«Che succede?» domandai preoccupata.
«Beh, vedi io prima ti ho baciato.» poi deglutì.
«Io non mi sono pentito.» continuò tenendomi le mani.
Poi si bloccò.
«Luca, dimmi ciò che mi devi dire!» dissi sorridendogli.
«Fede, non riesco a trattenermi. Dalla prima volta che ti ho vista ho capito di amarti. Provo sentimenti indescrivibili nei tuoi confronti! Ti amo Fede.» affermò con gli occhi lucidi.
Sorrisi e mi leccai le labbra.
«Anche io credo di provare qualcosa per te però dobbiamo aspettare Luca. Ci conosciamo troppo poco.» dissi stringendolo.
«Aspetterò fino in eterno per te.» poi ci staccammo e lui mi baciò più volte.
«Ci vediamo domani.» dissi staccandomi poi rientrai in casa correndo.
Non mi sarei mai aspettata una serata così.
Non capivo nemmeno perché gli avevo detto che lo amavo. Io in realtà non ci avevo mai pensato ai sentimenti che provavo per lui.
Eppure mi uscirono così facilmente quelle parole!
Andai in camera mia e chiusi porta a chiave.
Accesi la luce e...
Cacciai un urlo.
«Che cazzo ci fai in camera mia?!» dissi appena la riconobbi.
«Mi sono intrufolata perché volevo sapere come è andata la serata!» mi rispose Vittoria come se fosse la cosa più normale possibile.
«Non potevi chiamarmi?» domandai ridendo.
«Assolutamente no! Dai racconta!»
«Beh ci siamo baciati e mi ha confessato di provare dei sentimenti per me.» dissi abbassando lo sguardo e ridendo.
«E tu?» mi domandò curiosa.
«Mi trovavo stranamente attratta da lui perciò gli ho detto che anche a me piaceva eppure ora...» poi mi bloccava.
Come era possibile che ora non sentivo più niente?
«Sai cosa hai bisogno?» mi domandò sorridendo.
«Cosa?» chiesi curiosa.
«Una giornata di shopping. Ci vediamo domani mattina. Ti vengo a chiamare!» poi si avvicinò alla finestra.
«Buonanotte e sogna Luca!» disse ridendo per poi calarsi dalla finestra.
STAI LEGGENDO
In this moment
Fanfiction[COMPLETATA] Federica Carta sarà costretta a trasferirsi in seguito alla perdita dei suoi genitori. Andrà a vivere da sua zia dove i ricordi estivi la logoreranno. Incontrerà vecchi amici ma ad un certo punto si troverà ad un bivio d'amore dovrà sce...