XI

266 31 33
                                    

Sono più o meno tre giorni che sono chiuso a chiave in camera, nessuno entra e nessuno esce, nemmeno la luce. Inutile dire che i miei sono preoccupati e vengono a bussare più o meno ogni 30 minuti, a volte chiedendomi se sto bene, altre volte porgendomi le loro scuse per aver insistito sull'argomento medicine.

Il primo giorno è stato davvero molto semplice, sono rimasto a letto, ho un po' pianto ed ho dormito molto.

Il secondo giorno mi ero già stufato di queste quattro mura, ho fatto avanti e indietro per la stanza inciampando sempre sulla stessa bottiglia a causa del buio, poi ho finito le scorte di cibo, infine mi sono messo ad ascoltare musica fino a quando mi sono stufato.

Oggi avevo voglia di cambiare, ma non di uscire, ho preso il telefono ed ho iniziato a guardare le chat che non avevo letto.

57 messaggi da Tyler

729 messaggi dal gruppo di classe

1 messaggio da mamma in cui mi chiede se ho fame

8 messaggi da Dallon

Sospiro ma continuo ad andare avanti senza esitare più di tanto.

1 messaggio da Sarah

2 messaggi da un numero sconosciuto

Decido di iniziare da Tyler che già mi sta scrivendo un altro messaggio, probabilmente mi ha visto online.

TyJo: dude, dove cavolo sei finito?!

TyJo: tua madre non mi faceva nemmeno entrare

Scusami Ty

È un brutto periodo..

Chiamata?

Visualizza il messaggio e nemmeno due secondi dopo il mio telefono inizia a squillare, rispondo subito.

-H-hey- mi fa strano parlare, non l'ho fatto per tre giorni, solo sospiri e urla di pura frustrazione che facevano correre subito mia madre alla porta.

-Brendon dimmi che ti succede, sono preoccupato- riesco a sentirlo anche dalla sua voce che è preoccupato, mi dispiace tanto, voglio bene a Tyler e non mi fa piacere saperlo in ansia per me.

-È-è una cosa stupida... vedi, alla festa io e Dallon stavamo per baciarci ma poi lui si è allontanato ed ha lasciato la festa nonostante fosse appena arrivato, capisci? Dallon mi piace così tanto e non mi ricambia, in più come se non bastasse è tornato Ryan e ci siamo baciati e sono confuso, pensavo anche di ricominciare a prendere le medicine perché sarebbe tutto più semplice, andrei bene a scuola, farei felici i miei genitori, terrei a bada le mie emozioni e forse potrei piacere a Dallon... però non lo so Tyler- sento il silenzio dall'altra parte e inizio a temere di aver parlato a vuoto ma un leggero sospiro mi rassicura.

-Brendon sono tuo amico e voglio solo il meglio per te, dovrei dirti di prendere le medicine, di dimenticare Dallon e di andare avanti con la tua nuova vita ma so bene quanto ti rendano infelice i farmaci... avresti voglia di riprovarci?- ci penso, vorrei che ci fosse un compromesso, magari dei farmaci più leggeri, ci dovranno pur essere, giusto? E per Dallon... beh non vedo altra soluzione se non dimenticarlo, devo farlo ora o rischio di rimanerne seriamente ferito, ho paura, ho davvero paura.

-Ci proverò- mormoro, vado ad accendere la luce e per la prima volta in tre giorni mi rendo conto di quanto sia disordinata la mia stanza, Tyler intanto sta parlando ma ho smesso di ascoltarlo ormai, lo sguardo mi è caduto sulle stecche dei ghiaccioli abbandonate su un angolo della scrivania.

-Cazzo- corro davanti al calendario, manca solo una settimana alla consegna dei lavori e domani ho anche la seduta dallo psicologo.

-Che succede???- mi ricordo di Tyler al telefono e riattacco dopo aver urlato uno "SCUSAMASONONELLAMERDA"

Guardo velocemente tra le chat e cerco Dallon ma lo trovo solo dopo 5 minuti buoni visto che sono agitato e il suo nome sembrava essere sparito.

AngelWeekes: stai bene?

AngelWeekes: oggi non eri a scuola

AngelWeekes: Tyler era preoccupato

AngelWeekes: mi ha chiesto di te

AngelWeekes: non c'eri nemmeno oggi

AngelWeekes: mi dispiace

AngelWeekes: è colpa mia

AngelWeekes: buonanotte

Gli dispiace? Gli dispiace per cosa? Lascio perdere e penso a cosa scrivergli, mi sembra brutto scrivergli direttamente che dobbiamo sbrigarci a finire il lavoro anche perché è principalmente colpa mia se siamo in ritardo.

Sto bene

Dopodomani ci sei per il lavoro?

Troppo duro? Forse, forse sto avendo una reazione esagerata, forse dovrei parlargli del bacio, forse sarebbe solo un'altra reazione esagerata.

Cosa devo fare?

Vedo che Dallon non è online da circa tre ore perciò lascio la chat e decido di aprire i messaggi del numero sconosciuto, cerco di capire chi sia dall'immagine del profilo ma c'è solo un cane quindi non saprei. Apro la conversazione.

Sconosciuto: Sono Ryan

Sconosciuto: Brendon?

Guardo la chat per un po', è online e mi ha scritto anche se non capisco perché, o forse sì.

Sì sono io

Sconosciuto: non ti ho visto in giro, successo qualcosa?

Niente di che

Hai cambiato "Sconosciuto" in "Ryan Ross"

Ryan Ross: ti va di vederci?

Ora?

Ryan Ross: se non ti dispiace

Per me è okay

Nda: back at it again, e niente mi è giunta l'ispirazione per questa e per un'altra storia che vorrei tanto leggeste.
Si chiama Until The End ed è una os joshler quindi please se volete farmi felice leggetela :)

Anche no ma okay

ADHD | Brendon UrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora