pensieri fugaci....febbre all'attacco

45 6 2
                                    

Stavo pensando....
Che ci stanno tradendo nel profondo degli ideali.
Di punto in bianco risolvere i problemi e guarda caso il giorno prima della festa.
Una manifestazione diventa una festa, hanno solo cancellato qualche lettera, oppure il gioco di parole è fatto in modo che siamo noi a passare per pazzi.
Certo fare pace prima altrimenti da festeggiare non c'era niente.
Ma a noi va male che ci crediamo, il tempo di togliersi le scarpe per l'ultimo ballo e....zac torneremo come prima.
Può mai un delfino imparare a volare o un grillo imparare a nuotare tra gli squali.
Chissà chi vivrà vedrà.
Solo mi domando chi tira i fili di Pinocchio, il burattino in mano a chi sta? Degli squali che hanno detto: hai sbagliato non era manifestazione era una festa in comunione, dillo ai tuoi simili, in pubblica piazza di grano annuncialo, no non passerai per pazzo. Tranquillo la tua reputazione è salva!
La fata madrina appoggiando l'idea.
Che figura ci fa davanti al regno animale?
Oh.. Matusalemme che vuole stare sempre e comunque come un prezemolino, ormai l'intonaco si sta sciogliendo dal viso eppure eccolo la a volere tutto. Non gli basta quello che ha.
Sveglia gente il regno animale oggi è in festa, ma cosa c'è mai da festeggiare?
Un pensiero fugace, forse sbaglio forse chissà, chi vivrà vedrà.

Buona notte mondo virtuale 😊

,........................................
Non ho riletto ciò che ho scritto mi sono fatta trasportare dal momento, o da quel virus  che mi ha portato la febbre... Chissà...
Ora si buonanotte

Pensieri fugaciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora