Capitolo 77

54 6 0
                                    

Oggi la professoressa di chimica ci dirà le coppie che dovremo tenere per  tutto il corso dell'anno.
Spero di capitare insieme ad Austin, sarebbe bellissimo passare ancora più tempo con lui. Vorrei solo fosse più presente. Ultimamente non sta molto con me soprattutto a scuola...

《Bene ragazzi, ora vi dirò le coppie》ci informa la professoressa risvegliandomi dai miei pensieri.
《Allora, Simona con Jessica, Riky con Lusia...》inizia a dire la professoressa.
《Austin con Andrew...ed infine Allison con Rayan》conclude la professoressa e io per poco non svengo alla notizia.

COSA?! MI RIFIUTO! Ditemi che è un incubo, vi prego.
Guardo Rayan e lui mi sorride divertito. Io lo ammazzo, lo giuro.
Ma con tutte le persone che cerano proprio con il mio ex dovevo stare. Prima dovevo vivere per un anno nella stessa casa con lui in Italia e ora questo...la sfiga mi perseguita.

Cerco di protestare, ma inutilmente, la prof non intende cambiare idea. E ora?

All'intervallo io e Lusia andiamo a fare un giro fuori e appena vedo un albero gli tiro una testata, fa male, ma almeno non penso al mio partner di chimica.

《Beh almeno a me è andata bene》dice Lusia. Subito la guardo male e lei fa il gesto di chiudersi la bocca.

Dopo poco ci raggiungono Austin e Riky.
《Sia ben chiaro, non vi troverete a casa, piuttosto venite a casa mia》afferma Austin, frase che mi fa ridere.
È davvero geloso? Strano.
Mi avvicino a lui e lo bacio e lui approfondisce avvicinandomi più a lui e baciandomi con più passione.

《Ma prendetevi una stanza!》afferma Riky.
Ci stacchiamo ed Austin subito lo fulmina con lo sguardo.

Dopodiché torniamo in classe per seguire le ultime lezioni fino al suono della campanella.
Mente mi dirigo fuori dalla scuola sento qualcuno che mi chiama, è Rayan.

《Ally, senti per questo progetto di chimica. Vuoi venire da me?》chiede e a quelle parole si piazza davanti a me Austin. Che abbia originato?《guarda Ally viene da me, quindi se vuoi passa e la fate da me》
《Ma...》cerca di dire Rayan.
《Bene, è deciso. Ciao》dice Austin per poi trascinarmi via.

Che scena comica ahahha.

《Non c'è nulla da ridere》mi riprende Austin così cerco di trattenere le risate.

_____
Al pomeriggio Rayan come da stabilito si presenta a casa di Austin e tutti insieme andiamo in sala pronti ad iniziare questa relazione.
Nel mentre che stavamo scrivendo tutte i passaggi dell'esperimento effettuato in laboratorio, Austin mi ha segno di seguirlo in cucina.

《Che succede?》chiedo.
《È un'ora che è qua》dice lamentandosi.
《E quindi? Ci vuole tempo per scrivere una relazione. Poi non dovresti farla pure tu insieme al tuo compagno?》
《Sì, ma abbiamo 3 giorni di tempo. La faremo domani》dice in tono ovvio. Non so come fa a ridursi sempre all'ultimo nello studio ma riesce sempre a prendere buoni voti. Vorrei sapere il suo segreto.
《Beh se non lo vuoi più qui, va bene, mandalo via, ma sappi che dovremo vederci da un'altra parte per finirla》dico e lui subito si irrigidisce.
《Tranquilli, non c'è fretta. Fate pure con calma a casa mia》 mi dice.

Annuisco soddisfatta e torno in sala da Rayan.

____
Verso tardo pomeriggio finalmente terminiamo la nostra relazione è devo dire che l'abbiamo sviluppata davvero bene. Poi Rayan si atteneva a tutto ciò che dicevo senza obiettare quindi non ci sono state discussioni.
Sarà anche il fidanzato peggiore del mondo, ma è un buon compagno di lavoro,devo ammetterlo.

Dopo poco Rayan torna a casa e io rimango a mangiare da Austin siccome i suoi genitori non ci sono.
Dopodiché ci guardiamo un bel film e mi accompagna a casa.

Tutto sommato questa giornata è andata bene.
Rayan sta facendo di tutto per farsi perdonare, ma io lo allontano così come con tutti gli altri. Farò bene?
Non so, ora voglio solo riposare.
Domani cercherò delle risposte alle mie domande.
Quando stavo per dirigermi in camera, mia madre mi ferma e mi consegna una lettera che poso sulla scrivania. La leggerò domani, ora voglio solo dormire.

Ciao ragazze,come promesso ho aggiornato di sabato.
Che ne dite di questo capitolo? Vi piace? Per chi tifate,Austin o Rayan?  Fatemi sapere la vostra opinione.

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora