Pov's Scott
Torno a casa con Stiles non vedo l'ora di scoprire se il bambino è maschio o femmina.
Apro la porta ed entriamo.
«Allison?» Dico io. Nessuna risposta.
«Lydia?» Dice Stiles.
«Non sono ancora tornate?» Dice Stiles.
«Ma sono le 21:30!» Dico agitandomi.
«Cosa dovevano fare oggi?» Domanda Stiles.
«Hanno detto che andavano da mia madre.» Rispondo.
«Che aspettiamo? Andiamo subito da tua madre.» Dice Stiles aprendo la porta. Ci troviamo davanti mia madre con le chiavi di casa in mano.
«Stiles? Scott? Che ci fate qui?»
«Hai visto Allison?» Domando.
«Si è venuta da me stamattina. Mi ha raccontato tutto. Congratulazioni tesoro! Dobbiamo festeggiare! Dove sono Allison e Lydia?» Chiede mia madre.
«Non lo so. Provo a chiamarla forse risponde.» Dico prendendo il telefono.
«Allora?» Domanda Stiles.
«C'è la segreteria.» Dico.
«Dove saranno mai andate?!» Dice il mio migliore amico mettendosi una mano sulla fronte.
«Non lo so.» Dico.
«Mi hanno detto che andavano da Chris.» Dice mia madre.
«Andiamo subito lì!» Dico uscendo e prendendo la moto.
Pov's Allison
Apro gli occhi e vedo Lydia davanti a me ancora svenuta.
Non riesco a parlare, Kate mi ha messo uno straccio in bocca.
Provo ad urlare ma niente.
«Allison! Non ci si comporta come una bambina di 5 anni! Fai la brava.» Dice Kate scendendo le scale e togliendomi lo straccio dalla bocca.
«Perché mi fai questo?!» Dico.
«Perché voglio Scott morto e anche tutto il suo branco.» Dice lei ridendo.
«Non te lo permetterò mai!» Urlo io.
«Ma non lo farò io. Lo farai tu.» Dice Kate continuando a ridere.
«No, non lo farò!» Dico.
«Tu no. Ma la bestia che c'è in te si.» Dice Kate.
«No!» Dico.
«Okay. Ma sappi che se non lo farai io ucciderò tuo padre.» Dice Kate sorridendo.
Io incomincio a piangere.
«Stanno arrivando!» Dice Kate guardando su.
«Chi?»
«Il tuo fidanzatino e il suo migliore amico.» Dice rimettendomi lo straccio
«Se provi a urlare tuo padre è morto.» Dice e io continuo a piangere.
Pov's Scott
Bussiamo alla porta di casa Argent.
«Ciao Scott! Come mai qui?» Dice Chris.
«Hai visto Allison e Lydia?» Dico.
«Allison? Lei è morta Scott.» Dice Chris guardando in basso.
Forse non sono passate di qua.
«Scusa per il disturbo.» Dico e lui chiude la porta.
Devo trovarla. Non posso perderla di nuovo.
Pov's Allison
Sento Scott parlare con mio padre. Ma non posso fare niente, posso solo piangere in silenzio.
«A-allison?» Dice Lydia.
Si avvicina a me e mi toglie lo straccio dalla bocca.
«Lydia scappa! Vai via da qui!» Dico.
«Non ti lascio qua da sola Allison!» Dice lei cercando di rompere le catene.
«Devi andare da Scott e dirgli di stare calmo che sono con mio padre.» Dico con le lacrime agli occhi.
«Perché dovrei dirgli una cosa simile?» Dice lei.
«Per proteggerlo. Kate mi rimetterà il Gps e io riperderò il controllo e ucciderò tutti voi.» Dico.
«Lui non ci crederà mai Allison! Lui verrà a prenderti ne sono sicura.» Dice Lydia.
«Tu devi fare in modo di non farlo venire da me!» Dico.
«Adesso devo andare giù a mettere il Gps a Allison poi ne riparliamo!» Urla Kate da sopra.
«Vai Lydia!» Dico. Lei mi abbraccia e poi scappa da una piccola finestra.
«Eccomi! Dov'è la tua amichetta?» Domanda lei.
«Non lo so.» Dico.
«Ah vabbè.» Dice alzando le spalle.
«Guarda cosa ho portato! Un nuovo Gps!» Dice lei ridendo.
«Ti prego no! Non voglio fargli del male!» Dico.
«Perché ci tieni così tanto a Scott? È lui che non è stato in grado di proteggerti, anzi ti ha lasciato morire tra le sue braccia. E poi ti ha subito rimpiazzato con Kira e ti ha lasciato da parte.» Dice lei guardandomi.
«Non mi ha rimpiazzato!» Dico iniziando ad arrabbiarmi.
«Lui non ti ama Allison!» Dice.
«Invece si!» Dico.
«Ah si? Allora perché quando stavi morendo tra le sue braccia non ti ha detto di amarti? Io e te vogliamo la stessa cosa cioè la vendetta.» Dice prendendo un coltello e impiantandomelo nel braccio. Io inizio ad urlare dal dolore. Mi mette il Gps e poi si avvicina a me.
«Che vendetta sia.»Ciao a tutti💕
Abbiamo aggiornato anche oggi due volte certe volte ci saranno delle eccezioni.
Speriamo che vi sia piaciuto anche questo capitolo.
A domani con il diciannovesimo capitolo.Nadine & Alice