Entrammo in casa: era vuota.
«Dove sono tutti?» domandai curiosa.
«I miei genitori e mia sorella sono in campeggio mentre mio fratello è dalla mia ex fidanzata.» disse ridendo.
Scossi la testa e poi sorrisi.
«Vieni qui.» disse prendendomi dal polso e stringendomi a sé.
Mise le mani sui miei fianchi e io intorno al suo collo e iniziammo a dondolarci.
«Ti amo Fede.» disse sorridendo.
«Anche io Riki.» dissi arrossendo.
Si avvicinò a me e ci baciammo.
Mi spinse piano piano verso il divano fino a caderci pesantemente.
Iniziammo a baciarci con sempre più foga.
Gli tolsi la maglia e lui mi tolse il vestitino che avevo messo per venire qui.
Mi squadrò dalla testa ai piedi e si leccò le labbra.
«Sei bellissima Fede.» disse arrossendo.
È la prima volta che lo vidi così. Non era mai arrossito da quando l'avevo conosciuto.
Si catapultò di nuovo sulle mie labbra e incominciammo a sfregarci l'uno all'altra facendoci uscire dei gemiti provocati dal tocco delle nostre intimità.
Di scatto qualcosa premette sulla mia intimità.
Lo guardai e scoppiai a ridere.
«Ti provoco questo effetto, Riccardo?» domandai ridendo.
«Tu mi fai di peggio.» disse dandomi dei baci sul collo.
Mi prese in braccio e mi portò al piano di sopra.
Entrammo in camera sua e mi distese sul suo letto.
Sorridemmo all'unisono.
«Fede, so che sei vergine. Tu vuoi farlo lo stesso con me?» mi domandò preoccupato.
Annuì.
«Bene.» poi mi baciò.
Si tolse i pantaloni e mi slacciò il reggiseno buttandolo al lato opposto della stanza.
Mi sfilò le mutandine e poi si tolse i boxer.
Potevano dire ciò che volevano: che lui fosse un approfittatore, una cattiva persona ma io avevo conosciuto il vero Riccardo, quello che nessuno conosceva.
Quello sensibile, preoccupato dei sentimenti altrui, romantico e passionale.
Tutti avevano sbagliato opinione su di lui.
Quella sera mi tolse la verginità.
Fu la notte più bella, speciale ed unica della mia vita. Avevo scelto lui e ne ero contenta.
Riccardo era quello giusto.
STAI LEGGENDO
In this moment
Fanfiction[COMPLETATA] Federica Carta sarà costretta a trasferirsi in seguito alla perdita dei suoi genitori. Andrà a vivere da sua zia dove i ricordi estivi la logoreranno. Incontrerà vecchi amici ma ad un certo punto si troverà ad un bivio d'amore dovrà sce...