STILES POV
Derek mi accompagna a casa ed entro. "Ciao papà." Saluto mio padre felice avviandomi per le scale. "Ehi, tutto bene?" Gli chiedo tornando indietro quando mi rendo conto che ha la testa tra le mani. "Si, no. Il cadavere di un dottore è stato trovato qualche ora fa nella riserva di Beacon Hills. Sono finiti i tre sacrifici di guaritori e non abbiamo potuto fare niente per evitarlo. Ora non so cosa si intenda per guardiani, probabilmente guardie o, che so, poliziotti." Spiega. "Giuro che ci penserò su e risolverò il caso, fermeremo quel mostro." Affermo e lui si alza e mi abbraccia.
Entro in camera e mi metto a studiare.
Un'ora dopo, quando ancora non riesco a concentrare decido di chiamare Der "Derek dobbiamo parlare." Dico appena risponde al telefono. "Eccomi." Risponde entrando dalla finestra. "Tu mi ucciderai così." Lo rimprovero. "Che mi devi dire?" Chiede sedendosi sul letto. "Dobbiamo fermare questo darach." Dico chiaramente. "Sto seguendo delle tracce." Mi informa tranquillo. "E tu quando avevi intenzione di dirmelo?" Chiedo allargando le braccia. "Non pensavo fosse utile, tu sei la mente, io il naso." Risponde. "Sono il compagno dell'Alpha, devo sapere le cose che interessano il branco." Affermo sicuro. "Tu? Saresti il compagno dell' Alpha?" Chiede avvicinandosi. "Si, io." rispondo allacciandogli le braccia al collo. "Questo è da vedere." mi dice. "Anche no." Ribatto. Sorride leggermente prima di baciarmi. Dopo poco mi stacco controvoglia. "Per quanto ami i tuoi baci e le tue labbra. E il tuo sorriso, per quanto ami te in generale, dobbiamo pensare agli omicidi." Dico a malincuore. "Visto che sei il compagno dell'Alpha, questa notte andiamo a cercare quel mostro nella riserva." Mi avvisa e io annuisco. "Bene, ora devo studiare a dopo mio Alpha." Saluto sorridendo sghembo. "A dopo." Risponde uscendo dalla finestra. Prendo i libri e mi metto a studiare scienze.
DEREK POV
Appena uscito dalla camera di Stiles vado alla riserva, inizio a trasformarmi in un lupo e corro fino al loft. Appena arrivato trovo Jennifer ad aspettarmi nel salone. "Ciao Jennifer, ti serve qualcosa?" Chiedo mentre chiudo la porta dietro di me. "Sai Derek, ti volevo parlare. L'alta volta, quando, sai, ci siamo baciati, sei scappato dietro a Stilinski. Mi devi dire qualcosa? Si è comportato come se fosse geloso." Inizia a parlare. "Beh, lo aspettavo per ripassare un argomento che non aveva capito e credo che abbia reagito per imbarazzo." Ipotizzo e lei mi guarda per poi sorridere. "Beh, ho temuto che fosse un problema quello che ho fatto io." Dice avvicinandosi provocante. "Sai Jennifer, in realtà lo è. Non ho avuto tempo di dirtelo ma sono impegnato." Dico semplicemente. "Bene, come vuoi." Dice con tono isterico girandosi e andandosene sbattendo il portone dietro di lei. Chi le capisce le donne...
"Chi era quella bellissima donna e perché te la sei lasciata scappare?" Domanda con tono drammatico Peter scendendo dalle scale a chiocciola. "Non mi interessa di lei e nemmeno a te dovrebbe, sei occupato, no?" Domando a mia volta. "E con chi dovrei esserlo?" Chiede competitivo. "Con la biondo fragola. Dovrei essere stupido, non sentire gli odori ed essere cieco per non capirlo." Rispondo e lui sembra inizialmente sconvolto. "E tu? Mi devi dire qualcosa?" Mi chiede alzando e abbassando le sopracciglia ripetutamente. "Non ti dirò niente Peter." Lo avviso. "Dai nipotino, sai che ti puoi fidare di me." Insiste. E' vero comunque, non mi ha mai dato un consiglio sbagliato. "Diciamo che c'è qualcosa con qualcuno." Dico senza aggiungere dettagli. "Volevi dire che provi qualcosa per Stiles, vero?" Dice lui euforico. "Tu come fai a saperlo?" Chiedo sorpreso. "Oh Derek, dovrei essere stupido, non sentire gli odori ed essere cieco per non capirlo." Mi copia sorridendo. "Si, il mio lupo lo ha scelto, è il mio compagno." Gli spiego. "Oh, lo so." Mi dice lui. Grandioso, sa sempre tutto.
Sento bussare alla porta e vado velocemente ad aprire. Vedo tutti i miei beta e mi ricordo solo ora che ho un allenamento. "Bene, ragazzi oggi non ho notizie da darvi quindi iniziamo velocemente. Isaac con Kira, Youkimura non usare la spada. Jackson con Malia. Stiles, con me." Spiego velocemente prima di iniziare.
STAI LEGGENDO
NEW WORLD||STEREK
Fanfiction*dalla storia* "E' sempre stato con me, mi ha aiutato nelle situazioni più difficili. Mi era rimasto solo lui. E ora? Se n'è andato." [Sterek] Stiles, un curioso e logorroico umano, capisce ormai di provare qualcosa per Derek, uno sgorbutico e scon...