Pov's Scott
Siamo appena usciti dalla clinica e adesso andiamo da Chris.
«Papà andiamo dal nonno?» Dice Crystal guardando fuori dal finestrino.
«Si. Dobbiamo parlare di una cosa poi andiamo a casa.» Dico.
Arriviamo davanti casa di Chris e bussiamo alla porta.
«Ciao papà ti possiamo parlare?» Dice Allison e lui annuisce facendoci entrare.
«Volete qualcosa? Un bicchiere d'acqua?» Chiede lui.
«No grazie.» Dico.
«Ditemi di che volevate parlare?» Dice lui sedendosi sul divano.
«Sai come sconfiggere i Sadri?» Domanda Allison.
Lui rimane in silenzio guardando in basso.
«Papà?» Dice lei.
«Si c'è un modo. Sono simili agli Oni, basta una freccia d'argento per ucciderli.» Dice.
«Io ho provato ad ucciderlo ma lui l'ha presa al volo.» Dice Allison.
«Loro non ci vedono ma sentono alla perfezione.» Dice lui.
«Come faccio? Il medico ha detto che devo stare 3 giorni a letto nessuno di voi riesce ad usare arco e frecce.» Dice lei.
«Allison sei un Argent, noi non ci arrendiamo mai! Vuoi salvare la tua famiglia?» Dice lui guardando Allison.
«Si.» Sussurra lei.
«Non ho sentito!» Dice Chris.
«Si!» Dice lei.
«Perfetto. Lascia da parte il dolore, prendi arco e frecce e proteggi la tua famiglia! Non fare il mio stesso errore.» Dice lui e Allison annuisce.
«Chris, tu hai detto che non ci vedono ma sentono giusto?» Dico.
«Si. Dovete cercare qualcosa per stordirli.» Dice.
«O qualcuno.» Dico.
«Lydia! Chiamiamo Lydia e Stiles e invitiamoli a casa nostra.» Dice Allison alzandosi.
«Va bene. Grazie Chris.» Dico alzandomi.
«Ciao nonno.» Dice Crystal abbracciandolo.
Prendiamo la macchina e ci dirigiamo verso casa. Arriviamo a casa e andiamo in salotto ad aspettare Stiles e Lydia.
«Hey perché ci avete invitato?» Dice Lydia entrando accompagnata da Stiles.
«Abbiamo capito come sconfiggere i Sadri.» Dico.
«Perfetto!» Dice Stiles sedendosi sul divano.
«Lydia come sei messa con le urla?» Dice Allison.
«Bene perché? » Dice Lydia sorridendo .
«Ci servi per ucciderli.» Dico.
«Okay. Come?» Dice Lydia non capendo.
«Devi urlare per stordirli e io lancerò una freccia per ucciderli.» Dice Allison.
«Va bene. Siete sicuri che funzionerà?» Dice Lydia.
«Si deve funzionare.» Dico.
«Quando si fa?» Dice Stiles guardandoci.
«Domani notte, c'è anche la luna piena.» Dice Allison.
«Okay ci vediamo tutti al loft di Derek. A domani.» Dice Stiles uscendo con Lydia.
«Come faremo con Crystal?» Dice Allison guardandola.
«La porteremo con noi. Non possiamo lasciarla da sola.» Dico.
«Scott è troppo piccola per stare con noi ed è troppo pericoloso.» Dice Allison girando la testa verso di me.
«Allison quei cosi vogliono Crystal. La useremo come esca poi quando arriveranno la porterò via da lì.» Dico e lei annuisce per poi guardarmi.
«Cosa?» Dico.
«Stavo pensando ai vecchi tempi. Quando tu eri ancora un piccolo beta e io una cacciatrice incapace.» Dice e io sorrido.
«Non ero piccolo.» Dico.
«Invece si! Eri il mio piccolo beta che non riusciva a controllarsi.» Dice sorridendomi e io mi metto a ridere.
«Ti ricordi quando ci siamo conosciuti?» Dico.
«Si mi hai prestato la penna che poi non ti ho più ridato.» Dice ridendo.
«Mi sono innamorato subito del tuo sorriso.» Dico. Lei mi guarda e sorride per poi baciarmi.
«Vi piace?» Dice Crystal facendoci vedere un disegno.
«Bellissimo tesoro.» Dice Allison.
«Ci siamo tutti e tre e anche il mio fratellino.» Dice mettendo il foglio sul tavolo.
«Non sappiamo se è maschio o femmina.» Dico.
«Spero maschio.» Dice Crystal mettendo una mano sulla pancia di Allison.
«Senti papà! Il mio fratellino vuole uscire!» Dice sorridendo e io e Allison ci mettiamo a ridere.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 13 speriamo vi sia piaciuto.
A domani con il quattordicesimo.Nadine & Alice