pensiero notturno

42 4 6
                                    

Sto guardando "Carrie, lo aguardo di satana" pensavo Fosse la versione anni 80. Pazzia la mía volere rivedere un film che quando lo vidi la prima Volta Ero Piccola, a casa di un'amica, al buio e Finito il film ho corso per tutta casa urlando. Ma questo invece é una versione moderna, che già quando ho visto l'attrice che interpretava Carrie sono rimasta delusa, non so manca di quel... Trucco che rendeva la vera Carrie spaventosa, questa sembra più una Biancaneve Delle favole, poi i telefonini, noooo! Assolutamente negativo, in un film dove l'ansia é il filo conduttore, non si può usare il telefonino, ciò indica come sarebbe facile avvertire la protagonista di quello che le sta per accadere. Invece versione anni 80, che consiglio assolutamente per i forti di stomaco di vedere, tutto si racchiude lì, creando una suspance, che va in salita fino a che non finisci come me urlando per la stanza, in casa d'altri, in piena notte.
Bocciata la nuova versione.
Come ogni film che vogliono rifare, pensiamo "Indovina chi viene a cena"
O un film per ragazzi "Footloose" con Kevin Bacon e Lori Singer. Fantastica la scena di ballo nel capannone!
Ok ora vi dico buona notte e il mio consiglio spassionato é di vedere sempre l'originale anche se stato fatto nell'età della pietra non batte le versioni nuove. Il mio umile pensiero fugace.

Pensieri fugaciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora