Capitolo 60

73 8 5
                                    

È da due giorni che sono rinchiusa in camera,senza uscire, a piangere. Vorrei essere forte e fregartene di quel verme, ma non riesco. Insieme abbiamo creato tanti piccoli ricordi che sono difficili da dimenticare.
Rayan ha provato ha mandarmi dei messaggi, ma non gli ho mai aperti. Non voglio leggere più bugie, sono stanca di lui e delle sue menzogne.
I miei amici dell'Italia hanno provato più volte a chiamarmi, ma io non me la sento di parlare con loro. Penso abbiano scoperto della mia rottura da Ellen. Quest'ultima insieme a Lusia hanno cercato più volte di farmi uscire o farmi pensare ad altro, ma senza successo. Voglio solo stare qui sul letto a pensare, pensare a quanti errori ho fatto nella mia vita, ma soprattutto a quante volte mi sono innamorata della persona sbagliata. Ho avuto in totale 3 ragazzi ed ognuno di loro mi ha spezzato il cuore in maniera diversa, tra cui Rayan ben due volte e non lo perdonerà mai e poi mai.

Questa sera, mentre sto ancora commiserandomi nel mio letto sento qualcosa battere la finestra.
Mi alzo, vado a vedere e appena apro la finestra un sassolino mi finisce dritto in faccia. Ma che?! Chi è stato?
Guardo ed è Austin(?). Che ci fa lui qui?

《Che fai tu qui?》domando
《Scendi un attimo》
《Non mi va》
《Eddai pigrona. Ti aspetto qua sotto》

Sbuffo e anche se non ho voglia di parlare con nessuno, scendo.
Esco e mi siedo sulla veranda assieme a lui.

《Allora, mi dici perché sei qui?》
《Come mai non stai venendo a scuola?》
《Non mi sento molto bene》
《Strano a me sembra che stai benissimo》
《Senti, sono fatti miei...》
《So tutto!》

Eh?! Ma come?!

《Me lo ha detto Lusia, ma non te la prendere con lei. Diciamo che l'ho costretta》mi dice quasi leggendomi il pensiero.

Rimango a fissarlo senza dire nulla.
Bene e ora? Mi prenderà in giro come il suo solito?

《Ti sei fidata di nuovo di lui》
《Per favore, non mettere il dito nella piaga》rispondo scazzata.
《Sai, forse non ti merita. Hai bisogno di qualcuno di migliore》
《Ormai ci ho fatto l'abitudine a soffrire per amore. Forse non sono adatta io》
《Cazzate! Vai bene così come sei》

Non so perché, ma a quelle parole mi appare un sorriso.

《Dai rimettiti. Domani mattina voglio vederti a scuola se no ti vengo a prendere io,intesi?》mi dice per poi andarsene.

Decido di rimanere ancora un po' fuori a pensare. In effetti ha ragione, è inutile stare male per una persona del genere. Dovrei solo voltare pagina ed andare avanti, come fanno tutti.
Queste parole me le hanno dette anche gli altri, ma dette da lui, mi fa uno strano effetto.

Dopo un po' decido di tornare dentro e puntare la sveglia per domani mattina, anche se so che sarà un trauma svegliarmi presto.
Mi corico sul letto e mi addormento tra i miei pensieri.

______
La mattina seguente decido di farmi forza e tornare a scuola. Lusia e Riky mi accolgono con un abbraccio, invece non ho ancora visto Austin. Sta a vedere che è rimasto lui a casa ora.
Al suono della campanella mi siedo al mio posto e dopo poco arriva Austin che mi sorride e mi tira la guancia per poi sedersi dietro di me. Il solito scemo!

Dopodiché arriva la professoressa e inizia la lezione di latino e in seguito tutte le altre fino alla fatidica ora di pranzo dove mi siedo con il mio solito gruppetto.
Sento il mio telefono continuare a vibrare a causa di tutti i messaggi che i mandano i miei amici e Rayan. Voglio aspettare ancora un po' prima di riaprire l'argamento.

All'improvviso vedo arrivare Clara e si posiziona davanti a me.

《Ho saputo di te e Rayan》

Ma questa si può sapere come fa a sapere sempre tutto e di tutti? Che zabetta! Guardo i miei amici che erano gli unici a saperlo e loro alzano le spalle.

《È stato Austin a dirmelo!》

Lo fisso e lui guarda altrove facendo finta di nulla. Ma perché si comporta così? Sta facendo anche lui il doppio gioco?

《Comunque sapevo che la vostra storia non sarebbe durata tanto. Ti informo su una cosa cara Ally, il tuo Rayan ed io siamo andati a letto anche quando eravate tornati assieme》

A quelle parole sgrano gli occhi, mi alzo e le tiro uno schiaffo.
La deve smettere di intromettersi nella mia vita. È lei la stronza non io.

《Ma tu sei matta!!》
《Sentimi bene Clara e apri quelle orecchie che ti ritrovi al posto di aprire solo la tua vagina. Smettila di farti gli affari degli altri e pensa alla tua vita. Sei una persona orribile e sappi che tutti lo sanno e presto rimarrai da sola》detto questo me ne torno in classe.

Ormai io e Rayan ci siamo lasciati, ma mi fa male sapere che mi ha tradito diverse volte quando stavamo assieme. Ma poi quando? É sempre stato con me...Non ci sto capendo più nulla. Magari è solo una delle sue tante bugie solo per mettersi in mostra. Spero...
Dopo pochi minuti vedo arrivare Austin che mi guarda. Che vuole ora?

《Finalmente ti ho trovata》
《Cosa vuoi? Non ti sembra di aver già fatto abbastanza danni?》
《Ally, non è come sembra》
《Senti vattene, sono stanca di voi. Sapete dire solo bugie. Tornatene dalla tua fidanzatina》

Ci guardiamo per un minuto dirtto negli occhi e lui poi se ne va.
Odio Rayan, odio Austin, odio Clara....ODIO TUTTI!

Ciao ragazzi, come va? Cosa ne pensate di Austin? É buono o é cattivo? Clara avrà mentito? Allison e Rayan torneranno insieme?
Come si evolverà la vicenda?

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora