Capitolo 9

435 12 5
                                    

Pov's Allison
«Kate? Sei sicura sia lei?» Mi dice Lydia.
«Si sicurissima.» Dico.
«Me è una follia! Perché avrebbe dovuto trasformarti in quella cosa?» Dice lei iniziando ad innervosirsi.
«Per uccidere il branco di Scott, cioè voi.» Dico.
«E come facciamo a fermarla?» Chiede Stiles.
«Uccidendola.» Dico.
«Prima di ucciderla subito, c'è un altro modo?» Chiede Lydia aspettando una risposta non troppo drastica.
«Deaton pensa che Allison abbia qualcosa all'interno del suo braccio tipo un Gps che permette a Kate di rintracciarla e farla trasformare quando vuole.»
«Quindi potrebbe trasformarsi anche in questo momento?» Chiede Theo allontanandosi da Allison.
« Si. Ecco perché dovrà rimanere al loft di Derek fino a quando non riusciamo a togliere il Gps.» Dice Deaton.
«Okay ma qualcuno deve starmi vicino.»  Dico.
«Si infatti avrai vicino Theo, Liam e Scott.»
«Io non ci sto con quella.» Dice Theo girandosi verso Deaton.
«Quella ha un nome.» Dico.
«Oh scusa signorina Argent. Comunque io non vengo con voi.»
«Dai Theo ci servi.» Dice Liam.
«Okay.» Dice Theo borbottando.
«Bene andiamo al loft.» Dice Scott.
«Noi che facciamo Scott?» Domanda Stiles.
«Si infatti.» Dice Lydia.
«Potete venire con noi.» Dice Scott.
«Okay. Stiles prima mi accompagni a casa che faccio le valigie.» Dice Lydia prendendo per mano Stiles.
«Ma non stiamo 3 mesi.» Dice Stiles.
«Lo so ma devo avere le mie cose non posso lasciarle a casa.» Dice Lydia.
« Uffa! A dopo Scott.» Dice Stiles sbuffando e uscendo con Lydia.
«Ciao Deaton ci vediamo.» Dice Scott prima di uscire.
Pov's Scott
Siamo al loft di Derek, arrivano Stiles e Lydia.
«Mi dici cos'hai messo dentro quella valigia?» Dico.
Stiles mi fulmina con lo sguardo come per dire di stare zitto ma ormai era troppo tardi.
«Allora 5 magliette , 4 pantaloni , un vestito per me è uno per Allison, 4 pigiami e i miei tacchi neri. Aspetta! Ho lasciato a casa i miei tacchi rossi! Stiles andiamo a prenderli non posso stare senza.»  Dice Lydia.
«No!» Dice Stiles.
«Stiles!»
«Lydia vorrei mettermi lo smalto mi aiuti?» Dice Allison, Stiles si gira verso di lei e la ringrazia con lo sguardo.
«Si certo. Dopo ci guardiamo un film tutti insieme.» Dice Lydia andando verso Allison.
«Perché Lydia non è come Allison? Lei è così silenziosa.» Dice Stiles e io mi metto a ridere
«Allison non è così silenziosa come pensi tu, anzi tira fuori anche gli artigli adesso che li ha.» Dico.
«Giusto.» Dice lui.
«Femmine.» Diciamo in coro e poi ci mettiamo a ridere.
«Dai muovetevi che inizia il film!» Dice Lydia sedendosi sul divano.
«Arriviamo.» Dico.
Io mi metto vicino a Allison e gli metto un braccio attorno alle spalle invece Stiles si mette vicino a Lydia.
«Theo e Liam?» Domando.
«Ci hanno detto che erano stanchi e volevano dormire.» Dice Lydia accendendo la Tv.
«Immagino.» Dice Stiles ridendo.
«Che film hai messo?» Domanda Allison.
«Uno romantico ovviamente.» Dice Stiles rispondendo al posto di Lydia.
«Ma come hai fatto a saperlo?» Dice Lydia.
«Non siete gli unici che avete i poteri qui.» Dice Stiles mettendosi a ridere.
Lydia alza gli occhi al cielo e noi ci mettiamo a ridere.
Pov's Allison
Mi sto addormentando non so come faccia Lydia a vedere questi film, in 5 minuti di film si sono già dati 45 baci. Scott sta guardando il telefono mentre Stiles dorme beatamente. Mi avvicino a Scott e mi appoggio al suo petto.
«Vedo che ti sta piacendo molto il film.» Dico sussurrando.
«Si vede così tanto?» Dice lui scherzando.
Io mi metto a ridere e lui anche.
«Guarda Stiles! Che carini!» Dice Lydia indicando due bambini alla Tv e svegliando Stiles che fa un balzo. Noi ci giriamo verso la televisione e poi guardiamo Lydia che sgrida Stiles che dormiva.
«Io sono rimasta hai 45 baci e nel frattempo hanno già fatto 2 figli.» Dico ridendo.
«Però mi piacerebbe avere dei figli.» Dice sussurrando Scott.
Io mi giro di scatto.
«Cosa?!» Dico quasi urlando e facendo girare Lydia e Stiles.
«Scusate.»
«Che mi piacerebbe avere una famiglia con te.»
« Scott siamo un po' in crisi con questa situazione e tu pensi ad una famiglia?»
Dico.
«Lo so ma pensa come sarebbe bello avere un figlio tutto nostro.» Dice lui guardandomi negli occhi.
«Quando avremmo ucciso Kate e mi insegnerai a non perdere il controllo allora ci penserò.» Dico io ridendo.
«Va bene.» Dice lui sorridendomi.

Ciao a tutti💕
Ecco a voi il capitolo 9.
Speriamo vi sia piaciuto.
Aggiorneremo domani.

Nadine & Alice

The Return Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora