STILES POV
Io e il giorno del ringraziamento abbiamo un rapporto semplice:
Lui esiste.
Io esisto.
E ci ignoriamo.
Questo per tutti gli anni e non ho intenzione di tradire la mia tradizione.Oggi però sentivo odore di cambiamento nell'aria.
"Stiles, oggi siamo a pranzo dagli Hale." Annuncia mio padre mentre si sistema la cravatta.
"Papà sai che odio-" provo a dire.
"Nono, non si discute. 4 anni che non ti muovi per il ringraziamento. Non so che ti abbia fatto di male questa festività, però, oggi si va dagli Hale." Mi interrompe puntandomi un dito contro."Sissignore." Dico rassegnato.
"E vestiti bene." Aggiunge.
"Mai." Rispondo.
"Ok." Dice capendo che non avrebbe ottenuto nulla.Prendo una maglietta rossa e dei Jeans chiari e constato che vada più che bene.
Decido di chiamare Erica per capire qualcosa di oggi."Ehi CatWoman, oggi a pranzo chi c'è?" Chiedo.
"Peter, Melissa e quindi anche Scottie, Cora, Derek ovviamente, Malia, tuo padre, tu, io e basta credo. A meno che Derek non sia diventato un popolare festaiolo e abbia invitato tutta Beacon Hills." Dice."Opzione remota." Scherzo.
"Già." Ride
"Ci vediamo tra un po'." Dico.
"Ok, ciao." Saluta e chiude la chiamata."Papà io vado prima al loft. Aiuto Erica e Derek a preparare." Dico.
Lui annuisce e io esco.•••••
"Stiles." Saluta Derek.
"Ciao Der. Ma fammi capire una cosa come ti devo salutare? Parole? Batti cinque? Abbraccio? Bacio? Stretta di mano segreta?" Chiedo.
"Come vuoi tu." Dice sorridendo."Ok, allora ciao." Dico per poi avvicinarmi e baciarlo.
Mi allaccia le braccia dietro i fianchi e lo sento sorridere sulle mie labbra.
"Molto meglio." Dice piano."Piccioncini, la tavola non si apparecchia da sola." Ci richiama Erica sorridente.
"Arriviamo." Dice Derek per poi darmi un bacio a stampo e seguire Erica in cucina.
Cosa che faccio anche io appena mi sveglio dal mondo dei sogni.Finiamo si apparecchiare quando bussano la porta.
"Vado io." Dico.
"Ehi Scottie." Saluto Scott mentre entra.
"Ciao Stiles." Dice abbracciandomi."Vado a vedere che cosa combina Er in cucina, a dopo." Dico.
Lui annuisce e io vado in cucina."Serve una mano Cat?" Chiedo.
"In realtá si, con il condimento." Dice.
"Ok, che cuciniamo?" Chiedo.
"Pasta alla Bolognese." Risponde.
"Ottimo, ragù. Prendi la carne e la salsa?" Chiedo e lei annuisce porgendomeli.
"Se vuoi ci penso io, vai di là con gli altri." Dico.
"Ok, ti vengo a fare visite a sorpresa." Annuncia.
"Ma non c'è bisogno! Metto il sugo a cuocere e vengo." Dico.
"Ok, allora ti aspetto lì Bat." Dice sorridendo e va nel salone.•••••
"Eccomi." Dico buttandomi sul divano accanto a lei.
Ormai sono le 12:30 e a momenti dovrebbero arrivare gli altri.
Sento infatti bussare e vado ad aprire.
"Peter, Melissa, Scott è con Erica." Dico mentre entrano."Ti devo consigliare questa fanfiction!" Dice entusiasta Erica prendendo il telefono dalle mani di Scottie.
"Ciao mamma!" Saluta Scott quando nota la sua presenza e si alza per abbracciarla mentre prendo il telefono che inizia a squillare.
"Ehi Mal, dove sei?" Chiedo.
"Sono con Cora e ti volevo dire che stiamo arrivando." Mi avvisa.
"Bene, qua stiamo preparando. Mancate voi e mio padre." Dico.
"Ok, arriviamo." Dice e chiude la chiamata.
STAI LEGGENDO
NEW WORLD||STEREK
Fanfiction*dalla storia* "E' sempre stato con me, mi ha aiutato nelle situazioni più difficili. Mi era rimasto solo lui. E ora? Se n'è andato." [Sterek] Stiles, un curioso e logorroico umano, capisce ormai di provare qualcosa per Derek, uno sgorbutico e scon...