Domani sfortunatamente ricomincia la scuola. Sarà un anno duro, non solo perché ho gli esami, ma anche perché non sono con i miei amici.
Non ho fatto un giorno di vacanza senza pensare a loro. Sono stata per 3 mesi in Spagna con i miei genitori e mia sorella e devo dire che mi sono divertita molto anche se non sono riuscita a rincontrare i miei amici. Infatti mi mancano molto, non è lo stesso senza di loro.
Matteo mi ha raccontato che è in stanza con Luca e un altro di nome George che a quanto mi dice pare essere un nerd e ha la "R" moscia e sputacchia un po' quando parla e la cosa mi fa alquanto ridere. Lara ha passato le vacanze con sua madre in giro per il mondo, Rayan a sistemare le cose per il trasloco in Inghilterra siccome ha decisio di trasferirsi in un college. Lui la scuola l'ha iniziata una settimana prima di me ed è in stanza con due ragazzi simpatici da quanto mi ha raccontato.
L'unica persona che non ho sentito è Giuly e non so neanche io il motivo. Spero che stia bene.Oggi decido di andare a fare la spesa insieme a mia sorella e il piccolo David.
《Allora devo prendere pannolini, latte e un nuovo ciuccio》dice Ellen.
Dopo aver trovato tutto il necessario andiamo a pagare e carichiamo le cose in macchina.
《Oh no》
《Cosa?》
《Ho lasciato la borsa alla cassa》
《Ci vado io Ellen》Speriamo solo che nessuno l'abbia presa facendo finta fosse la sua.
Corro e appena entro vedo che è ancora lì. Che fortuna!
Esco dal centro commerciale e per sbaglio mi scontro con un ragazzo.《Scusi》dico.
Alzo lo sguardo e...aspetta ma io questo tipo l'ho già visto...
《Ma guarda chi si rivede》mi dice il ragazzo davanti a me.
Ma certooo, ora ricordo, è il tipo che ho 'incontrato' in spiaggia.
Inizio flashback
Stamattina decido di farmi una corsetta in spiaggia, fa sempre bene tenersi in forma.
Corro per circa un'ora quando all'improvviso mi scontro contro un ragazzo e finisco con la faccia a terra. Ma che cazzo!? Chi è il cretino?《Non potevi guardare dove mettere i piedi?Stai più attenta la prossima volta》
Io ora lo picchio
《Ti sei fatta male? 》aggiunge.
Proprio bipolare il tipo...
《Per tua fortuna no》
《Svegliata male?》
《Non sono fatti tuoi》
《Comunque piacere Austin》
《Il piacere è tutto tuo. Ciao》Fine flashback
《Ah...ciao》dico.
《Vedo che sei sempre con la testa fra le nuvole》
《Sei tu che mi sei venuto addosso!》
《Sese, dicono tutte così. So di attirare tutte le ragazze a causa della mia irresistibile bellezza》Modestia a parte eh?!
Ma quanto è sbruffone da 1 a 10? Io direi 100. Mi viene voglia di tirargli uno schiaffo.
Lo ignoro e torno da mia sorella.《Ciao eh》sento che mi urla dietro il ragazzo.
Mi giro e gli faccio il dito medio, per poi salire in macchina soddisfatta.
Che tipo strano!
____
Appena arrivati a casa mettiamo in ordine la casa, poi vado in camera mia a sistemare i vestiti. Dopodiché mi sdraio sul letto.
Che giornata assurda e che tipo bizzarro! Chissà chi è?Vengo risvegliata dai miei pensieri dalla suoneria del mio telefono: é un messaggio da parte di Rayan, il quale mi augura la buonanotte. Che tenero!
Ciao ragazze allora ecco il primo capitolo di questo sequel. Spero vi piaccia.
Cosa accadrà ad Allison nel corso del nuovo anno scolastico? Chi è quel ragazzo misterioso?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo 2
RomanceQuesto è il sequel di "Sei il mio peggior incubo" che trovate nella mia pagina. Allison è tornata a New York dalla sua famiglia dove studierà per il suo ultimo anno di liceo e farà nuove amicizie, ma si scontrerà anche con vecchie conoscenze. Cosa...