I

347 38 40
                                    

È un martedì noioso qualunque con la professoressa di storia che tenta di farci lezione.

E dico tenta perché qualcuno la disturba sempre.

Beh, piacere sono qualcuno e tutti ridono alle mie battute, tranne la professoressa e Dallon.

Mi odia(no) proprio.

Quando vedo che non ride all'ennesimo dei miei interventi decido di smetterla e stare tranquillo, anche se la mia idea di tranquillo è tamburellare le dita sul tavolo, improvvisare assoli di batteria sul banco e dare calci alla sedia del povero disgraziato davanti a me, non ci faccio apposta però, mi riesce difficile stare fermo e in silenzio.

Presto finisce la lezione ed ovviamente non ho seguito nulla ma Tyler che lo sa mi picchietta sulla spalla e mi dice qualcosa che mi rende ultra felice.

E no, non si tratta di una serata da Taco Bell.

-Mrs Williams ci ha assegnato un lavoro di storia della durata di un mese...-

E fin qui niente di che.

-Ti ha messo con Dallon.-

Fuochi d'artificio.

Champagne.

Avrò una scusa per stare attaccato a Dallon, non ci credo.

Devo calmarmi.

Sorrido a Tyler e subito vado dal mio compagno di lavoro.

-Hey- gli dico con un gran sorriso, che però non ricambia, in realtà non mi guarda proprio perché sta sistemando le proprie cose.

-Hey- dice anche lui, mi sto entusiasmando per poco? Sì.

Anche se so che non gli piaccio e che probabilmente gli darò solo fastidio.

-A quanto pare lavoreremo insieme!-

-Mh già-

Nda: è corto, lo so.
Era solo per spiegare un minimo come sono finiti insieme.
I prossimi sono moolto più lunghi.

ADHD | Brendon UrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora