Capitolo 3

720 22 0
                                    

Pov's Stiles
Siamo al loft di Derek, con noi ci sono Theo, Liam e Malia. Theo e Liam hanno chiuso tutte le porte e le finestre invece Malia ha preso la carcassa.
«Okay adesso posizioniamo la carcassa, apriamo la porta principale è lasciamo solo Lydia, noi andiamo al piano di sopra.» Dice Scott.
Mi avvicino a Lydia e la abbraccio.
«Stai attenta ti prego.» Dico.
«Va bene.» Dice lei.
Lasciamo Lydia e ci dirigiamo al piano di sopra.
«Adesso dobbiamo solo aspettare.» Dice Malia.
Pov's Lydia
È da ormai 40 minuti che sono qui. Ho paura a dirla tutta, ho paura che la mia migliore amica mi faccia del male, ho paura che succeda qualcosa ai miei amici. Per la prima volta ho paura di Allison. Sto iniziando a tremare, sento Stiles dirmi di stare calma ma è tutto inutile sono così presa dal panico che non riesco a smettere di tremare.
«Lydia ascoltami, devi stare calma gli animali sentono la paura. Lydia tu sei forte. Pensa a tutte le cose che hai passato con Allison.» Mi dice Stiles dall'alto.
Inizio a pensare a tutto quello che abbiamo passato io ed Allison. Sorrido ricordando tutti i momenti che ho passato insieme a lei.
Dopo non meno di 2 secondi sento un rumore.
«È lei!» sussurro agli altri.
Vedo una pantera enorme venire dentro il loft, non nota la mia presenza ma si lancia subito sulla carcassa.
Io incomincio a parlare:
«Allison mi senti?»
L'animale alza la testa e inizia a camminare verso di me. Noto che i suoi occhi si illuminano di grigio e incomincia a ringhiarmi contro.
«Lydia vieni via da lì!» Urla Stiles. Io incomincio a correre verso la porta, ma inciampo e cado.
«Stupidi tacchi!» Mi rialzo, ma l'animale è più veloce di me e mi si mette davanti.
«Lydia!» Urla Stiles mentre scende dal piano di sopra con Scott.
Adesso io e Stiles siamo circondati dal Kreia. Sentiamo un forte ruggito proveniente da Scott che ormai si era trasformato. L'animale inizia a camminare verso Scott e ci lascia la via libera a me e a Stiles.
Pov's Scott
Allison sta venendo verso di me. Ho mandato via Stiles e Lydia e adesso sono faccia a faccia con Allison.
«Allison sono io, Scott! Hai detto il mio nome nel bosco ieri te lo ricordi?»
Lei non si ferma ma continua a camminare e a ringhiarmi contro, ci riprovo
«Allison mi sei morta tra le braccia dicendomi di amarmi e io non ti ho mai risposto perché sono uno stupido, ma adesso che sei qui vorrei dirtelo. Ti amo anche io Allison, dovevo proteggerti quel giorno e ti chiedo scusa.»
L'animale si accascia a terra.
«Si è calmata?» Dice Theo.
«Si, almeno credo» Dico.
Distolgo un secondo lo sguardo per vedere se Lydia sta bene. Mi dà l'okay e quando mi rigiro vedo Allison sul pavimento. Prendo una coperta e le la porgo. Lei guarda la coperta e poi guarda me. Appena incrocio il suo sguardo lei si alza e mi abbraccia scaraventandosi addosso a me. Gli prendo il viso tra le mani e gli do un leggero bacio sulle labbra. Vorrei rimanere così per sempre solo con lei. Mi stacco e gli sussurro:
«Ti amo Allison.» Lei sorride e mi abbraccia.
«Anche io Scott.»
Pov's Allison
Finalmente posso riabbracciare Scott. Mi è mancato così tanto.
«Allison!» Sento dire alle mie spalle e
vedo Lydia venirmi incontro. Mi abbraccia e mi dice:
«Mi hai quasi ammazzato sai?»
«Scusa Lydia!» Dico.
«Okay ti perdono, ma se la prossima volta lo rifai prendo in qualche modo un fucile da tuo padre e ti sparo intesi?» Dice Lydia con tono ironico per poi ridere insieme a me.
«Allison posso abbracciarti anche io?» Dice Stiles.
«Certo che puoi!» Dico abbracciandolo.
«Allison vieni che ti presento gli altri.»Dice Scott prendendomi la mano.
«Lei è Malia è un coyote mannaro ed è figlia di Peter.»
«Piacere.» Mi dice lei porgendomi la mano.
«Piacere.»
«Lui invece è Theo una chimera.»
«Quello che ha cercato di uccidere Scott un paio di volte.» Dice Stiles alzando gli occhi al cielo facendo finta di niente.
Io mi giro verso di lui e gli dico:
«So chi uccidere la prossima volta allora.»
«E infine il mio beta Liam.» Dice Scott.
«Piacere!» Dice lui.
«Piacere.» Dico io sorridendo
Pov's Scott
«Scott noi dobbiamo andare.» dicono Malia ,Theo e Liam in coro.
«Va bene domani tutti qua.» Dico.
«Okay.» dicono in fine.
«Scott io posso stare qua con Allison se vuoi.» Dice Lydia
«No tranquilla a Allison ci penso io andate a riposarvi.»
«Scusa Scott se non ti ho creduto.» Dice Stiles con un filo di voce.
«Tranquillo anche io non ci avrei creduto.» Dico e ci mettiamo a ridere tutti e due.
«A domani!» dicono i ragazzi prima di uscire.
«Noi dove dormiamo?» Mi dice Allison
«Devi stare qui per almeno due giorni questa notte ci sono io con te quindi mi sa che dormiremo su quel materasso.» Dico
«Beh dai, meglio di niente.»
«Hai ragione.» Dico io mettendomi a ridere con lei.

Ciao a tutti💕
Ecco qua il terzo capitolo spero vi sia piaciuto.
A domani con il quarto capitolo.

Nadine & Alice

The Return Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora