Capitolo 24

299 27 0
                                    

LAUREN POV:

Apro gli occhi lentamente.
Sento un leggero peso su di me, mi giro verso di esso ed eccola lì. Camila, nuda, che dorme tranquilla su di me. Il suo calore mi tiene al caldo e per la prima volta da quando ho memoria, sento di essere nel posto giusto, nel posto dove sarei sempre dovuta essere.

Rivolgo lo sguardo verso il soffitto ed un sorriso compare automaticamente sul mio volto. È successo, quello che in fondo ho sempre voluto è successo ed è stato magnifico.

Una domanda mi sorge spontanea: provavo queste cose anche prima dell'incidente? Oppure è solo perché è una novità?

Scuoto la testa, non voglio riflettere su questo. Sono stata da Dio con lei stanotte, ho adorato farla mia e non voglio pensare ad altro.

Il magnifico corpo su di me inizia lentamente a muoversi. Dopo qualche movimento per svegliare i muscoli intorpiditi, apre gli occhi e la visione che ho davanti a me è celestiale. Ha i capelli che sono un disastro, ma rendono tutto il resto ancora più sexy per me. I suoi occhi cioccolato fissano i miei ed un meraviglioso sorriso compare sul suo volto. Non posso far altro che apprezzarla.

"Hey.." mi dice ancora con la voce addormentata. Porto una mano al suo volto e la accarezzo

"Hey" le dico sorridendo

Mi avvicino e le lascio un piccolo bacio sulle labbra, poi la stringo a me. Se potessi rimanere così a vita ci metterei la firma, giuro.

"Wow.." mi dice mentre affonda il suo viso sul mio collo ed inizia a lasciare baci umidi su di esso "svegliami tutti i giorni così, ti prego"

"Vuoi avermi tutte le notti nel tuo letto?"

Lei mi guarda negli occhi e con una mano mi accarezza il viso "è quello che desidero più al mondo. Tu mi fai felice Lauren, mi hai sempre fatta felice. Ma adesso che ti ho ritrovata.. non sopporto l'idea di doverti 'spartire' con altri. So che hai delle responsabilità adesso. Ne sono consapevole.." sospira pesantemente "ma ogni volta che te ne vai ho paura di non rivederti più" si siede a cavalcioni su di me ed io poso le mie mani su suoi fianchi "Ti amo Lauren... non devi rispondermi adesso. Anzi.. non sarai mai obbligata a farlo. Ma spero vivamente che un giorno tu riesca a provare di nuovo quello che hai sempre provato per me"

Le sue parole mi fanno perdere un battito. Il mio istinto mi dice di risponderle adesso, qui. Ma so che lei la prenderebbe come la foga del momento.
Un'idea passa per la mia mente. Se è possibile potrei dimostrarlo con i fatti.

Senza dire una parola unisco le nostre labbra in un bacio passionale, ma che non ha altri scopi. La prendo di peso e la faccio sdraiare di nuovo, staccando finalmente le nostre labbra. Dopo averle fatto una carezza, mi alzo.

"Dove vai?" Mi chiede lei, con una voce impaurita.

"Devo tornare alla base per fare una cosa" le dico sorridendo mentre inizio a vestirmi.

Lei abbassa lo sguardo, delusa "Ok.."

La guardo di nuovo e mi rendo conto di essermi fatta prendere troppo dall'entusiasmo del momento e di non averle fatto capire che ho sentito ogni singola parola che mi ha detto.
Così mi avvicino di nuovo a lei e mi siedo sul bordo del letto.

"Ho capito ogni cosa che mi hai detto, Camz. Ogni cosa" le accarezzo il viso "e ti giuro che non sono mai stata così bene da quando ho memoria. Mi hai fatto capire cosa significa vivere. Io sapevo soltanto come sopravvivere" mi avvicino e la bacio "ti ringrazio per questo"

Dopo aver ricevuto un enorme sorriso da parte sua, continuo a vestirmi. Un quarto d'ora dopo esco dal bagno pronta per andare, ma la visione di lei addormentata mi distrae. Mi avvicino e le lascio un piccolo bacio sulla fronte, cercando di non svegliarla.

"Ci vediamo presto, piccola" sussurro.

Non ci metto molto a raggiungere la base, probabilmente una mezz'ora o poco più. Dopo essermi identificata all'entrata, mi aprono il cancello e mi dirigo verso il parcheggio. Intravedo Ally qualche metro più in là parlare animatamente con Shawn.

Cerco di non farmi vedere da lei e appena mi trovo nella visuale di Shawn gli faccio segno di non dire niente.
Pochi secondi dopo la abbraccio e lei emette un piccolo urlo.

"Tu sei pazza!" Si gira e si porta una mano al petto. "Potevo rimanerci secca"

Rido per la sua esagerazione "Ciao anche a te nanetta" finalmente mi sorride. Sposto lo sguardo su Shawn e gli stringo la mano "È un piacere rivederti" gli dico.

"Il piacere è mio" mi sorride "come stai? È stato un bel combattimento per quanto ne so" mi chiede

"Sto bene... anzi, benissimo. Lui era forte, questo lo devo ammettere. Ma non quanto Camila evidentemente." Sorrido

"Nessuno è forte come lei" aggiunge Ally "farai la deposizione adesso?"

Scuoto la testa, decisa. "No, devo mettere in chiaro un paio di cose con Jackson. Gli dirò che so tutto" i due si guardano negli occhi, impauriti "non farò i vostri nomi ovviamente. Dirò che ho fatto tutto da sola, non ho intenzione di mettervi nei casini."

"Quella che si mette nei casini sei tu facendo così" mi dice Ally

"Non proprio, ho il coltello dalla parte del manico. Lui sa benissimo cosa sono capace di fare, o quello che potrebbero essere capaci di fare gli scagnozzi di Luke. Probabilmente io e quello stronzo eravamo due dei pochi a sopportare il siero, ma non si sa mai. Se dovessero attaccare, io sono l'unica che può fare qualcosa e Jackson non ha tempo di cercare un altro soggetto da addestrare. " sorrido "dovrà accettare le mie condizioni"

"Furba la ragazza, lo devo ammettere" aggiunge Shawn

"Camila sa niente di tutto questo?" Mi chiede Ally incrociando le braccia. Io nego con la testa "quando imparerai a non nasconderle le cose?"

"Vedrai che potrà solo essere felice di questo" Le faccio un sorriso e le do un bacio sulla guancia "adesso vado, ci vediamo appena ho fatto il culo a Jackson" e senza aspettare una risposta mi incammino verso il suo ufficio.

"Visto che ci sei, mandalo a fanculo anche da parte mia" sento urlare qualche secondo dopo da Ally.

"Ci puoi scommettere."

You are my weakness (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora