Capitolo 8

278 7 3
                                    

Pov's Scott
Mi sveglio e guardo l'orologio per vedere che ore sono. Mi giro verso la parte di Allison ma lei non c'è, mi alzo e la vado a cercare.
La trovo davanti allo specchio che cerca di usare i suoi poteri ma inutilmente, lei si accorge della mia presenza e si gira verso di me.
«Scott non riesco a trasformarmi. Non so neanche il perché.» Dice lei guardando in basso, io vado da lei e la abbraccio.
«Se perdo tutti i miei poteri? Se divento la Allison di un tempo?» Dice.
«A me piaceva la Allison di un tempo.» Dico.
Lei mi guarda non capendo.
«È la Allison di cui mi sono innamorato. La persona che ho baciato negli spogliatoi la prima volta, che mi ha insegnato a pattinare, che ha saltato la scuola insieme a me. La Allison che mi è morta tra le braccia.» Dico.
Lei si avvicina e mi bacia.
«Ti amo Scott.» Dice guardandomi negli occhi.
«Anche io Allison.» Dico.
«Vai da Deaton con Lydia a farti vedere. Io sto qui con Crystal.» Dico io.
Lei annuisce e mi da un altro bacio.
Pov's Allison
Chiamo Lydia e gli dico se riesci a venirmi a prendere per andare da Deaton e lei in meno di tre secondi mi risponde.
«Ci vediamo dopo.» Dico dando un bacio a stampo a Scott e uno sulla fronte a Crystal.
Esco di casa e Lydia è già in macchina che mi aspetta.
«Hey Allison!» Dice Lydia sorridendo.
«Hey!» Dico.
«Abbiamo un po' di tempo dopo per andare a fare shopping vero?» Domanda lei e io mi metto a ridere.
«Si.» Dico.
«Con te e Stiles come va?» Chiedo.
«Bene dai, qualche litigata di qua e di là ma per il resto bene.» Risponde.
Arriviamo alla clinica e io busso alla porta.
«Ciao Deaton abbiamo un problemino.» Dico.
«Ciao ragazze! Entrate.» Dice facendoci entrare.
«Ditemi qual'è il problema?» Chiede Deaton sedendosi su una sedia.
«Non riesco a trasformarmi e i miei occhi da grigi stanno diventando viola.» Dico.
«Ah. Potresti farmi vedere i tuoi occhi?» Domanda lui.
«Certo.» Dico chiudendo gli occhi per poi riaprirli e farli diventare grigi o almeno quello che ne resta.
«Ho capito.» Dice lui.
«Cosa mi sta succedendo?» Chiedo facendo ridiventare i miei occhi marroni.
«Tu hai una figlia giusto?» Domanda lui.
«Si.» Dico.
«Quando una creatura sovrannaturale rimane incinta, il bambino prende un po' dei suoi poteri. Ma non riesco a capire perché i tuoi poteri se ne stanno andando via del tutto.» Dice.
«Potrei perdere del tutto i miei poteri?» Domando.
«Si. Ma non dovresti a meno che tu non faccia altri bambini.» Dice lui.
«Va bene. Grazie Deaton.» Dico uscendo con Lydia e salendo in macchina.
«Quindi Crystal è una piccola pantera nera?» Domanda Lydia.
«Si.» Dico.
«Benissimo! Adesso però andiamo a fare shopping!» Dice Lydia mettendo in moto l'auto io mi metto a ridere e ci dirigiamo verso il centro.
15 minuti dopo
«Com'è?» Chiede Lydia mostrandomi un abito verde mare.
«Carino!» Dico.
Andiamo alla cassa e Lydia paga i 25 vestiti che si è presa.
«Ho preso qualche vestito anche per te!» Dice uscendo dal negozio.
«Non dovevi!» Dico.
«Invece si!» Dice lei.
«Possiamo passare un secondo in farmacia?» Chiedo.
«Si certo. Poi vieni a casa mia che proviamo i vestiti.» Dice lei.
Entrò in farmacia prendo quello che mi serve e esco.
Andiamo a casa di Lydia e saliamo in camera sua.
«Allora che hai preso?» Domanda curiosa.
«Un test di gravidanza.» Dico.
«Mi stai dicendo che sei di nuovo incinta?» Domanda.
«Forse. Come ha detto Deaton quando un creatura sovrannaturale è incinta il bambino prende i suoi poteri. Forse sono incinta e il bambino sta prendendo tutti i miei poteri.» Dico.
«Che aspetti?! Provalo immediatamente!» Dice lei spingendomi in bagno.
Dopo non meno di 5 minuti esco e mi ritrovo davanti Lydia.
«Allora?!» Dice lei.
«È positivo.» Dico e lei si mette le mani davanti la bocca.
«Non devi dire niente a Scott hai capito?» Dico.
«Okay stai calma! Però ti conviene dirglielo, non so quanto riuscirò a trattenermi.» Dice lei.

Ciao a tutti💕
Anche oggi 2 capitoli ci stavamo annoiando (come quasi tutti i giorni) 🤷🏻‍♀️😂
A domani con il capitolo 9.

Nadine & Alice

The Return Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora