Quella mattina faceva così freddo. Yoongi era avvolto nel suo piumino nero.
Indossava anche un cappello del medesimo colore.Faceva passi piccoli e svelti per arrivare alla fermata del pulman.
Sgranò gli occhi quando si accorse che su quella piccola panchina di ferro, vi fosse seduto Park Jimin.
Le sue guance si colorarono di rosa e camminò verso la panchina, si sedette e infilò le mani nel giubbotto per riscaldarle.
Jimin si era girato alla sua sinistra, notando la presenza dell'altro, Jimin increspò le labbra e abbassò lo sguardo.
Yoongi sospirò, una nuvoletta d'aria uscì dalle sue labbra <<So che idea ti sei fatto di me>> sussurrò Yoongi, Jimin si girò verso di lui, guardando il suo profilo, la pelle lattea e lo sguardo basso.
<<Non voglio che tu pensi che io sia un coglione che per attirare l'attenzione si mette a fare certe cose>> il vento lo colpì in pieno viso.
Deglutì <<Perché hai provato a derubare quel minimarket?>> mormorò il castano <<Ho un segreto, una cosa che sanno solo i miei amici. E vorrei tanto dirlo ai miei genitori, ma non so come fare e mi sembra di star diventando pazzo>>.
Jimin ascoltò le sue parole attentamente, ed era indeciso se chiedergli quale fosse questo suo segreto.
Jimin tirò fuori dalla tasca dello zaino i suoi auricolari e li collegò al cellulare, porse una cuffietta a Yoongi, lui guardò la mano di Jimin, un pò più piccola rispetto alla sua.
Yoongi la afferrò e la infilò nell'orecchio. Subito riconobbe la canzone. Era quella del giorno prima, quella che Jimin aveva cantato e ballato.
Sentì il bisogno di piangere, di buttare tutto fuori.
Sospirò, le lacrime già scendevano copiose sulle sue guance, le mani fredde sulla panchina, il vento, e il naso leggermente arrossato.
No one can say what we get to be
E pianse indisturbato, nel silenzio, mentre quella canzone suonava e sentiva che ogni centrimetro del suo corpo si stesse spezzando.
Increspò le labbra e, sorpreso, sentì un'altra mano sulla sua. Jimin la strinse leggermente.
E un pò del dolore di Yoongi venne spazzato via.
<<Te la senti di rivelarmi questo segreto?>> sussurrò Jimin.
Yoongi si girò verso Jimin, <<Mi piacciono i ragazzi>> ed il cuore di Jimin fece le capriole.
_______
Uh. Segreto rivelato.
Cosa succederà ora?Ci sono domande e scommesse??
STAI LEGGENDO
𝐃𝐑𝐄𝐀𝐌𝐂𝐀𝐓𝐂𝐇𝐄𝐑 [M.yg, P.jm]
Fanfiction"Sei come i fiocchi di neve, freddi e silenziosi, ma sei anche come i raggi di sole, caldi e logorroici e un milione di altre cose. E mi piaci così come sei". Igirasolicolorpesca | 2018