《Che ne dite se stasera andassimo ad una festa?》propone Austin.
《Domani c'è scuola però...》dice Lusia.
《Dai, staremo per poco. Ci sarà da divertirsi》afferma con entusiasmo Ricky.
《Va bene, ma alle 11 torniamo a casa》affermo.
《Sissignora》dice Riky.Ci salutiamo e torniamo a casa dove trovo Ellen e David che stanno giocando.
《Ciao sorellina, come è andata la scuola?》
《Bene, dai, stasera andrò ad una festa assieme a dei miei amici》
《Mi raccomando, testa sulle spalle. Divertiti》La ringrazio con un abbraccio e dopo aver giocato un po' con il mio nipotino, vado in camera per prepararmi. Siccome non ho idea di che tipo di festa sarà ho deciso di indossare un jeans blu e un top corto bianco con i tacchi.
Appena finito di prepararmi ricevo un messaggio da Riky *Sono fuori!*
Dal momento che non ho neanche capito dove si terrà questa festa gli ho chiesto un passaggio e per fortuna ha accettato.
Esco e salgo in macchina 《Sei bellissima》.Lo ringrazio e dopo gira lo sguardo per concentrarsi sulla strada per arrivare alla festa.Appena arriviamo iniziamo a scatenarci. Era da un po' che non ballavo, dopodiché ci andiamo a sedere nei divanetti a parlare.
Ad un certo punto arriva Clara,con un vestitino davvero osceno, che si siede sulle gambe di Austin e inizia a limonarlo. Che schifo!《Non potete prendervi una stanza?》chiedo e subito si separano e mi guardano male e io alzo gli occhi al cielo. Come non detto.
《Giochiamo ad obbligo o verità?》propone Austin.
《Io passo》dico
《Ma dai, non avrai mica paura》mi prende in giro Clara.
《No, ma si dà il caso che io sono fidanzata e non una come te che appena passa uno con il cazzo gli salti addosso》le rispondo.
《Tu piccola racchia...》Fa per alzarsi per tirarmi uno schiaffo, ma per fortuna Austin la tiene ferma. Che bravo padroncino.
《Dai Ally, giochiamo tutti!》insiste Austin.
Alla fine sbuffo e accetto anche se so già che non opterò mai per obbligo.
Mettono la bottiglia al centro e il primo a girare ovviamente è Austin che finisce....sfiga voglia, su di me e dico subito verità.
《Che noiosa》dice Clara e io la ignoro.
《Sei vergine?》mi chiede con un sorrisetto sul voltoQuanto odio queste domande.
《No》rispondo e vedo che il sorriso di Austin sparisce subito. Che si aspettava? Sono fidanzata, posso fare quello che voglio.
Lascio stare e giro la bottiglia e si ferma su Clara che sceglie verità.
Poi dice di me eh?!《Con quanti ragazzi sei andata a letto?》
《Con molti, ma con il tuo ragazzo è stato il più eccitante》Io questa la ammazzo.
《Come ti sei sentita quando hai scoperto che ti tradiva con me?》aggiunge.
Tutti gli sguardi sono puntati su di me e la cosa mi irrita.
Allison non ci pensare, vuole solo farti soffrire. Non ne vale la pena...《Ah notizia flash anche a lui piaceva e quando ci siamo incontrati al mare lo abbiamo fatto di nuovo》
Rayan non stava insieme a me in quel periodo, me ne dovrei fregare, eppure fa così male.
《Basta Clara!!》si mette in mezzo Austin.
Non ce la faccio a stare ancora in questo posto, ho bisogno di aria. Così, sotto gli occhi di tutti, mi alzo senza dire nulla ed esco.
Dio se la odio! Mi fa sentire sempre di merda.《Vorrei sparisse dalla faccia della terra》dico tra me e me.
《Non è una cosa carina da dire》Mi giro ed è Austin. Ma che vuole ora?
La colpa è anche sua se è successo tutto questo.《Se sei qui per prendermi in giro e deridermi, puoi anche tornartene dalla tua "amichetta"》
《No, sono qui per dirti che a volte Clara esagera ma non è così male》
《La difendi solo perché è brava a letto》
Lui ride 《anche, ma davvero è una brava persona in fondo》
《Fidati che la conosco meglio io. Era la mia migliore amica da 5 anni fino a quando non ho scoperto che se la spassava con il mio ragazzo》Lui mi guarda e non dice nulla, meglio così.
《Senti, non me la sento di rimanere. Puoi dire agli altri che non mi sentivo bene e sono tornata a casa?》
《Vuoi un passaggio?》Beh in effetti sono venuta con Riky e non voglio rovinargli la festa a causa mia. Poi se andassi da sola, con il mio senso di orientamento, mi perderei di sicuro.
Accetto così mi fa salire sulla sua auto e mi riaccompagna a casa.
Per tutto il tragitto nessuno dei due ha detto nulla, menomale anche perché io non sono in vena di parlare.
Appena arriviamo ringrazio, faccio per scendere, ma lui mi ferma 《Notte Ally e mi dispiace》Rimango perplessa per quelle ultime due parole. Davvero mi ha chiesto scusa? Wow, non ci posso credere.
Sorrido, scendo dall'auto ed entro in casa.Che serata movimentata. Possibile che una giornata tranquilla non possa mai farla?
Ciao ragazzi,ci credete che siamo già quasi a settembre?! 😨 Non sono ancora pronta psicologicamente per ricominciare scuola e voi?
Detto questo,come state?Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Cosa ne pensate di Clara? Ed Austin?
Al prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo 2
RomanceQuesto è il sequel di "Sei il mio peggior incubo" che trovate nella mia pagina. Allison è tornata a New York dalla sua famiglia dove studierà per il suo ultimo anno di liceo e farà nuove amicizie, ma si scontrerà anche con vecchie conoscenze. Cosa...