Pov's Scott
Ritorniamo a casa, Crystal in tutto il viaggio non ha detto niente.
Apro la porta di casa e Crystal va di sopra in camera sua.
«Non dovevo lasciarla da sola sono una stupida.» Dice Allison.
«Hey guardami. Prima o poi doveva saperlo e non era da sola c'era tuo padre con lei. Ci vado a parlare io okay?» Domando io e lei annuisce.
Salgo le scale e busso alla porta di Crystal.
«Posso?» Chiedo.
«Si.» Dice lei guardando la bambola.
Mi siedo sul letto e lei alza lo sguardo guardandomi con i suoi occhi marroni.
«Sai Crystal non siamo gli unici.» Dico.
«Come?»Dice lei.
«Ci sono molte altre specie. Tua zia è una Banshee, Liam è un lupo mannaro come me, ma io sono l'Alpha e lui è il mio Beta. Theo è una chimera. Peter, Isaac e Derek anche loro lupi mannari e Malia un coyote mannaro.» Dico.
«E lo zio?» Dice lei.
«Lui è umano.» Dico ridendo e lei fa un sorriso.
«Ma perché la mamma ha così tante armi?»Domanda lei.
«Perché lei prima di diventare un Kreia era una cacciatrice di lupi mannari.» Dico.
«Quindi la storia che mi sta raccontando la mamma parla di voi due?»
«Si.» Dico sorridendo.
«Mi fai vedere come cambi il colore degli occhi?» Dice avvicinandosi e io mi metto a ridere. Chiudo gli occhi e li riapro facendoli diventare rossi.
«Anche io lo voglio fare!» Dice lei chiudendo e aprendo gli occhi.
«Sono colorati?» Domanda lei.
«No. Ci vuole un po' di tempo.» Dico ridendo.
Pov's Allison
Vado di sopra a vedere che fanno gli altri due.
«Mamma hai visto che belli gli occhi di papà?» Dice lei prendendomi la mano.
«Lo so tesoro.» Dico ridendo.
«Poi mamma mi insegni ad usare l'arco. Voglio diventare una cacciatrice.» Dice Crystal saltando sul letto.
«Si va bene.» Dico.
«Mi fai vedere i tuoi occhi?» Chiede lei.
Io chiudo gli occhi per poi aprirli.
«Che belliii!! Sono grigi e viola!» Dice Crystal.
«Come Viola?»Dico non capendo Scott si avvicina.
«Si ti stanno diventando viola. Ma non capisco perché. Dobbiamo riandare da Deaton.» Dice lui.
«No. Non è una cosa importante. Stiamo cercando di catturare i Sadri non ci dobbiamo preoccupare dei miei occhi adesso.» Dico chiudendo gli occhi e facendoli ridiventare marroni.
Pov's Scott
«Sono anche io una creatura come voi?» Domanda Crystal.
«Non lo so. Vedremo nel tempo. Ora dormi che sono le 2.» Dico.
«Va bene. Notte mamma. Notte papà.» Dice.
«Notte Crystal.» Diciamo in coro io e Allison.
Gli do un bacio sulla fronte per poi chiudere la porta.
Vado in camera e vedo Allison prendere una canotta dall'armadio. Si toglie la maglia e io gli prendo i fianchi con le mani.
«Dove eravamo rimasti?»Sussurro baciandoli il collo.
Lei molla la canotta per terra e si gira verso di me.
Mi bacia e mi toglie la maglia.
«Mi sembra qui.» Dice sorridendo. Io la prendo e la metto sul letto continuando a baciarla.
Pov's Allison
È mattina e Scott come ogni giorno dorme ancora. Io vado in bagno e mi metto vicino allo specchio, chiudo gli occhi e li apro facendoli diventare grigi o almeno quello che resta del grigio dato che stanno diventando viola, provo a trasformarmi ma inutilmente. Non capisco, forse sto perdendo i poteri e ritornerò una normale ragazzina che ha paura di tutto e che la sua unica forza sono arco e frecce, tornerò la Allison di un tempo cioè la cacciatrice che protegge tutti ma non se stessa.
"So badare a me stessa" la frase che dico ogni volta e che in realtà non è vera, "So badare agli altri ma non a me stessa" ecco come dovrebbe essere. Diventerò la Allison che ha paura, paura di fare male agli altri, paura di non riuscire a fare niente. La Allison che è riuscita a salvare un suo amico per poi morire e lasciare Scott a soffrire, e lui lo sapeva, sapeva che non riuscivo a badare a me stessa ma avrei messo al primo posto la vita degli altri ma non la mia, perché ritenevo la mia vita meno importante delle vite dei miei amici. Sono stata stupida a pensare di riuscire a fare tutto e adesso ritornerò così, la Allison di un tempo.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 7 speriamo vi sia piaciuto.
A domani con l'ottavo capitolo.Nadine & Alice