Ringraziamenti

812 46 19
                                    

E così anche questa storia è giunta al termine.
Sono soddisfatta.
Ho impiegato 6 mesi nella stesura della storia, ricordo che quest'estate scrissi tipo otto capitoli nello stesso giorno.

Ho amato scrivere questa storia, la passione per il teatro di Jimin, la delicatezza del suo rapporto con Yoongi, la sua dolcezza.

Questa storia è una parte di me, un pezzetto di puzzle che mi compone.

E vi sono grata perché apprezzando quello che scrivo mi sento apprezzata anche io.

Grazie a tutti voi che avete letto, supportato, commentato e votato DREAMCATCHER, vi tengo nel mio cuore.
Tutti i vostri messaggi, grazie, i vostri complimenti cavolo quanto mi hanno fatto piangere! Grazie anche per questo.

Ora, voglio chiedervi alcune cose:
Avete notato dei riferimenti a Broken? Quali?
Le lettere dei capitoli che frase formano? Ve lo dico io!
What if we rewrite the stars

Vorrei che mi diceste quali sensazioni, pensieri, emozioni vi ha lasciato questa storia. Parlate con il cuore.
Io vi ascolto sempre.

E Peter Pan, forse è uno dei personaggi Disney che amo di più, ma mi lascia un tale amaro in bocca che mi fa piangere, un di quei pianti che non sai perché piangi o forse si, ma lo fai e basta.
Ti piace ma ti fa male.

Vi voglio bene.
Grazie💜

Ps: vi aspetto con un'altra Yoonmin, si chiama 'Siamo Lilla Come Le Onde Del Mare'. Fateci un salto se vi va!

𝐃𝐑𝐄𝐀𝐌𝐂𝐀𝐓𝐂𝐇𝐄𝐑  [M.yg, P.jm]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora