XX(X Tentacion)

239 21 45
                                    

-Visto che la classe è abbastanza numerosa direi che è meglio dividere le esposizioni in due giornate, quindi... Joseph ed Eshleman, Wentz e Stump, Toro e Throman, Walker e Orzoi- Orzeci- Orzo-

-Orzechowski, è Orzechowski- tre anni e ancora non è riuscita ad imparare il suo cognome, sbuffo iniziando a preparare la mia borsa, è stata la lezione più pallosa e lunga della storia in cui Tyler mi ignorava e Dallon pure, bella merda.

-Sì, quello... insomma voi esporrete venerdì prossimo e gli altri quello dopo, d'accordo?-

-Abbiamo altra scelta?- mormoro distrattamente e subito sento qualcuno mormorare un "insolente" alla mia destra, probabilmente Jenna.

-C'è sempre una scelta Urie, comunque tornando alla lezione, stavamo parlando di come i francesi stufi di essere ignorati dai sovrani li costringono con la forza a trasferirsi a Parigi dalla corte di Versailles-

E sticazzi della rivoluzione francese, sbuffo prima di poggiare la testa sul banco, o meglio, prima di sbattere la testa sul banco facendomi anche abbastanza male.

-Cristo che male- con la mia sfiga come minimo mi verrà un bozzo enorme ma a quanto pare la cosa sembra divertire i miei compagni visto che ridono tutti... tranne Dallon.

-Urie stai zitto-

-Scusi se stavo soffrendo prof- altre risate, Dallon che finge di ignorare la mia esistenza e Tyler che mi schiaffeggia la nuca.

-Stai zitto cretino- urla sottovoce(?) sapete cosa intendo.

-Oh adesso mi parli- mormoro massaggiamdomi la testa e vedo Tyler alzare gli occhi al cielo.

-Credo che sia ora di fare pace, mi manchi Brendon e so che a volte sei un idiota... molto spesso in realtà ma tanto non cambierai mai e a me va bene così, quindi ci stai?- non ci credo, mi sta porgendo il mignolo, vuole finalmente fare pace con me, una gioia finalmente.

-Ci sto e sappi che mi dispiace per tutto- rispondo stringendogli il mignolo col mio e non potete immaginare quanto sia bello riavere qualcosa di buono nella propria vita dopo che ti è andato tutto a puttane.

~~~

-Lasciatelo dire, sei un grandissimo coglione-

Ebbene, ho raccontato tutto a Tyler non appena siamo arrivati a casa sua per giocare a Mario Kart e ora spero vivamente che gli esca una delle sue solite idee per salvarmi il culo perché davvero, ne ho bisogno.

-Però ho un'idea- sì cazzo.

-Spara-

-Sapevi che Josh e Ashley sono migliori amici?- cos, che cazzo c'entra?

-No, perché?-

-Domani c'è la festa di Ashley e sappiamo entrambi che Dallon non ci andrà mai... ma magari... se Ashley insistesse...-

-Sì ma nemmeno si conoscono-

-Brendon, tutti amano Ashley.- beh è vero, persino i professori la amano, è una cheerleader, è nel coro della scuola, fa perfino parte del consiglio scolastico ma cosa più importante organizza sempre delle feste assurde nella sua villona.

Onestamente vorrei essere lei.

-Giusto, okay quindi Dallon viene alla festa e poi? Devo ubriacarlo e rapirlo??-

Dallon legato al letto, nudo che mi supplica di... NO. Non ora.

-No deficiente, devi convincerlo a perdonarti e mollare Ryan se non lo hai già fatto-

-E se mi rifiuta?- non potrei sopportare un suo rifiuto, proprio no.

-Non ti rifiuterà, ma se lo farà.... perlomeno ci avrai provato, detto ciò, ti va di giocare sì o no?-

-Pronto a stracciarti-

Nda: I'm a mess

ADHD | Brendon UrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora