Capitolo 2

739 21 2
                                    

Pov's Lydia
«Ma non è possibile! Allison è morta Scott! Già 3 anni fa.» Dico io scioccata.
«Ha ragione Lydia, amico.» Dice Stiles rattristito.
«Ho sentito la sua voce! Vi giuro che era lei, prima di trasformarsi in quella cosa!»
«Amico ti stava per ammazzare quella cosa!»
«No, non è vero! Non voleva uccidermi era terrorizzata!» Dice Scott innervosito.
«Dobbiamo parlare con Deaton.» Dico io separando quei due.
«Va bene andiamo.» Dicono i ragazzi in coro.
Pov's Scott
Arriviamo alla clinica veterinaria, entriamo e vediamo Deaton seduto su una sedia che legge un libro.
«Hey ragazzi, che ci fate qui a quest'ora?»
«Deaton abbiamo un problema.»dice Lydia impaziente.
«Ditemi.»
«Allora è un po' difficile da spiegare ma.... come posso dire....»
«Ha visto Allison.» si intromette Stiles.
«Cosa!? È impossibile! Allison è deceduta ben 3 anni fa!»
«Vi giuro che l'ho vista. Ha anche detto il mio nome e ho riconosciuto la sua voce. Vi assicuro che era lei. Peró non era umana.... cioè si per un secondo, poi si è trasformata in un animale.» Dico io tutto d'un fiato.
«Okay.... adesso Scott descrivimi in tutti i minimi dettagli come era fatto quell'animale.» Dice Deaton andando a controllare alle finestre che non ci fosse nessuno.
« Era un enorme pantera nera, molto più grande di me e aveva pure gli occhi grigi.» Dico io descrivendola come ha detto Deaton.
«Una pantera hai detto?» Dice Deaton.
«Si.»
«In pratica è una pantera gigante che ha cercato di uccidere Scott.» Dice Stiles.
«Non ha cercato di uccidermi Stiles.»
«Scott ti ha scaraventato a terra!»
«Ma non mi ha ucciso era solo spaventata!» Dico iniziando ad innervosirmi.
«Ragazzi basta!! Se non la finite vi giuro che vi faccio esplodere le orecchie!» Dice Lydia incavolata.
«Va bene.» Dice Stiles a testa bassa.
«Forse ho trovato qualcosa.» Dice Deaton aprendo un grosso libro ricoperto in pelle e pieno di polvere.
«Su che cos'è?» Dico curioso.
«È un libro su tutte le specie sovrannaturali, tra cui Kitsune, lupi mannari, Nogitsune e le loro caratteristiche.»
« Ah fantastico!» dice Lydia.
«Ecco! Forse l'ho trovata. Si chiama Kreia è una pantera nera con occhi grigi. Qui dice che è molto pericolosa e che non gli piacciono i luoghi stretti e rumorosi.»
«Tutto qui?» Dico.
«No, dice anche che è più forte dei lupi mannari sia Alpha che Beta.»
«Cavolo!» Sobbalziamo tutti e ci giriamo verso Stiles.
«Scusate.»
«C'è un modo per catturarla e farla ritornare umana?» Dice Lydia.
«In realtà si. Ma dovete essere in tanti perché come ho già detto prima è molto potente.»
«Okay chiameremo rinforzi. Qual'è il modo per catturarla?» Dico.
«Dovete prendere una carcassa di un animale e metterla in un luogo piccolo.»
«Ma hai appena detto che non gli piacciono i luoghi stretti» Dice Lydia.
«Lo so ma è l'unico modo per tenerla ferma e riuscire in qualche modo a tranquillizzarla. Stavo dicendo prendete la carcassa e mettetela in un luogo stretto e aspettate, lei dovrebbe arrivare da sola visto che avrà molta fame. Quando arriverà, uno di voi che ha un legame stretto con lei dovrà chiudersi dentro e riuscire a tranquillizzarla e dovrebbe ritornare alla sua forma normale.»
« Cosa?! Uno di noi dovrebbe rischiare la vita per tranquillizzarla?! Non se ne parla!» Dice Stiles non potendone più.
«Stiles dobbiamo fare come ha detto Deaton è l'unico modo per riportare Allison alla sua forma normale.» Dice Lydia.
«Va bene.» Dice Stiles ancora indeciso.
«Vado io.» Dice Lydia.
«No!!Non me lo perdonerei mai se ti succedesse qualcosa.» Dice Stiles.
«Stiles qualcuno lo deve fare. Io sono la sua migliore amica.»
«Non me ne frega una mazza se sei la sua migliore amica o meno. Tu non ci vai.»
«Stiles qualcuno ci deve andare»
«Va bene, ma se va male qualcosa esci subito da lì!»
«Okay.»
«Bene, adesso decidiamo il posto.» Dico.
«Potremmo fare al loft di Derek tanto lui non c'è per un paio di mesi potremmo lasciarla lì.» Dice Stiles.
«Si può fare.» dice Lydia
«Ricordatevi di chiudere bene sia finestre sia le porte non dovete farla uscire e non lasciatela mai sola. Quando riprenderà la sua forma normale chiamatemi.» Dice Deaton.
«Okay. E adesso chiamiamo gli altri.» Dico io infine.

Ciao a tutti! 💕
Questo è il secondo capitolo.
Forse aggiorneremo anche domani.
Si lo sappiamo avevamo detto il venerdì e il lunedì ma vabbè🌝
A domani con il prossimo capitolo💕

Nadine & Alice

The Return Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora