Pov's Scott
Siamo tutti davanti a casa Argent che aspettiamo.
«Ma guarda chi c'è?!» Dice Kate uscendo dalla porta.
«Lasciala andare!» Dico cambiando i miei occhi da un marrone nocciola a un rosso fuoco.
«Pensi di farmi paura, Scott?» Dice lei ridendo.
«Ho detto lasciala andare!» Dico infuriandomi sempre di più.
«Va bene. É tutta per te.» Dice spostandosi e liberando una pantera nera gigante.
«Cosa gli hai fatto!» Urlo io.
«L'ho solo trasformata nella sua forma originale.» Dice lei alzando le spalle.
«Quella non è la sua forma originale! Allison non è una bestia.» Dico.
«Vedo che hai portato anche tutto il tuo branco.» Dice.
«Si e ti uccideremo.» Dico tirando fuori gli artigli.
«Ah si?» Dice per poi girarsi verso il Kreia.
«Uccidili tutti!» Dice indicandoci.
Allison gira la testa e incomincia a correre verso di noi.
«Allontanate Kate da Allison!» Ordino a Stiles.
«Va bene!» Urla Stiles andando verso Kate.
Allison viene verso di me e mi scaraventa a terra. Non voglio fargli del male, voglio solo ritrasformarla nella mia Allison.
«Allison!» Urlo. Lei si ferma davanti a me continuando a ringhiare.
«Allison ascoltami.» Dico ma lei muove la testa evidentemente Kate la controlla ancora quindi corro via e lei mi segue.
Mi faccio rincorrere fino dentro il bosco.
Mi giro e faccio un grosso ruggito, lei si spaventa e si ferma. Inizia a guardarsi intorno poi punta gli occhi su di me.
Vedo che pian piano i suoi occhi cambiano colore da grigio fino al marrone.
«Allison?» Dico. Il Kreia si accascia a terra e si trasforma nella mia Allison.
Vado vicino a lei.
«Scott cosa ci fai qui? Non dovevi venire!» Dice.
«Non potevo lasciarti lì!» Dico.
«Vi ucciderò tutti lo capisci? Dovete andare via io rimarrò con Kate.» Dice lei abbassando la testa.
«No! Non ti lascerò mai con Kate. Preferisco morire che lasciare la mia fidanzata con quel mostro.» Dico.
Lei mi prende il viso e mi bacia.
«Scott devi riuscire a non farmi controllare da lei.» Dice.
«Non posso farlo io. Devi riuscirci da sola. Io credo in te Allison.» Dico.
«Okay, andiamo ad uccidere quella stronza.» Dice trasformandosi nel Kreia.
Pov's Lydia
Non so se riuscirò ad urlare ancora per molto, Kate è più forte che mai.
Mi attacca da dietro uno dei suoi uomini.
«Lydia!» Sento dire da Stiles che colpisce l'uomo in testa con la sua mazza.
«Hey tutto bene?» Dice. Io annuisco e mi rialzo.
«Kate è molto forte!» Dico.
«Lo so.» Dice.
Ad un certo punto una sagoma nera esce dal bosco accompagnata da Scott.
«Allison?» Domanda lui.
«Si.» Dico.
«Allison ho detto che devi ucciderli tutti! Perché non lo hai fatto? » Dice Kate ma Allison continua ad avanzare verso di lei senza ascoltarla.
«Che cosa stai facendo?!» Urla Kate ma Allison la morde sulla gamba.
«Che fai stupida ragazzina?!» Dice Kate cadendo a terra.
Allison si ritrasforma nella sua forma originale e si avvicina a Kate.
«Ti ho portato un tuo caro vecchio amico.» Dice Allison mostrando Derek.
«È ora di andare all'inferno Kate.» Dice lui portandola nel bosco.
Pov's Allison
Corro giù in cantina da mio padre. Lo vedo disteso per terra in fin di vita.
«Papà! No no papà svegliati!» Dico piangendo.
Nel frattempo arrivano anche Scott e gli altri.
«A-allison sei stata b-bravissima.» Dice lui.
«Chiamate un ambulanza muovetevi!» Dico piangendo.
«Ti voglio b-bene Allison.» Dice.
«Papà ti prego non lasciarmi!» Dico.
«Scott prenditi cura di lei.» Dice per poi chiudere gli occhi.
«Papà? Papà!» Dico.
«Allison...» Dice Scott abbracciandomi.
«No non può essere morto!» Dico continuando a muoverlo cercando di svegliarlo.
«È solo un incubo! Vero? Scott dimmi di sì!» Dico continuando a piangere.
«No Allison non è un incubo.» Sussurra lui. Arrivano i medici che prendono il corpo di mio padre è lo portano via.
Io corro verso l'ambulanza e mi fermo davanti ad un medico.
«Si può salvare?!» Dico.
«Non lo sappiamo? Dobbiamo portarlo in ospedale forse c'è qualche possibilità ma non ne siamo certi.» Dice per poi andare via con l'ambulanza.
Io mi siedo a terra e inizio ad urlare, Scott si siede vicino a me e mi abbraccia dandomi piccoli bacini sulla testa.
Non può essere morto, non può avermi lasciato così.Ciao a tutti💕
Ecco a voi il ventesimo capitolo speriamo vi sia piaciuto.
Lo ammettiamo ci siamo un po' commosse a scrivere questo capitolo.
A domani con il ventunesimo capitolo.Nadine & Alice