Pov's Allison
«Noi andiamo!» Dice Liam prendendo per mano Theo che la toglie subito. Sono proprio carini insieme.
«Mi sa anche noi.» Dice Lydia abbracciandomi.
«Okay a domani ragazzi.» Dice Scott accompagnandoli alla porta.
Accendo la Tv e mi metto sul divano.
Scott arriva, mi guarda e mi sorride, prende il telecomando e spegne la televisione.
«No!» Dico mettendo il broncio e incrociando le braccia.
«Allison è tardi domani mattina abbiamo l'appuntamento con Deaton.» Dice lui ridendo.
«Di nuovo?»
«Si, dobbiamo scoprire chi ti controlla.»
«Okay, ma non voglio dormire.» Dico io tenendo sempre le braccia incrociate.
«Allison.»
«Va bene. Ma prima prendimi.» Dico io correndo verso le scale ma lui è più veloce di me e mi raggiunge.
«Presa!» Dice tirandomi a se e baciandomi.
«E adesso andiamo a dormire.»Dice prima di prendermi e mettermi sulle sue spalle e portarmi in camera.
«Buonanotte Allison.» Dice dandomi un bacio a stampo.
«Notte Scott.» Dico.
Pov's Scott
Sono sdraiato nel mio letto con Allison attaccata al mio petto. È così bella anche quando dorme. Mi fermo a fissarla e inizio a spostargli i capelli dal viso. Lei si sveglia, mi guarda e sorride.
«Buongiorno Scott.»
«Buongiorno dormigliona. Vai a prepararti io vado a preparare la colazione.»
Lei mi da un bacio a stampo e va a prepararsi. Io mi alzo e vado in cucina. Sento bussare alla porta, chi può essere a quest'ora?
Apro e mi ritrovo davanti Chris.
«Ciao Chris come mai da queste parti?»
«Sono ritornato e volevo venire a salutare. Come stai?»
«Bene tu?» Dico
«Bene bene. Non mi fai entrare?»
« No....cioè non posso ho la casa in disordine e poi tra 5 minuti devo andare da mia madre all'ospedale.»
«Ah okay. Ci vediamo in giro allora.»
«Si ciao.» Dico io sorridendo e chiudendo la porta.
«C'è mancato poco.»Dice Allison che ha ascoltato tutta la conversazione.
«Si. Peró non posso nasconderti al lungo prima o poi lo verrà a sapere.»
«Hai ragione.»
Andiamo in cucina, mangiamo e poi andiamo con la macchina da Deaton.
Pov's Allison
Arriviamo e troviamo solo Deaton, Liam e Theo.
«Gli altri?» Domando.
«Non posso chiamare anche gli altri è pericoloso.» Risponde Scott.
«Perché dovrebbe essere pericoloso?»
«Perché potresti perdere il controllo.» Dice Deaton.
«È una visita che cosa potrebbe andare storto?»
«Non è solo una visita Allison.» Dice Scott.
«In che senso?» Domando io non capendo.
«Scott deve entrare nella tua mente Allison e vedere chi sono quelle due persone che ti controllano.» Risponde Deaton.
«Ah.... e come dobbiamo fare?»
«Non ti piacerà. Devi andare come ha fatto Isaac e come avevate fatto tu, Stiles e Scott nell'acqua ghiacciata.»
«No! Ho fatto incubi per 1 mese per colpa di questa cosa!» Dico io agitandomi.
«Ma è l'unico modo per scoprire chi sono. Lo farò anche io tranquilla.» Dice Scott guardandomi negli occhi.
«Scott tu ti ricordi per caso cosa ci è successo?! Non riuscivi a trasformarti Scott!»
Lui abbassa lo sguardo.
«Lo so Allison però è l'unico modo.» Dice lui tenendo sempre la testa bassa.
«Ma che sarà mai!» Dice Theo.
«Va bene lo faccio.» Dico mentre mi avvicino a Theo.
«Spero di perdere il controllo per strapparti la testa dal collo.» Gli sussurro. Lui deglutisce e si allontana.
«Perfetto Theo prendi le vasche, Liam il ghiaccio e io le catene per Allison.» Dice Deaton.
Theo arriva con due vasche e Liam con un sacco pieno di ghiaccio. Deaton riempie le vasche di acqua e poi ci butta il ghiaccio.
«Sei pronta?» Mi domanda Scott.
«Più o meno.» Lui mi sorride e mi da un lungo bacio sulle labbra.
«Andrà tutto bene.» Dice infine lui.
«Theo tu tieni Allison per le catene mentre Liam tu tieni Scott. Mettetevi davanti alle vasche ed entrate.» Dice Deaton mettendo ancora ghiaccio nelle vasche.
«Okay andiamo.» Dico io per poi entrare.Ciao a tutti💕
Scusate se non abbiamo aggiornato ieri😁
Ecco il settimo capitolo.Nadine & Alice