Capitolo 11

397 10 1
                                    

Pov's Allison
Mi annoio, non posso uscire devo stare in questo posto finché non mi tolgono questo maledettissimo Gps. Dovrei dire una cosa a tutti ma non ce l'ha faccio quindi sto zitta e non dico niente.
«Mi sto annoiando.» Dice Lydia evidentemente non sono l'unica.
«Anche io.» Dico.
«Facciamo un gioco da tavolo?» Dice Stiles.
«Passo.» Diciamo in coro io e Lydia.
«Guardiamo un film.» Dice Lydia.
«Passo!» Dice Stiles e Lydia si gira verso la sua direzione e lo fulmina con lo sguardo.
«Avete qualche idea?» Dice Lydia.
«No.» Dico.
«Potremmo giocare a obbligo e verità.» Dice Liam.
«Evviva ritorniamo bambini!» Dice Stiles ironicamente.
«Dai! Giusto per passare il tempo.»
«Io ci sto.» Dice Lydia.
«Anche io.» Dico.
«Anche noi.» Dicono Theo e Scott, ci giriamo verso Stiles per vedere se è d'accordo.
«Va bene!» Dice sbuffando.
«Allora chi inizia?» Domanda Liam.
«Inizio io! Theo obbligo o verità?»Dico.
« Obbligo.»
«Bacia Liam.»
«No.»
«Lo devi fare. Tanto sappiamo tutti quanti che fra voi due c'è qualcosa.» Dico guardandolo maliziosamente.
«Okay.» Dice Theo sbuffando e andando verso Liam. Arriva vicino a lui e lo bacia.
«Carini!» Dice Lydia.
«Vi va bene?» Dice Theo.
«Benissimo.»Dico compiaciuta.
«Ora tocca a me. Lydia obbligo o verità?» Dice Scott.
«Obbligo.»
«Devi dire tutto quello che provi per Stiles.» Dice. Lydia arrossisce e abbassa la testa.
«Stiamo aspettando una risposta.» Dice Theo.
«Allora?» Chiedo io.
«Ti amo, ma non sono mai riuscita a dirtelo perché avevo paura che non mi volessi, che non volessi una fidanzata stupida che pensa solo al trucco e ai vestiti. Tu sei un ragazzo dolcissimo e ci sei sempre stato per me io invece non ci sono mai stata. Tu meriti di meglio.» Dice Lydia cercando di trattenere le lacrime. Stiles si alza e bacia la mia migliore amica.
«Io voglio solo te.» Dice lui.
«Mi avete fatto piangere.» Dico e tutti si mettono a ridere.
Pov's Scott
È da circa 1 ora che giochiamo, adesso è il turno di Liam.
«Allison, obbligo o verità?»
«Verità.» Dice Allison ridendo.
«Allora delle voci mi hanno detto che tu e Scott volete un bambino è vero?» Dice Liam.
«Si è vero. Se non fosse che....» Dice Allison, noi la guardiamo non capendo.
«Che?» Dice Lydia.
All'improvviso i suoi occhi cambiano colore da marroni a grigi e gli spuntano le zanne.
«Allison?» La richiama Stiles.
«Non riesco a c-controllarmi.» Dice Allison.
«Si sta trasformando! Theo vai a prendere le catene!» Dico.
Theo prende le catene e le mette a Allison legandola alla colonna del loft.
«Allison cerca di controllarti! Non farti comandare da loro!» Dico
«N-non ci r-riesco.» Dice lei per poi ringhiarmi contro.
«Devo uccidere tutti.....devo uccidere tutti....» Continua a ripetere.
«No no Allison! Cerca un' ancora! Tutti ne abbiamo una, prova anche tu!» Dico.
«O-okay.» Dice lei.
Chiude gli occhi per pensare e quando gli riapre sono di nuovo marroni.
«Brava così!» Dico accarezzandoli il viso.
«Ce l'ha fatta!» Dice Lydia.
«Si.» Dico sorridendo.
«Vuoi un bicchiere d'acqua? Vuoi sdraiarti? Ti gira la testa vuoi qualcosa?» Domanda Lydia.
«No no grazie Lydia. Però se mi levate queste catene mi fate un favore.» Dice Allison sorridendo.
«Si subito.» Dico levandogli le catene.
«Ragazzi mi sa che noi andiamo a dormire.» Dico aiutando Allison ad alzarsi.
«Si anche noi.» Dice Stiles.
«Notte ragazzi a domani.» Dico aiutando Allison a salire le scale per andare in camera.
Ci mettiamo sul materasso a pesi morti.
«Non ce l'ha faccio più.» Dice.
«Vedrai che riusciremo a superarla insieme.» Dico.
«Speriamo.» Dice.
«Comunque prima stavi dicendo una cosa. Che cosa esattamente?» Dico guardandola, lei si alza sedendosi sul materasso e io faccio lo stesso. Mi guarda e prende un grandissimo respiro.
«Mi sa che sono incinta Scott.» Dice lei.
«Ma tu avevi detto...»
«Si lo so, che se volevo una famiglia ci avrei pensato. Scott ma come faccio con questa situazione? Non riesco neanche a controllarmi in più sono incinta poi non so neanche se uscirò viva da qui.» Dice lei cominciando a piangere.
«Allison tu uscirai viva da qui. Non permetterò a nessuno di ucciderti e poi ricordati che non sei sola ci sono io con te. E se tu fossi incinta che c'è di male?» Dico accarezzandoli il viso bagnato dalle lacrime. Lei mi guarda e mi da un dolce bacio sulle labbra.
«Andrà tutto bene.» Dico.
Mi sdraio e lei fa lo stesso mettendo la testa sul mio petto.
«Come lo diciamo agli altri?» Dice.
«Ci penseremo domani. Adesso dormiamo. » Dico.
«Notte Scott.» Dice.
«Notte Allison.»

Ciao a tutti💕
Scusate l'orario ma volevamo per forza aggiornare😁
Forse aggiorneremo domani sennò lunedì.
Speriamo vi sia piaciuto.
A domani o a lunedì con il capitolo 12.

Nadine & Alice

The Return Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora