T

1.2K 132 84
                                    

Era notte fonda, i signori Min erano usciti per far visita ad un vecchio amico di famiglia e decisero di lasciare Yoongi a casa a da solo.

<<Come ti è sembrata quella famiglia, i Park? Bona è davvero dolce e simpatica e suo marito mi sembra un uomo alla mano e poi, Jihyun ha davvero un gran senso dell'umorismo e Jimin mi piace particolarmente; sono contenta che abbia fatto amicizia con Yoongi. Non mi dispiacerebbe andare di nuovo a cena con loro>> disse Sokja mentre si stringeva nel suo cappotto caldo.

Suo marito salì le scale della veranda e inserì le chiavi nella toppa <<Anche a me piacciono molto e sono contento che Yoongi stia facendo altre conoscenze piuttosto che rimanere ristretto nel suo gruppo di amici. Fa bene a conoscere gente nuova>> spiegò.

Sokja poggiò la fronte sulla sua spalla <<In questi giorni si sta comportando bene, credo che abbia imparato la lezione. Magari facciamo terminare prima la sua punizione mh?>> disse lei un pò incerta.

L'uomo aprì la porta ed i due entrarono in casa, era quasi del tutto avvolta nel buio, solo il salotto era illuminato.

Holly trotterellò scodinzolando verso i due chiedendo con gli occhi dolci qualche carezza, che i due non gli negarono.

<<Si sarà addormentato guardando la tivù>> disse Sokja mentre si toglieva le scarpe, cosa che suo marito aveva già fatto.

Seungcheol si diresse verso il corridoio per far andare Yoongi a dormire in camera sua, ma non potè fare niente dato che c'era un'altra persona sul divano.

Vicino a suo figlio.

<<Cheol cosa->> disse Sokja ma rimase in silenzio vedendo i due ragazzi addormentati sul divano e la ciotola di patatine mezza vuota per terra.

Sorrise e carezzò i capelli di Yoongi <<Mando un messaggio a Bona, ieri mi ha dato il suo numero e le dico che Jimin si è fermato a dormire da noi>> disse a bassa voce per non svegliare i ragazzi, sgambettò verso la cucina con il cellulare in mano e l'aria allegra.

Seungcheol diede un'altra occhiata ai ragazzi. Non erano un pò troppo vicini?

🎭

Jimin quella mattina si svegliò con un leggero mal di schiena e un saporaccio salato in bocca, si guardò intorno, quella notte aveva dormito da Yoongi.

Si erano baciati e Jimin riusciva ancora a sentire le labbra del corvino sulle sue, si sentì maledettamente bene in quell'istante.

Si era perdutamente innamorato di Yoongi e il giorno prima gliel'aveva detto tra un bacio e l'altro, avvampò al ricordo.

Il suo cervello gli mandò un'allarme non appena si rese conto che i genitori di Yoongi fossero in casa, si alzò di scatto ma dovette risedersi a causa della sveltezza con cui si era messo in piedi, gli girava la testa.

<<Buongiorno Park>> si girò e vide davanti a sè Yoongi nella sua più completa bellezza mattutina, si era struccato, il suo viso al naturale era ancora più bello e i lineamenti erano delicati e morbidi.

Qualche ciuffo nero gli copriva gli occhi e gli dava un'aria ancora più sensuale. Indossava dei pantaloncini che gli arrivavano al ginocchio e una maglietta a maniche corte blu con sopra il disegno di un cartone animato che non conosceva.

Yoongi si stropicciò un occhio, aveva in mano una tazza, Jimin sorrise a quella dolce visione mattutina, la sua sola presenza gli aveva migliorato la giornata.

Sbarrò gli occhi, la scuola! Si alzò in piedi guardandosi intorno in cerca del suo zaino <<Park oggi restiamo a casa. I miei sono già usciti e tua madre sa che sei con me>> anticipò ogni domanda Yoongi.

Jimin ridacchiò <<Buongiorno Yoon>> disse. Il corvino posò la tazza sul tavolino in vetro e si avvicinò a Jimin, mise le proprie mani sul suo collo e lo attirò a sè per baciarlo.

Jimin non si tirò indietro, anzi, le labbra di Yoongi erano morbide e contro le sue facevano scintile, il corvino chiese l'accesso alla sua bocca e Jimin schiuse le labbra.

Il castano sorrise nel bacio mentre sentiva un pizzicore sullo stomaco che non cessava. I due si dovettero allontanare per mancanza di ossigeno.

Jimin diede un bacio a stampo a Yoongi <<Mi piace questo buongiorno>> disse sulle sue labbra.

Yoongi ridacchiò <<Abituati perché sarà così ogni mattina, Park>>

🎭

Il giorno dopo,

Jimin, Taehyung e Seokjin erano seduti sul muretto nel giardino della scuola in attesa che la campanella suonasse.

Jimin e Yoongi avevano deciso di dire ai loro amici di stare insieme, così ora Jimin si guardava ogni secondo le spalle per vedere se Yoongi stesse parlando con i suoi amici.

<<Jimin? Tutto bene?>> il diretto interessato scattò in direzione di Taehyung e sospirò.

<<Tutto bene. Però vi devo dire una cosa...>> farfugliò. Aveva il naso e le gote arrossati per il freddo.

Seokjin e Taehyung si lanciarono delle occhiate <<Ok. Dicci tutto allora>> disse il più grande.

Jimin fece un sorrisetto <<Io e... Yoongi ci siamo fidanzati>> la sua voce si fece piccola piccola verso la fine della frase ma questo non impedì ai suoi amici di sentire.

<<AH FINALMENTE NON CI SPERAVO PIÙ!!>> urlò Jin mentre abbracciava il castano. Jimin vide rivolti nella sua direzione tutti gli sguardi divertiti degli amici di Yoongi, e quello del corvino compreso.

Taehyung si unì all'abbraccio e tutti w tre presero a saltellare in cerchio <<Jimin è fidanzato, Jimin è fidanzato, Jimin è fidanzato!>> canticchiavano quei due.

Quando sciolsero l'abbraccio Taehyung gli posò una mano sulla spalla <<Se ti ferisce dimmelo subito così gli spezzo le gambe>> dise con tono lugubre e serio.

Jimin ridacchiò <<Tranquillo Tae. Non mi farà male>> disse sorridente mentre si accorse che il corvino lo stesse guardando con occhi ammaliati.



_______

Come va la scuola?
Io abbastanza bene.
Qual è la vostra materia preferita?

𝐃𝐑𝐄𝐀𝐌𝐂𝐀𝐓𝐂𝐇𝐄𝐑  [M.yg, P.jm]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora