Capitolo 65

68 9 12
                                    

Oggi si torna a scuola sfortunatamente. Sono rimasta a riposo, come mi aveva detto Austin, nei giorni in cui i miei compagni erano ancora al lago. Mi sono annoiata a morte anche perché a causa dell'iperprottettività di mia sorella non sono neanche uscita.

Appena varco l'istituto Lusia, Riky e Austin mi chiedono subito come sto.
《Meglio, grazie》

Dopodiché suona la campanella, così entriamo in classe pronti a subirci altre ore di noiosissime lezioni.

《Ragazzi ho un annuncio da darvi. Domani arriverà un nuovo alunno in questa classe, siate pregati di dargli il benvenuto》ci informa la professoressa.

Chissà chi sarà questo nuovo ragazzo. Sono proprio curiosa. Magari farà parte della nostra compagnia.

Appena finite le prime ore di lezione esco dalla classe ed incontro Nick.
Da quando sono tornata dalla gita non ci siamo più sentiti.

《Hey piccola》

Aspetta piccola a chi?

《Ti va di andare nello sgabuzzino?》mi chiede con voce sexy avvicinandosi a me.

Ma questo è fuori come un balcone.

《Senti Nick, mi spiace,ma quella sera non ero in me》
《Non avevi bevuto》
《Lo so, ma ora è diverso. Non mi va, scusa. Amici?》
《Io avrei un'altra opzione》si avvicina a me e mi prende i fianchi per avvicinarmi a lui e sussurrarmi all'orecchio《Che ne dici di scopamici?》
《Per quanto la tua proposta mi alletti, devo rifiutare》
《Perché?》
《Perché ho sbagliato. Non sono io quella che va a letto con il primo che capita.》

Lui mi fissa per poi andarsene senza nemmeno salutarmi. Questo voleva solo portarmi a letto, non gli interessa essere amici. Ho fatto una gran cazzata quel giorno e per fortuna Austin mi ha fermato in tempo. Parlando di quest'ultimo, devo ancora  ringraziarlo per avermi fasciato la caviglia.
Così appena finito l'intervallo torno in classe e lo vedo seduto al suo baco così decido di andargli a parlare.
Mi avvicino ed appena apro bocca lui si alza e va accanto a Riky. Ma che gli è preso? Sbaglio o mi sta evitando?

Ad un certo punto vedo Lusia venirmi incontro preoccupata 《Che ti salta in testa?》mi dice.
Ma di che sta parlando?
《Eh?》
《Tu e Nick scopamici?!》
《COSA?!》

Lusia mi passa il telefono e mi fa leggere un messaggio che è stato inviato a tutta la scuola che afferma che io e Clark siamo diventati ottimi scopamici e che tutto é iniziato dalla gita al lago.
Il mittente è anonimo.
Non ci posso credere, ecco perché Austin mi evita, lui pensa che sia tutto vero.
So già chi ha inviato questo articolo e non la passerà liscia.
Mi alzo dalla sedia e sotto gli occhi di tutti vado nella classe di Nick per parlargli, ma subito mi si piazza davanti Clara. Vi prego fate che non mi dica nulla.
《E così sei diventata così intima con Nick? Beh almeno starai lontana dal mio Austin》mi dice per poi andarsene via ridendo.

Questa storia deve finire. Prendo Nick per un polso e lo obbligo a seguirmi fuori dall'aula per poter parlare.

《Hai scritto tu il messaggio,non è vero?》
《Quale messaggio?》mi chiede ridendo.
Io ora gli tiro un pugno.
《Sai benissimo di che messaggio sto parlando, non fare il finto tonto Nick.》
《Beh e se anche fosse?》
《Perché lo hai scritto?》
《Sentimi bene, d'ora in avanti se non verrai a letto con me invierò altri messaggi a tutta la scuola e la tua vita farà talmente schifo che nessuno vorrà più parlarti》

Ma questo è peggio di Clara. Dovrebbero fidanzarsi, sono entrambe due persone orribili e subdole.

Bene e ora? Cosa posso fare? Non voglio vendermi, ma se non lo faccio nessuno vorrà più parlarmi in questa scuola e non so se crederanno alle mie parole o ad un messaggio. Non voglio più passare gli anni a scuola in cui venivo derisa e umiliata.
Mi sento così debole ora, non so cosa fare...

《Allora?》mi chiede Nick con le mani sui miei fianchi.
Mi fa schifo tutta questa situazione, ma non posso fare altrimenti.
《Io...》inizio a dire, ma vengo interrotta da una persona alle mie spalle che mi prende e mi posiziona dietro di lui. Questa persona è Austin.

《Ti conviene levarti dal cazzo Clark. Ally non accetta la tua proposta e se osi solo inviare un altro messaggio ti ammazzo, sia chiaro》gli dice serrando i pugni.

Vedo Nick preoccupato e dopo aver annuire se ne va. Ma che fifone. Gli fa così paura Austin? Ma siamo seri? Mi viene da ridere. Spero solo che non mi rivolga più la parola, è solo un porco.

《Grazie, ma come mai mi hai seguito?》
《Lusia è venuta da me dicendo che sei corsa via arrabbiata e preoccupata così sono venuto a vedere se fosse tutto apposto》
《Mi dispiace, tu mi avevi avvertito e io...》
《È tutto ok, torniamo in classe?》
Annuisco.

È davvero assurdo come una persone riesce sempre a capire il tuo stato d'animo o se ti sei cacciata in un pasticcio. E dire che noi ci odiamo.
Alla fine a nostro modo siamo amici e questo mi rende felice.

Eiii come state? Che ne dite di questo capitolo? Chi sarà il nuovo alunno secondo voi? Che ne pensate di Nick? A me viene voglia di castrarlo e a voi?
Alla prossima girls :)

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora