Pov's Allison
Mi sveglio e mi ritrovo in un materasso, non ricordo di essermi addormentata qui, forse mi sono addormentata sul divano e poi Scott mi ha portato qua. Mi alzo e vado ad piano di sotto dove trovo Lydia e Stiles che dormono ancora e Theo e Liam che guardano la Tv.
«Ciao ragazzi.» Dico
«Hey Allison dormito bene?» Domanda Liam.
«Si voi?»
«Benissimo.» Dice Liam guardando maliziosamente Theo.
«Dov'è Scott?» Dico.
«È andato a trovare sua madre per dirgli che starà via un paio di giorni.» Dice Theo continuando a guardare la Tv.
«Okay.» Dico.
Vado di sopra e mi metto a peso morto sul materasso guardando il soffitto. Penso a quello che ha detto Scott ieri sera o almeno l'unica cosa che ho sentito " Vorrei una famiglia."
Sento dei passi farsi sempre più vicini e vedo Lydia mezza addormentata guardarmi.
«Hey Lydia! Non dormi più?» Domando.
«Evidentemente no. Liam e Theo sono sordi, hanno messo la Tv al massimo!» Dice lei buttandosi sul materasso.
«Come va con te e Stiles?» Domando.
«Bene, un po' di litigate qua e là ma per il resto bene, siamo degli ottimi amici.» Dice lei.
«Amici? Secondo me c'è di più.» Dico sorridendo.
«No... non lo so.»Dice lei arrossendo.
Io mi metto a ridere.
«Con te e Scott?» Domanda lei dandomi una gomitata.
«Bene.» Dico sorridendo e abbassando la testa.
«Solo bene?» Chiede lei.
«Si diciamo che Scott....»
«Scott? Ha un'altra? Ha fatto qualcosa?!» Dice Lydia.
«No stai calma, non ha un altra e non ha fatto niente.» Dico io ridendo.
«Allora che ha?»
«Vuole una famiglia.» Dico.
«Ommioddio che cosa bella!» Dice lei facendo gli occhi a cuoricino.
«Lo so, ma capisci che con questa situazione di mia zia non si può.» Dico.
«Si hai ragione. Ma quando sarà finito tutto questo voglio dei nipotini.» Dice lei guardandomi e sorridendomi.
«Va bene.» Dico ridendo.
«Andiamo giù con gli altri?» Chiede lei.
«Si.» Rispondo.
Ci alziamo e andiamo giù. Stiles dorme ancora, Lydia lo vede e sbuffa. Nel frattempo entra Scott con un sacchetto.
«Ho preso la colazione!» Dice.
«Evvai! ho una fame da lupi.» Dice Stiles svegliandosi.
Scott appoggia le cose sul tavolo e poi arriva da me e mi bacia.
«Scusa se non sono rimasto con te ma dovevo andare ad avvisare mia madre.» Dice lui.
«Tranquillo.» Dico dandogli un altro bacio.
«Mangiamo?» Dice Stiles già con due forchette in mano. Noi ci mettiamo a ridere e andiamo a mangiare.
Pov's Scott
Abbiamo appena finito di mangiare, Lydia e Allison sono di sopra a provare vestiti, Liam e Theo giocano alla play mentre io e Stiles siamo seduti sugli scalini che parliamo.
«Lydia mi ha detto che vuoi una famiglia.» Dice guardandomi.
«Girano veloci le voci. Comunque si ma prima vorrei chiederle di sposarmi però non so.....» Dico.
«Che romanticone che sei! Comunque perché no?» Domanda lui.
«Perché siamo un po' in crisi. Prima dobbiamo risolvere tutto e poi pensare ad altro. E poi non so se lei accetterà.» Dico.
«Chi Allison?» Io annuisco e lui si mette a ridere.
«È Allison. Ovvio che accetterà tu non sai quanto ti ama.» Dice dandomi un pugno sulla spalla. Io mi metto a ridere.
«Te e Lydia?» Chiedo.
«Sai che la amo ma lei....non so.... non prova i miei stessi sentimenti.» Dice lui.
«Ma cosa stai dicendo! Si vede lontano un miglio che ti ama!» Dico.
«Hey ragazzi di che parlate?» Dice Lydia accompagnata da Allison che si siedono vicino a noi.
«Niente.» Diciamo in coro io e Stiles ridendo.
«Secondo me ci nascondono qualcosa Lydia.» Dice Allison.
«Anche secondo me e faremo di tutto per scoprirlo!» Dice lei alzandosi e avviandosi verso Theo e Liam.
Io, Stiles e Allison ci mettiamo a ridere e poi raggiungiamo gli altri sul divano.Ciao a tutti💕
Ecco a voi il capitolo 10.
Speriamo vi sia piaciuto.
Al prossimo capitolo che forse aggiorneremo domani.Nadine & Alice