Pov's Allison
«Scott io dovrei parlare con Lydia, potresti chiamare tu e Stiles gli altri e poi ci troviamo a casa tua?» Domando.
«Si certo.» Dice lui dandomi un bacio a stampo.
«Vieni andiamo a cambiarci a casa mia.» Dice Lydia prendendomi la mano e trascinandomi fino a casa sua.
Arriviamo e Lydia apre la porta.
«Mamma?» Dice lei per vedere se ci fosse sua madre in casa.
«Casa libera.» Dice facendomi entrare.
«Vieni ho dei vestiti da farti provare!» Dice tirandomi per la maglietta.
«Va bene.» Dico io ridendo.
Arriviamo in camera sua, è proprio come me la ricordavo, letto enorme in mezzo alla camera e vestiti ovunque.
«Allora di cosa mi volevi parlare?» Dice lei tirando fuori tantissimi vestiti.
«Allora.....Ho notato che in questi giorni non sto tanto bene....cioè mi viene la nausea, mi gira la testa, certe volte svengo e molte altre cose.»
«Sarà per via della trasformazione. Sai riportata in vita dalla propria zia non è una bella cosa, non la consiglierei neanche alla mia peggior nemica se fosse successo a me........Forse a qualcuno si.» Dice lei rovistando tra i vestiti che ha preso dall'armadio.
«E se fosse per un altra cosa?» Dico.
«Tipo? Che sei incinta?» Dice lei ridendo.
Io la guardo e lei smette di ridere mollando il vestito che aveva in mano per terra.
«No no no NO!» Dice Lydia.
«Potrebbe però.» Dico alzando le spalle.
«Allison no! Quando andrai a trovare tuo padre cosa farai? "Ciao papà sono ritornata in vita sotto forma di una pantera enorme e sono pure incinta" tuo padre ti rispedisce in paradiso insieme a Scott.» Dice lei camminando avanti e indietro per la camera.
«Aspetta Scott lo sa?» Dice guardandomi.
«No non penso.» Dico sedendomi sul letto.
«Okay. Respira Lydia perché sennò gli spacchi le orecchie. Dopo quando andremo a casa sua vai da lui e gli dici che sei incinta.» Dice lei.
«Ma non sono sicura. Cioè sono in ritardo di qualche giorno ma non penso.» Dico. Lei mi guarda, prende un vestito e me lo lancia.
«Sveglia! Sei incinta punto! Accetta il tuo destino cara! Diventerai madre e Scott padre avrai un bambino con i super poteri!» Dice Lydia.
Io la guardo e lei si gira verso di me.
«Non ti aspettare che non dica niente, perché appena lo avrai detto a Scott io lo dirò a tutti. Andrà a finire pure sui giornali.» Dice.
«Lydia! Capisci che non posso dirlo a Scott. Lui ha troppe cose a cui pensare adesso.» Dico.
«E questa è una di quelle quindi adesso ti metti questo maledettissimo vestito e andiamo a casa sua e gli dici che aspetti un bambino.» Dice prendendo un vestito bianco con delle rose e mettendomelo sul letto.
Pov's Scott
Io e Stiles abbiamo chiamato tutti, dovrebbero arrivare tra 10 minuti.
Suonano al campanello e Stiles va ad aprire.
«Ciao ragazze! Che bella che sei Lydia.» Dice il mio migliore amico.
«Lo so.» Dice lei entrando
Allison e Lydia arrivano in salotto e si mettono sul divano.
Allison è bellissima ma non capisco perché tiene la testa bassa.
«Allison tutto bene?» Dico.
Lei mi guarda e annuisce per poi riabbassare la testa.
«In realtà ti deve parlare.» Dice Lydia portando via Stiles. Allison gli lancia un'occhiataccia e Lydia si mette a ridere.
Io mi siedo vicino a lei.
«Che mi devi dire?»
La vedo in difficoltà allora gli prendo la mano. Lei mi guarda e io gli prendo il viso con le mani e la bacio.
Suonano di nuovo al campanello e Stiles va ad aprire.
«Ne parliamo dopo okay?» Dico
«Si.» Dice
«Allora perché siamo tutti qua?» Dice Malia entrando.
«C'è un problema.» Dico.
«Quando mai?» Dice Peter dietro a Malia.
«Aspettate ma quella è Allison? Quella morta trafitta da una spada di un Oni?» Dice Peter strofinandosi gli occhi.
«Si. È ritornata in vita sotto forma di una pantera chiamata Kreia.» Dice Lydia.
«Forte vero?» Dice Liam.
«È stata riportata in vita da Kate.» Dico
«Qualcuno ha detto Kate?» Dice Derek
«Si.» Dico
«Allora riportiamola negli inferi.» Dice Derek infine.Ciao a tutti💕
Ecco il tredicesimo capitolo speriamo vi sia piaciuto.
A domani con il prossimo capitolo.Nadine & Alice