DEREK POV
"È una questione delicata." Dice Cora.
"Lo so bene." Dico.
"Pensa bene a quello che devi fare." Dice Peter.
"Dipende tutto dalla tua decisione." Dice Erica.
"La situazione potrebbe peggiorare ulteriormente." Ragiona Malia.
"Ok." Sospiro.
"Hai scelto?" Chiede Cora.
"Si." Dico sicuro.
"Posiziono cinque carri in Argentina." Decido la mia mossa.
"No!" Dicono in coro Cora e Erica mentre Malia e Peter si danno in cinque."Non pensavo fossi così bravo a Risiko, nipotino." Dice Peter.
"Mi sottovaluti sempre." Dico sorridendo complice."Così mi prenderai l'America del Sud Derek! Tu e i tuoi carri armati neri." Si lamenta Erica.
•••••
"Bella partita." Ci complimentiamo tutti alla fine della partita.
"Altra?" Chiede Peter felice che però viene interrotto da qualcuno che bussa al portone."Ma perché tutti da me, il mio loft è un punto di ritrovo comune?!" Sbotto.
"Ciao Scott." Lo saluto.
"Ciao Derek, scusa il disturbo ma dovevo dare una cosa ad Erica." Spiega mentre io mi vado a sedere.Intanto Scott da ad Erica dei libri e io do una gomitata di nascosto a Peter che non smette di guardare Scott con uno sguardo malizioso.
"Grazie, scusa e ciao." Dice Scott prima di chiudere il portone.
"Peter." Lo rimprovero.
"Che c'è?!" Chiede con fare innocente.
Alzo gli occhi al cielo e torno a preparare il gioco per una partita.STILES POV
"Non puoi capire bello." Dice Scott.
"Cosa?" Chiedo.
"Mi guardava." Dice traumatizzato.
"Ma chi?" Chiedo ancora.
"Peter!" Sbotta e io sputo tutta l'acqua che avevo in bocca.
"Ma che schifo!" Si lamenta.
"Scusa, Scottie ma stavo per dire che facevi conquiste nel mondo delle ragazze, non nel mondo di... PETER." Mi spiego."Sai qual è la cosa più grave?" Chiede.
"No... qual è?"
"Non mi dispiaceva affatto!" Sbotta.
"Amico, temo di doverti dare una notizia importante." Dico battendogli la mano sulla spalla.
"Amico, sei gay." Dico entusiasta.
"Proprio tanto gay." Aggiungo e lui per poco non rischia di avere un attacco di panico."E...e con Allison?" Chiede.
"Finalmente la lascerai!" Dico felice.
"Ma come..." sussurra.
Prendo il telefono e mando un messaggio al gruppo.Da: Stiles Stilinski
A: Beacon Hills
"Signore e signori Scott è gay!"Da: Erica Reyes
A: Beacon Hills
"Finalmente l'ha capito!"Da: Stiles Stilinski
A: Beacon Hills
"Si!"Da: Tutti
A: Beacon Hills
"Addio Allison!"Da: Stiles Stilinski
A: Beacon Hills
"Esatto!""Ehi ma la finisci?" Si lamenta Scott.
STAI LEGGENDO
NEW WORLD||STEREK
Fanfikce*dalla storia* "E' sempre stato con me, mi ha aiutato nelle situazioni più difficili. Mi era rimasto solo lui. E ora? Se n'è andato." [Sterek] Stiles, un curioso e logorroico umano, capisce ormai di provare qualcosa per Derek, uno sgorbutico e scon...