Oggi ho fatto tutto il giorno ad evitare Austin e Clara, almeno per una volta non avrò problemi.
Ora sono in mensa insieme a Lusia a parlare e devo dire che mi sono leggermente ripresa dalla rottura con Rayan, infatti ho risposto a tutti i messaggi da parte dei miei amici.
Ad un certo punto sento il telefono squillare, è Lara.《Ciao Lara》
《Cazzo Ally, io Rayan lo ammazzo, non ci posso credere che ha fatto una simile assurdità》
《 Sto bene》
《Mi dispiace, ma stai tranquilla che tra poco lo andrò a trovare e mi sentirà》Adoro Lara, è sempre dalla mia parte. Chi lo avrebbe detto che da essere una vipera come Clara è diventata una persona gentile e dolce. Magari anche io e Clara diventeremo amiche....AHAHAHHAHA ma che assurdità ho appena detto?! Io e lei non saremo mai più amiche.
《Insieme a me verrà anche Matteo》
《Per favore evita di farmi picchiare》
《Ci proverò, ma sai che Matteo ti vuole bene come se fossi sua sorella e pur quanto adori il mio fratellastro Rayan, ha fatto una cazzata colossale!》
《Dai, ora vado. Ciao Lara》
《Ciao tesoro》Avevo proprio bisogno di sentire una delle mie due migliori amiche. Mi spiace solo che è lontano, ma ho deciso che l'università la farò in Italia insimee a Lara a fare psicologia. Non vedo l'ora.
Terminata la chiamata vado in bagno, ma quando sto per entrare sento la voce di Clara parlare con una sua amica di me così mi nascondo per originare. Non dovrei farlo, ma sono troppo curiosa soprattutto quando si tratta di lei.
《Dovevi vedere la sua faccia quando le ho detto che Rayan è venuto a letto con me anche quando erano fidanzati. Ci è cascata in pieno!》
Lo sapevo! Quella vipera...
《Per non parlare di come ho scoperto della loro rottura. Non me lo ha detto Austin. Sai ho le mie fonti però sht》
Cosa? Quindi Austin non centra nulla. Che cosa ho fatto?!Perché Clara vuole mettermi contro di lui?
É troppo, deve finire questa storia.Entro in bagno e appena la vedo mi scaravento su di lei e così inizia una rissa.
All'improvviso sentendo le nostre urla si è formato un piccolo gruppo di persone intorno a noi ad assistere la scena e a riprenderci. Che persone infantili!
Ad un certo punto arrivano Riky ed Austin che ci separano.《Finitela》dice Austin.
《Tu sei matta!》urla Clara.
《Devi stare lontano dalla mia vita!》le dico.Dopo poco arriva la preside che ci convoca subito in presidenza e dopo aver discusso ha preso una decisione.
《Per questa volta non vi sopendo. Ma dovrete pulire tutta la scuola da cima a fondo》
《Tutta oggi?!》chiede stupita la vipera.
《Sì. Ora potete andare》Appena usciamo vediamo che ad attenderci ci sono i nostri amici.
Austin mi guarda e va da Clara senza dirmi nulla.
Ho combinato un bel guaio, ma ero accecata dalla rabbia...
Dopodiché ritorno in classe insieme a Lusia a riprendere le lezioni.
Devo assolutamente chiarire con Austin.Finite le ultime ore di lezione, prendo Austin per mano e lo conduco fuori dalla scuola per potergli parlare.
《Mi dispiace, ho sbagliato a non fidarmi di te》
《Ah,così ora mi credi e come mai?》mi dice e dal suo tono capisci che è incazzato con me e ha tutte le ragioni per esserlo.
《Ho sentito Clara parlare con una sua amica di tutte le bugie che mi ha raccontato》
《E così le sei saltata addosso》
《Ero arrabbiata, lei non si fa gli affari suoi!》Lui all'improvviso dal serio inizia a ridere. Amo la sua risata, mi fa sorridere. Strano, ma vero.
《È tutto apposto Ally, mi sono divertito a vedere come menavi Clara》
Aspetta, cosa?! Ma non erano mica amici? Va beh, lasciamo stare.
《Allora ci si vede》
《Ciao》Per fortuna si è risolto tutto. Alla faccia tua Clara!
All'improvviso vedo quelst'ultima uscire da scuola con un livido enorme all'occhio e i capelli arruffati che mi chiama per la nostra punizione.
Mi viene male al pensiero di pulire tutto lo stabile in un giorno, non ce la faremo mai.
Sbuffo e torno dentro per iniziare a lavare i pavimentiHei Girls come va? Vi piace il mio capitolo? Cosa ne pensate di Austin?
E così è iniziato settembre e io ho già l'influenza. Di bene in meglio😑
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo 2
RomanceQuesto è il sequel di "Sei il mio peggior incubo" che trovate nella mia pagina. Allison è tornata a New York dalla sua famiglia dove studierà per il suo ultimo anno di liceo e farà nuove amicizie, ma si scontrerà anche con vecchie conoscenze. Cosa...