EPILOGO

1.3K 146 55
                                    

What if we rewrite the stars

_______

"Never say goodbye,
because saying goodbye means going away and going away
means forgetting"

🎭


<<Uncino! Sta volta hai proprio esagerato!>> esclamò Jimin, le imbracature a cui era legato prontamente lo sollevarono dal parquet del palcoscenico, aveva le braccia aperte e la bocca spalancata in un sorriso furbo.

Alla fine, la parte di Peter Pan era stata assegnata a lui, e aveva tinto i capelli di arancione.
Taehyung interpretava uno dei bambini sperduti e a Seokjin era stato assegnato il ruolo di Spugna.

Lo spettacolo era quasi alla fine, Wandy era stata catturata e costretta a camminare sulla passerella da Capitan Uncino, proprio in quel momento arrivò Trilli, interpretata da Ryujin, con il suo vestito verde foglia e le ali sottili, lanciò addosso a Wandy la "polvere di fata".

Anche Wandy venne sospesa in aria con le imbracature, sotto lo sguardo sconvolto di Uncino, interpretato da Yoojung <<Tutto è possibile con la fantasia, coraggio e un pizzico di polvere di fata!>> esclamò lei.

<<Sono fantastici>> disse Hoseok mentre guardava lo spettacolo ammaliato, Yoongi annuì.

Wandy sparì dalla scena e portò con se i bambini sperduti, rimasero solo Peter Pan e Capitan Uncino, Yoongi sussultò.

<<Arrenditi Uncino! Non puoi vincere contro di me!>> urlò Jimin, dall'alto della sua posizione puntò contro Yoojung il suo pugnale - ovviamente finto - e si scagliò contro di lui per combattere.

<<Sciocco moccioso!>> Uncino tirò fuori dal fodero la sua spada affilata e si preparò allo scontro.

Peter con il suo pugnale infilzò il cappello di Uncino e se lo mise in testa mentre ridacchiava, approfittò della confusione del Capitano per puntargli il pugnale contro facendolo indietreggare fino a farlo cadere dalla nave, ovvero il palcoscenico.

Jimin posò le mani sui fianchi e sorrise fiero <<Bravo Peter!>>
<<Peter ci hai salvato!>> i bambini sperduti tornarono sulla nave seguiti da Wandy e Trilli che lo guardavano con occhi ammaliati.

Yoongi ridacchiò a quella scena, Jimin sembrava davvero Peter Pan.

Peter si girò verso Wandy e afferrò il cappello di Uncino, togliendoselo <<Madame>> fece un inchino, Wandy sospirò e strinse i pugni <<Peter, devo tornare a casa, io e i miei fratelli non possiamo abbandonare i nostri genitori>> disse triste, dietro di lei un ragazzo con una camicia da notte bianca, occhiali neri e cilindro del medesimo colore e un ragazzo seduto con addosso una tutina rosa e un orsacchiotto di peluche in mano.

Jimin sospirò <<Vi riporterò a casa>> affermò, si voltò verso Ryujin <<Trilli! Ci serve la polvere di fata!>> esclamò, lei con un sorrisetto e cosparse tutti con la sua polvere magica, i bambini sperduti tornarono nella loro casa.

La scenografia cambiò prontamente, i fratelli di Wandy e lei erano fuori dalla loro stanza, ancora volavano <<Addio Peter Pan!>> esclamarono, ed entrarono dalla finestra.

Trilli aveva le braccia incrociate al petto e un'espressione contrariata in faccia.

Wandy si sedette sul bordo della finestra, si asciugò le lacrime.

<<Sei proprio sicura di voler crescere?>> domandò triste Peter, Wandy annuì.

<<È la cosa giusta da fare>> Peter annuì affranto.
Wandy sollevò il capo.
<<Peter, promettimi che non mi dimenticherai>> implorò.

𝐃𝐑𝐄𝐀𝐌𝐂𝐀𝐓𝐂𝐇𝐄𝐑  [M.yg, P.jm]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora