Pov's Scott
Siamo tutti al Loft di Derek e io spiego il piano a tutti quanti.
«Metteremo Crystal in mezzo al Loft e noi rimarremmo nascosti finché non ve lo dirò io, appena vediamo i Sadri arrivare e sentite il mio ruggito, Liam tu porti via Crystal mentre Allison e Lydia si prepareranno per ucciderli.» Dico e tutti annuiscono.
«Se si mette male?» Dice Malia.
«Attaccheremo.» Dico.
«Allora iniziamo.» Dice Derek.
Mettiamo Crystal in centro, ci nascondiamo e aspettiamo.
«Mamma ho paura.» Sussurra Crystal.
«Stai tranquilla non ti faranno del male.» Sussurra Allison.
Passano 20 minuti ma ancora niente.
«Mi sono stufata!» Dice Lydia alzandosi.
«Aspetta ho sentito qualcosa!» Dice Malia tirandola per la mano.
«Si anche io.» Dico sentendo dei rumori provenienti da fuori.
Ad un certo punto appaiono 5 Sadri e si mettono davanti a Crystal. Io appena vedo le loro figure faccio un forte ruggito.
Pov's Allison
Sento il ruggito di Scott e esco insieme a Lydia e Liam.
Io e Lydia ci mettiamo davanti a loro e Liam porta via Crystal.
«Pronta?» Mi dice lei preparandosi ad urlare.
«Si!» Dico e Lydia inizia ad urlare. Posiziono la prima freccia e la scocco, colpendo in pieno uno di loro. Posiziono la seconda e ne faccio fuori un altro, gli uccido quasi tutti ma arrivo all'ultimo che non ho più frecce.
Lydia finisce di urlare e sviene, cadendo a terra vedo Stiles e Scott correre da lei e io perdo di vista il Sadro. Compare dietro di me, io faccio un scatto veloce per girarmi ma lui scompare, butto l'arco per terra e tirò fuori i coltelli. Ricompare di nuovo e mi ferisce la gamba e io cado a terra.
«Allison!» Dice Scott correndo verso di me ma qualcosa lo ferma, come se ci fosse dello strozzalupo attorno a me e che gli impedisse di aiutarmi.
«Allison!!» Dice battendo sulla lastra che ci divide, io mi alzo e inizio a cercare un'uscita ma niente non riesco neanche a spaccarla.
«Scott.» Dico ma lui continua a battere cercando di spaccarlo.
«No Allison! Non dirlo nemmeno! Non morirai di nuovo!» Dice trasformandosi.
«Scott devi dire a Crystal che le voglio bene.» Dico iniziando a piangere.
«Non servirà tu uscirai da qui!» Dice.
«Mamma!» Dice Crystal.
«Esci ti prego! Non mi fare questi scherzi!» Dice piangendo e avvicinandosi.
«Crystal non è uno scherzo.» Dico.
«Stai indietro!» Dice Scott a Crystal, lei si allontana e Scott si butta sulla lastra ma senza nessun risultato.
Vedo quel coso venirmi in contro e ferendomi il braccio.
«Allison!» Urla Scott.
«Mi serve l'arco!» Dico e Stiles mi tira l'arco.
«Ma come farai non hai le frecce!» Dice Malia.
«Mi proteggerò con questo. Non so per quanto però.» Dico.
«Allison ti amo non lasciarmi di nuovo.» Dice Scott piangendo.
«Anche io.» Dico.
«Tu non morirai Allison! Tu sei un Argent!» Riconosco la voce di mio padre e mi giro verso di lui.
«Tieni!» Dice lanciandomi una freccia d'argento.
Io senza farmelo dire due volte posiziono la freccia e la scocco beccando in pieno il Sadro.
La lastra scompare e io mi butto a terra, vedo Scott e Crystal venire verso di me.
«Mamma mi hai spaventata.» Dice Crystal abbracciandomi.
«Non farlo più!» Dice e io mi metto a ridere.
Mi giro verso Scott e lui mi guarda.
«Questa volta non ti ho lasciato da solo visto?» Dico sorridendo, lui sorride e mi bacia.
«Ti amo.» Dice lui.
«Me l'hai già detto.» Dico.
«E sempre te lo dirò.» Dice sorridendo e io lo ribacio.Ciao a tutti💕
Ecco il diciottesimo capitolo e purtroppo anche l'ultimo😭
Domani faremo l'epilogo, speriamo vi sia piaciuto.
Domani pomeriggio posteremo la seconda storia Scallison, comunque vi faremo sapere💕Nadine & Alice