
«Crystal! Papà!» Urlo.
«Allison sopra!» Risponde mio padre e io corro di sopra.
Vedo uno di quei cosi che cerca di prendere Crystal.
Scott fa un fortissimo ruggito e io inizio a trasformarmi.
Quel coso se ne va e Crystal inizia a piangere.
«Crystal!» Dico abbracciandola.
«M-mi stava p-portando via.» Dice lei tra un singhiozzo all'altro.
«Ci sono io con te adesso.» Dico continuando ad abbracciarla.
«C-cosa s-sei?» Dice allontanandosi da me.
«Crystal io...» Dico non riuscendo a parlare.
«Crystal io e tua madre siamo creature sovrannaturali. Io sono un lupo mannaro mentre tua madre un Kreia cioè una pantera nera.» Dice Scott accucciandosi vicino a me.
«Ma voi mi avevate detto che non esistevano.» Dice lei.
«Era solo per proteggerti Crystal. Adesso ci odierai ma noi abbiamo fatto il possibile per proteggerti» Dico.
Lei ci guarda per tre secondi.
«Io non vi odio. Io vi voglio bene anche in una forma diversa.» Dice abbracciandoci.Ciao a tutti💕
Ecco il sesto capitolo speriamo vi sia piaciuto.
A domani con il settimo.Nadine & Alice