Pov's Allison
Siamo tutti nel salotto di Scott che stiamo discutendo su come trovare Kate e come ucciderla.
«Secondo me è ancora in Messico.» Dice Derek.
«No. Sarebbe troppo facile da trovare.» Dice Scott.
«Come ha visto Allison nei sui incubi si trova in una stanza.» Dice Stiles.
«Potrebbe trovarsi nella stanza dove i dottori del terrore facevano gli esperimenti con le chimere.» Dice Lydia.
«Hai ragione potrebbe trovarsi lì.» Dice Stiles.
«Bene allora andiamoci.» Dice Scott.
«Va bene prendiamo le macchine.» Dice Theo.
«Io vi raggiungo in moto con Allison.» Dice Scott.
«Okay» Dice Stiles uscendo con gli altri.
«Cosa volevi dirmi?» Dice Scott.
Non so come dirgli che aspetto un bambino, forse ha altro a cui pensare, potrei metterlo in difficoltà con mia zia oppure si preoccuperebbe troppo per me.
«Niente di importante.» Gli dico sorridendo.
«Sicura?» Dice lui prendendomi il viso con le mani. Io annuisco e lo bacio sulle labbra.
«Prendi il casco che andiamo in moto.» Mi dice lui.
Io senza pensarci due volte prendo il casco e salgo sulla moto.
«Tieniti forte.» Dice ridendo.
Pov's Scott
Arriviamo nel posto dove i dottori del terrore facevano gli esperimenti con le chimere cioè Theo.
«Pronti?» Domando guardando tutti.
«Si!» Mi dicono in coro.
Sfondo la porta ed entriamo. Non c'è traccia di Kate, la stanza è vuota non c'è anima viva dentro.
«Dove potrà mai essere? Dobbiamo andare da un'altra parte.» Dico.
«Scott si è fatta notte. Magari domani.» Dice Lydia
«Si hai ragione. Ragazzi domani tutti al loft di Derek.» Dico.
Sto per andarmene con Allison ma una mano mi ferma.
«Congratulazioni amico!» Dice Stiles, io lo guardo non capendo, Allison è già andata fuori con Lydia.
«Cosa? Congratulazioni per cosa?» Dico.
«Del fatto che diventerai padre!» Dice. Io lo guardo ancora non capendo.
«Stiles se mi stai facendo uno scherzo ti ammazzo!» Dico.
«Non è uno scherzo, Lydia mi ha detto che Allison è incinta.» Dice lui.
«Non lo sapevo.» Dico.
«Ops! Forse non dovevo dirtelo. Pensavo te lo avesse detto Allison.» Dice
«No.» Dico.
«Avrete tanto di cui parlare dopo.» Dice lui ridendo.
«Si.» Dico.
Arriviamo a casa, apro la porta e faccio entrare Allison. Per fortuna che mia madre ha il turno di notte.
«Allison ti posso parlare?» Domando.
«Si certo.» Dice lei sorridendomi.
Saliamo le scale e arriviamo in camera mia.
«Perché non mi hai detto che sei incinta?» Dico.
«Come fai a saperlo?» Dice lei.
«Me lo ha detto Stiles. Perché non mi hai detto niente?» Dico.
«Perché non volevo metterti altri pesi addosso dato che ne hai già molti in questo periodo. E perché non è una cosa importante.»Dice lei.
«Come non è una cosa importante Allison? È quello che volevamo!» Lei si mette a ridere.
«Si hai ragione. Ma come vi aiuterò con mia zia?» Domanda lei.
«No no. Tu non aiuti nessuno. Se ti fanno del male?» Dico
«So badare a me stessa.» Dice e io mi metto a ridere.
«Lo so. Ma il piccolo no.» Dico io.
«Uffa! Perché devi avere sempre ragione.» Dice lei incrociando le braccia.
«Andiamo a dormire poi domani chiamo Lydia e gli dico di rimanere qua con te.» Dico
«Ma io non voglio fare la madre incinta che non riesce a far niente io voglio prendere arco e frecce e uccidere mia zia. Adesso che ho pure gli artigli e le zanne la uccido in 2 secondi.» Dice tirando fuori le unghie.
«Allison non metterò in rischio la tua vita e neanche quella del bambino. Quindi io e gli altri penseremo a tua zia e tu starai qui con Lydia.» Dico.
«Va bene!» Dice lei sdraiandosi sul letto a pancia in su, io mi sdraio di fianco a lei e la abbraccio.
«Devi stare ferma solo qualche mese.» Dico.
«9 mesi per l'esattezza.» Dice lei mettendo il broncio e incrociando le braccia e io mi metto a ridere.
«Dai Allison. Non devi essere arrabbiata con me.» Dico e lei mi guarda.
«Se faccio così?» Dico dandoli un dolce bacio sulle labbra.
«Sei perdonato.» Dice lei sorridendo.
«Notte Allison.» Dico
«Notte Scott.» Dice lei.
«Ah dimenticavo, notte piccolino.» Dico dando un bacio sulla pancia a Allison e lei si mette a ridere.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 14 speriamo vi sia piaciuto.
Si lo sappiamo! Oggi abbiamo fatto 2 capitoli perché non so se domani aggiorneremo.
Se domani troveremo un po' di tempo aggiorneremo.Nadine & Alice