STILES POV
"Buonanotte Stiles" mi risponde e io chiudo la porta. Sarà una lunga nottata. Come pretende che io dorma con lui nell'altra stanza? Anche se non so ancora controllare i miei poteri, provo ad origliare per capire cosa sta facendo Derek..
Provo a concentrarmi sul mio udito e piano piano sento sempre più forte il suo battito. Quando mi sono svegliato ho sentito solo quello. Poi però sono iniziati ad arrivarmi un sacco di suoni tutti insieme dal battito di Derek ai battiti dei cani nelle stanza accanto. C'era un forte odore, tanti forti odori ma uno più degli altri. Tristezza? Speranza? Era come se questi odori rappresentassero delle emozioni. Avevo letto qualcosa del genere mentre facevo ricerche su Scott. Ma perché li sentivo? Questo era il mio dubbio. Dopo che mi sono alzato mi sono guardato la benda che avevo sul polso. Quando Derek mi ha levato la benda non c'era niente sotto.
E' tutta una novità per me. Provo a ricordarmi le lezioni di autocontrollo che Scott faceva a Malia e tutti i consigli che le dava. Provo a farmi uscire gli artigli ma non ci riesco. Dopo qualche tentativo finalmente ce la faccio. Prima, quando ero con mio padre e Derek sono riuscito ad illuminare gli occhi a comando allora provo a fare anche quello. dopo un po' riesco a controllare zanne, artigli e occhi. "Ottimo lavoro." Sento la voce di Derek che sta appoggiato alla porta. "Da quanto sei lì?" chiedo "Circa 30 minuti" dice calmo "E non mi hai detto niente?" continuo "Sinceramente aspettavo che mi vedessi tu." dice avvicinandosi "ah mi dispiace..." dico abbassando lo sguardo. "Tranquillo, è normale. Anzi ho notato che ti stai imparando a controllare." dice lui fiero. "Perchè sei qui?" domando alzando lo sguardo "dormire con il suono del tuo battito accelerato non è molto semplice" dice sorridendo "Mi dispiace." dico "Nah tranquillo. Perchè ti stai allenando invece di riposare?" chiede Derek "Non riesco dormire." rispondo "vuoi che rimanga qui?" a questa domanda il mio cuore esplode di gioia ma cerco di nasconderlo in tutti i modi. "Si, se vuoi." mi guarda sorridendo prima di sdrsisrsi accanto a me sul letto. Mi circonda la vira con un braccio e lentamente mi addormento.
Apro gli occhi lentamente e sento caldo, tanto caldo. "Derek!" dico e lui salta in aria provocandomi una risata. Mi guarda male mentre continuo a ridere. Si alza, viene verso di me e inizia a farmi il solletico facendomi ridere ancora di più."Vediamo chi ride ora" mi minaccia. Intanto si apre la porta e spunta mio padre che ci guarda perplesso mentre io e Derk ci stacchiamo velocemente e io smetto di ridere."Non voglio saperlo. Sto andando a lavoro. A dopo." va via mentre io e Derek ci guardiamo e scoppiamo a ridere poco dopo. Amo la sua risata. Dovrebbe ridere più spesso. "Se lo dici tu." oh mio dio, l'ho detto ad alta voce. "Io cioè l'ho solo pensato, non che io pensi solo a quello. Più meno." mi guarda divertito e fingo una risata che risulta più isterica che felice. "Allora dove eravamo rimasti?" dice riprendendo a farmi il solletico. Ricomincio a ridere pregandolo di smettere. "DEREK!" Grido tra una risata e l'altra mentre anche lui inizia a ridere con me. Rimarrei così per tutto il giorno. Ad un certo punto mi fermo e lo scosto con una forza che non credevo di avere ,mi rintano in un angolo del letto tremante mentre guardo le mie mani. Ho gli artigli e non riesco a rientrarli. "Stiles, ripeti con me. Alpha, Beta, Omega." lo guardo e inizio a ripetere "Alpha, Beta ,Omega. Alpha, Beta, Omega" intanto inizio a stare meglio e non ho più gli artigli. "E' la luna, gli effetti si sentono anche durante il giorno. Devi trovare la tua ancora Stiles." dice Derek. "Ce la farai." continua abbracciandomi. Tra le sue braccia mi sento al sicuro. Probabilmente è perchè sono il suo beta e pensandolo mi sento geloso nei confronti di Isaac. Ma perchè dovrei essere geloso? "Pronto per gli allenamenti?" chiede e io annuisco. raggiungiamo la vecchia casa Hale e appena arriviamo troviamo già Scott e Isaac lì. "Andateci piano con Stiles. Anzi andateci piano in generale che con la luna piena potreste diventare indomabili, soprattutto Stiles che non ha ancora trovato un'ancora. Iniziate, Scott con Isaac, Stiles con me." è preoccupato? Caccio subito via questo pensiero dalla mia testa e seguo Derek per iniziare l'addestramento.
Dopo circa due ore siamo tutti stanchissimi, tutti tranne Derek, ma è umano? Rido pensando alla domanda che mi sono posto. L'idea di averlo come alpha mi piace particolarmente. Non so perchè ma mi piace passare del tempo con lui.
Inizio a sentire sempre di più gli effetti della luna. Mi sento forte. Dopo pranzo riprendiamo gli allenamenti ma appena il sole tramonta e la luna sorge ,la forza che sentivo prima aumenta e diventa quasi incoltrollabile. Derek continua a schivare colpi fichè non mi fermo "Scott! Prendi le catene!" grida Derek e poco dopo arriva Scott con una borsa piena di catene. Mi inizio a dimenare, non avranno mica intenzione di legarmi come un cane. Provo a graffiare Scott mentre mi lega un polso. Inizio a tirare forte finchè le catene non si spezzano e salto addosso a Scott che, essendo più forte di me , mi prende e mi scaraventa a terra. Mi trasformo totalmente e iniziamo a lottare finchè non arriva Derek che illumina i suoi occhi e ringhia, più forte che mai. Sia io che Scott torniamo normali e Derek riesce a legarmi senza molti problemi. Non ho avuto bisogno di ripetere nessun chakra è come se il coyote avesse involontariamente ascoltato l'ordine dell'alpha. Continuo a dimenarmi finchè Derek non si avvicina "Stiles, devi trovare la tua ancora." mi dice sedendosi vicino a me. Improvvisamente sto molto meglio, non sento niente. "Cosa si sente quando trovi l'ancora?" domando curioso "Non senti più l'effetto della luna , hai il controllo." risponde guardandomi "Credo di averla trovata" dico abbassando lo sguardo "Non c'è bisogno che me la dici, ovviamente se vuoi puoi." lo guardo e annuisco, lo apprezzo molto, è come se non mi volesse fare pressioni "Grazie"
La nottata passa velocemente tra consigli di Derek e io che mi addormentavo. E' andato tutto bene, credo di aver trovato la mia ancora, anche se non ne sono molto sicuro.
STAI LEGGENDO
NEW WORLD||STEREK
Fanfiction*dalla storia* "E' sempre stato con me, mi ha aiutato nelle situazioni più difficili. Mi era rimasto solo lui. E ora? Se n'è andato." [Sterek] Stiles, un curioso e logorroico umano, capisce ormai di provare qualcosa per Derek, uno sgorbutico e scon...