Pov's Allison
«Venite presto!» Dice Theo facendoci entrare a casa sua, vediamo Liam steso sul divano e noi ci avviciniamo a lui.
«Dove ti hanno colpito?» Dice Scott.
«Sulla gamba e sul braccio.» Dice facendoci vedere sia la gamba che il braccio.
«Ti hanno colpito con una specie di coltello vero?» Dico e lui annuisce.
«Scott è lo stesso coltello che hanno usato per me.» Dico.
«Liam non ti piacerà ma dobbiamo bruciarti la ferita.» Dice Scott e lui fa un balzo.
«No! Non se ne parla!» Dice Liam.
«Liam non fare il bambino!» Dice Scott e lui sbuffando annuisce.
«Bene, Theo tienilo!» Dice Scott prendendo un accendino.
«Vieni Crystal andiamo fuori.» Dico prendendo la mano di Crystal. Usciamo e ci sediamo sugli scalini, sentiamo moltissime urla e Crystal si tappa le orecchie.
«Fatto.» Dice Theo uscendo e sedendosi vicino a noi.
«Non faceva male.» Dice Liam uscendo subito dopo.
«Ah no?! Guarda il mio braccio!» Dice Theo facendo vedere il braccio pieno di tagli.
«Perché vi hanno attaccati?» Dice Scott uscendo anche lui.
«Non ne abbiamo la più pallida idea. Eravamo in salotto che......vabbè avete capito! E quei cosi sono entrati e ci hanno attaccato.» Dice Theo.
«Strano.» Dice Scott grattandosi la testa.
«Quindi sta notte al Loft di Derek?» Domanda Liam guardando Scott e lui annuisce.
«Porteremo anche Crystal per usarla come esca. Poi quando te lo dirò io, tu Liam porterai via Crystal da lì.» Dice Scott e Liam annuisce guardando Crystal.
«Bene noi andiamo! Vi lasciamo da soli!» Dico ridendo.
«Okay ciao ragazzi a dopo!» Dice Liam salutando e entrando accompagnato da Theo.
«In che senso mi usate come esca?» Dice Crystal guardando sia me che Scott.
«Sta notte sarai l'esca per i Sadri.» Dice Scott.
«Mi stavano portando via l'ultima volta! Non voglio essere l'esca!» Dice lei arrabbiandosi.
«Crystal non ti porteranno via. Ci sarà Liam a portarti via poi tua madre, io e tutti gli altri gli uccideremo.» Dice lui guardandola.
«Va bene.» Dice lei guardando in basso.
Arriviamo a casa e io vado di sopra a preparare tutte le frecce e sistemare l'arco.
«Hey che fai?» Dice Scott entrando in camera.
«Sistemo le frecce e l'arco.» Dico posizionando tutto sulla scrivania.
«Belle appuntite!» Dice e io sorrido.
«Sai per uccidere qualcuno non puoi usare delle frecce con la punta arrotondata.» Dico ironicamente e lui si mette a ridere.
«Se un dei Sadri ti prende da dietro che fai?» Dice prendendomi da dietro e io con una mossa lo butto a terra.
«Faccio così.» Dico ridendo e lui ridendo si alza.
«E se ti prende per le mani?» Dice prendendomi le mani.
«Faccio questo.» Dico per poi baciarlo. Lui mette le sue mani sui miei fianchi lasciando le mie mani e io lo spingo via facendolo cadere sul letto.
«Non vale! Mi sono distratto!» Dice incrociando le braccia.
«La prossima volta devi stare più attento.» Dico alzando le spalle e sorridendo.
«Vieni qui.» Dice lui.
«Mi dispiace signor lupo ma io devo sistemare le frecce.» Dico e lui sorride.
«Dai solo un po'.» Dice battendo la mano sul letto, io sbuffo e mi metto vicino a lui.
«Che vuoi?» Dico sorridendo e guardandolo negli occhi.
«Voglio stare un pochino con te.» Dice mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio per poi baciarmi. Lui si sposta su di me e inizia a baciarmi il collo, sentiamo lo squillo di un telefono e Scott si ferma. Sbuffa e risponde al telefono.
«Si?» Dice lui alzandosi.
«Va bene arriviamo.» Dice infine chiudendo la chiamata.
«Chi era?» Dico alzandomi.
«Isaac ha detto che dobbiamo andare al Loft e spiegare il piano a tutti quanti.» Dice lui.
«Va bene allora andiamo.» Dico prendendo tutte le frecce e l'arco.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 17 speriamo vi sia piaciuto.
Per qualche strano motivo non riusciamo a rispondervi nei commenti quindi vi risponderemo qui.
A domani con il diciottesimo.Nadine & Alice