STILES POV
"Stiles-" inizia mio padre. "Si lo so a scuola. Mi sono dato malato." Dico e lui mi guarda incredulo. "Bene, a dopo figliolo, riprenditi." Dice per poi scendere le scale.
Non so se ho fatto bene ad arrabbiarmi ma ,cavolo, perché me lo ha nascosto? Certe volte mi chiedo perché non si fidi di me, non gli ho mai fatto niente di male. Perché sto male se non andiamo d'accordo? Teoricamente se a lui non importa di me a me non importa di lui. Ma no, figuriamoci, devo essere io l'idiota ad andare dietro ad una persona.... lunatica. Un giorno se ne va per proteggermi, un altro mi sta accanto, l'altro mi ignora e poi mi salva la vita. Quando mi sono svegliato dopo il morso mi ha guardato come se fossi l'unica cosa al mondo di cui gli importava, non me lo dimenticherò mai. Mi vuole far stare bene e io quando sto con lui sto bene. Ma lui pensa che porti morte e distruzione ovunque, perché mi innamoro dei casi umani? Ho troppe domande e troppe poche risposte. Solo ora mi accorgo che sono stato a guardare il soffitto per ore, è ora di pranzo.
Mi preparo delle uova e come sempre vado a mangiare in camera mia, come faccio quando sono solo. Mi metto sulla scrivania e decido di guardare qualcosa mentre mangio, le mie dita digitano velocemente "Supernatural streaming" sulla barra di ricerca e inizio una maratona, quello che ci vuole in questi giorni.
Non leggete se guardate Supernatural e non avete finito la seconda stagione.Dopo 8 puntate inizio a piangere come un idiota quando muore Sam e Dean vende la sua anima per la vita del fratello.
Fine spoilerMi soffio rumorosamente il naso quando sento delle risate provenire dalle mie spalle.
"Brutto idiota mi vuoi uccidere?" Grido a Derek davanti a me. "In realtà-" inizia lui. "No! Niente 'in realtà'! Non ti voglio vedere. Vai via." Dico alzando la voce e lui apre la bocca per ribattere ma la richiude poco dopo per poi saltare dalla finestra. Non può piombare qui dal nulla ed essere perdonato, sarà il mio Alpha, ma in questo caso siamo Derek e Stiles, non Alpha e Beta. Ho bisogno di stare solo.DEREK POV
"Lydia c'è un problema." Dico appena risponde la bionda. "Ti odia?" Chiede dall'altra parte del telefono. "Si." Rispondo massaggiandomi le tempie. "Quanto é grave la situazione?" Chiede lei preoccupata. "L'ho trovato ad abbuffarsi di patatine mentre piangeva davanti alle Serie tv." Rispondo. "Oh mio dio. Che serie era?" Chiede lei. "Supernatural." Affermo. "Oh no. Oggi ha fatto una delle sue maratone da depressi, domani gli parlerò. Tu invece, prova a non fare lo stronzo, parlagli, fidati di lui, non cambiare comportamento da un momento all'altro, prima lo salvi, poi gli menti e così via. Lo farai solo soffrire di più, ti perdonerà se ti impegnerai. Derek si vede da chilometri che gli piaci." Mi raccomanda Lyds. "Ok, grazie per i consigli Lydia." La ringrazio io. "Tranquillo sai che amo farmi gli affari degli altri, ciao Derek." Mi saluta lei. "Ciao Lyds." Saluto chiudendo la chiamata. Piaccio a Stiles? Io? Piaccio a lui. E lui piace a me da quando l'ho visto quel giorno con Scott a cercare l'inalatore nel bosco. Non riuscivo a scollargli gli occhi di dosso, maledizione, quel ragazzino mi farà uscire di testa. Sono stato un coglione a non dirgli che ero guarito e sinceramente non capisco perché si sia arrabbiato tanto, non avevo intenzione di offenderlo e non credo di aver fatto niente di assurdamente brutto. Ma se ho imparato una cosa in questa mia triste vita è che se credo di non aver fatto niente devo assolutamente chiedere scusa.
STILES POV
Dormi. Dormi. Dormi. Dormi. Non riesco a dormire. "Stiles!" Sento dire da Peter mentre entra di corsa in camera mia. "Ero con Argent che cercavo tracce del Darach nelle fogne e nonostante il fetore mi è arrivato chiaro e netto la tua puzza. Puzzi di tristezza." Spiega lui è io capisco il perché della sua entrata improvvisa. "Derek ricorda e non me lo ha detto." Dico guardandolo dispiaciuto. "Stiles, non tutto quello che è giusto ,è semplice, sai?" Dice con un sorriso per consolarmi. "Già, come va con Lydia?" Dico e lui mi guarda come se fossi pazzo. "Peter, lo so." Aggiungo e lui si rilassa. "Sapevo che lo avresti scoperto. Tutto bene, è davvero tosta quella ragazza." Dice sorridendo Peter. "Già dovresti essere estremamente geloso di lei, con tutti quelli che le vanno dietro." Dico e alzo lo sguardo guardandolo. "Come? Chi?" Chiede con in aria tra il sorpreso e l'arrabbiato. "Peter...Peter. Lydia è la ragazza più popolare e bella della scuola, come può non essere desiderata da tutti?" Dico e lui mi guarda male. "Solo un consiglio, tieni d'occhio un ragazzino che si chiama Aiden, è nuovo. È arrivato qualche giorno fa con suo fratello Ethan e se il mio olfatto non sbaglia sono licantropi." Continuo. "Stiles io sono venuto per parlare di te." Dice lui. "Credo di volere una pausa da Derek." Ammetto. "Ti capisco Stiles, è normale."
STAI LEGGENDO
NEW WORLD||STEREK
Fanfiction*dalla storia* "E' sempre stato con me, mi ha aiutato nelle situazioni più difficili. Mi era rimasto solo lui. E ora? Se n'è andato." [Sterek] Stiles, un curioso e logorroico umano, capisce ormai di provare qualcosa per Derek, uno sgorbutico e scon...