VII

310 30 88
                                    

Come si fa a essere così noiosi??

Sono letteralmente quattro minuti che la professoressa sta parlando e mi viene da dormire.

Tipo tanto.

Tyler dal canto suo si è messo a scrivere qualcosa per i fatti suoi, so che non vuole che legga ma se nasconde i fogli in modo orrendo non è colpa mia.

E poi ha talento nello scrivere quindi non capisco perché si vergogni.

Tra l'altro, cosa mi metto domani??

Do un pugno alla spalla di Tyler per richiamarlo e lui mi guarda malissimo, bah.

-Che ti prende??-,

-Bro, sono in pieno gay panic!- urlo attirando l'attenzione di mezza classe, fortunatamente Dallon sta nel suo angolino con le cuffie nelle orecchie.

Ho evitato una figura di merda assurda.

Comunque.

Tyler mi guarda con un sopracciglio alzato e io mi domando dov'è Gerard nel momento del bisogno.

In realtà lo so, ha mollato la scuola l'anno scorso dicendo che poteva benissimo vivere succhiando cazzi per la cocaina.

Ma alla fine ha mollato il giro per vivere con Frank felice e contento, beato lui che ha avuto il suo lietofine.

-Brendon! Esci dal paese delle meraviglie e ascoltami- Tyler mi risveglia dai miei pensieri e immagino che mi abbia fatto un chilometrico discorso che ho ovviamente perso.

-Ti ho chiesto se sei in panico per i vestiti- borbotta facendomi annuire.

-Ho invitato Dallon alla festa ed ho intenzione di essere il più scopabile possibile - mormoro.

-Mh.. facciamo shopping dopo scuola? Anche io vorrei essere carino per Josh.-

Aw, il mio piccolo Tyler vuole essere carino per Josh, crescono così in fretta. Inizio a spupazzarlo tutto mentre lui si lamenta e si dimena.

-Urie! Joseph! Piantatela di fare casino o vi sbatto fuori.-

Ugh, dimenticavo di essere in classe, entrambe chiediamo scusa alla prof e proviamo stare buoni fino alla fine della lezione.

~~~

Centro commerciale, il posto in cui mi perdevo da bambino e facevo prendere gli infarti a mamma.

Bei ricordi.

In questo momento stiamo pagando i vestiti di Tyler che alla fine ha optato per un paio di skinny jeans neri ed una camicia bianca a maniche corte.

Io invece non ho trovato ancora nulla quindi trascino TyJo in un altro negozio.

-Breeen sono stanco e in più le cassiere ci guardano strano perché pensano che siamo una coppia gay- piagnucola quando vede che ancora non mi sono deciso.

-Ma noi siamo una coppia di gay, non hanno così torto!- dico io poco prima di vedere qualcosa di fin troppo perfetto per me:

Degli stupendissimi.

Lucentissimi.

Meravigliosissimi.

Pantaloni in pelle nera.

Li prendo subito della mia taglia ed esulto.

-Li ho trovati! I pantaloni perfetti!-

Tyler mi guarda felice mentre faccio la mia imbarazzantissima danza della vittoria che attira gli sguardi di tutti.

-Brendon?- no, questa non è la voce Tyler.

O di Josh.

O di Dallon.

Mi fermo di scatto e probabilmente ho anche la faccia da imbecille.

-Ryan... Ross?- Non si era mica trasferito dall'altra parte degli States?? Mi sorride e tutto quello che riesco a fare è domandarmi perché.

-Proprio io, ciao Tyler!- fa per abbracciarlo ma lo interrompo subito con una domanda abbastanza ovvia.

-Che ci fai qui??- avrei potuto essere più gentile? Forse, ma sono nervoso e non ricordo come si usi la gentilezza.
Il suo sorriso si allarga ancora di più e credo di aver sentito un tuffo al cuore.

-Papà ha lasciato il lavoro vecchio quindi siamo tornati qui visto che abbiamo tutti i parenti, saremo in classe insieme sai?- okay quindi la mia prima prima storica crush è tornata e sarà pure in classe con me, ah no... scuoto la testa.

-Mi hanno bocciato l'anno scorso, sto in classe con Tyler adesso- dico poi facendo spallucce.

-Oh non lo sapevo...-

-E ci credo, il mio numero ce l'hai ancora o l'hai buttato nel cesso alla prima occasione?- nonono, dannazione perché non penso prima di parlare, vedo le espressioni di Tyler e Ryan mutare in un qualcosa di piuttosto perplesso e la prima cosa che mi viene in mente è di ridacchiare e dare un leggero pugno alla spalla di RyRo... Ryan.

-Scherzavo, bentornato tra noi-gli sorrido e credo di aver recuperato all'ultimo la situazione visto che ricambia.

-Immagino che ci vedremo in giro allora..- dice dopo un po', è leggermente incerto o sbaglio?

-Certo-

Nda: blocco dello scrittore is a bitch e boh ho scritto una Joshler random sta nel mio profilo ciao vi amo

ADHD | Brendon UrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora