Capitolo 68

56 7 2
                                    

Bene, chi potrei scegliere? Riky? No, ho la sensazione che piaccia a Lusia, poi non è il mio tipo. Nick? Ma manco morta. Quel ragazzo biondo? Potrebbe andare. Mi avvicino a lui, ma,come non detto, si è baciato con una ragazza.
Sbuffo e torno a guardare gli altri ragazzi.

Sono all'ingresso della scuola da circa mezz'ora per cercare un ragazzo che vada bene per la mia vendetta ma nessuno sembra andare bene.
Non pensavo fosse così difficile trovare un ragazzo adeguato per fare ingelosire Rayan.

《Cosa stai facendo?》mi chiede Austin.
《Nulla...》aspetta...Austin! Lui sarebbe il ragazzo perfetto per fare ingelosire Rayan. Ma sono sicura che non mi aiuterà mai.
《Terra chiama Ally》mi risveglia dai miei pensieri Austin sventolandomi la mano davanti agli occhi.
《Eh?》
《Ma che hai oggi?》
《Senti, posso chiederti un enorme favore?》
《Dipende, dimmi》
《Potresti aiutarmi a fare ingelosire il mio ex?》
《Che?! Ma mica lo odiavi?》
《Sì ed è proprio per questo, voglio fargli capire cosa si è perso》
《Daccordo》
《Davvero?》chiedo speranzosa.
《Sì, ma...》

Ecco il tranello

《Dovrai farmi i compiti per una settimana》mi dice per poi fare un sorriso.

Quanto può essere subdolo?! Che nervoso.
Accetto e lui mi prende per mano e io lo guardo stranita.

《Beh, che c'è? incominciamo ora》

Sorrido ed insieme andiamo in classe e tutti gli occhi sono puntati su di noi.

《Ally, volevo solo avvertirti che non sarà contenta...》
《VOI DUE SIETE FIDANZATI?》urla Clara entrata in classe.
《Clara...》termina la frase Austin.

Già non avevo pensato a questa isterica. Spero che non mi renderà la vita un inferno.

《Smith dimmi che non stai con il MIO Austin》chiede con i pugni serrati.

Ho la sensazione che da un momento all'altro mi salti addosso.
Stavo per risponderle quando il mio "fidanzato" le risponde 《Non ti sembra ovvio. Ora torna in classe, che stanno per iniziare le lezioni》

Clara diventa rossa in viso e torna in classe. Penso che me la farà pagare cara e la cosa mi spaventa un po'. Ci mancava solo lei.
Mi giro verso Austin e lo ringrazio  e lui ricambia con un sorriso. Ha un sorriso davvero fantastico.
Allison riprenditi!
Mi rigiro e sto attenta alle lezioni, fino quando non sento il cellulare in tasca continuare a vibrare. Appena la professoressa è distratta lo prendo e apro il messaggio e capisco subito chi sia il mittente *Non puoi essere davvero fidanzata con quel tipo. Dimmi che è uno scherzo Ally*
Beh diciamo che Rayan ha abboccato. Mi giro dalla sua parte e annuisco e vedo che si irrigidisce.
Ormai mi ha perso, deve farsene una ragione.
Mi rigiro soddisfatta e seguo le ultime lezioni.

Al suono della campanella vedo una chiamata persa da Luca così decido di richiamarlo.

《Hey Luca》
《Ciao Ally, ti volevo solo dire che ieri ho incontrato Giuly》
《EH?! E me lo dici solo ora? 》
《Sì, mi ha inviato un messaggio e ci siamo incontrati qui in Italia. Mi ha detto che sta bene e che non si fa più sentire perché i suoi stanno divorziando e non è un momento facile per lei》
《Come mai è in Italia?》
《Per staccarsi da quanto le sta succedendo. Starà qui una settimana》
《Per favore le puoi dire di richiamarmi? Mi manca molto》
《Va bene, ora devo andare》
《Grazie, ciao Luca》
《Ciao...》

Tiro un sospiro di sollievo. Per fortuna sta bene, ero davvero preoccupata.

Dopodiché esco dalla scuola e trovo Austin 《alla buon'ora!》
《Eh?》
《Ti accompagno a casa》

Awww che carino. Anche se è tutta una falsa, ce la sta mettendo tutta.

《Ricordati di fare i miei compiti》

Ah ecco, mi sembrava troppo strano...che faccia tosta.
Usciamo dal cancello scolastico e vediamo Clara e Rayan guardarci subito male. Non riesco a fare a meno di ridere a quella scena.

《Sono rossi come peperoni dalla rabbia》dice Austin e subito scoppiamo a ridere. Non è poi così male stare in sua compagnia.

Mi riaccompagna a casa e mi dà un bacio sulla guancia, gesto che mi fa diventare rossa.
Perché lo ha fatto se ora non siamo a scuola e non c'è Rayan nei dintorni?  Decido di lasciare stare ed entro in casa e mi precipito in camera a fare subito i compiti perché, grazie ad Austin, questa settimana ne avrò il doppio.

Ciao ragazzi, come state? Che ne pensate di Austin e Allison? Finalmente ci sono notizie di Giuly e per fortuna sta bene, almeno da quanto afferma Luca. Voi cosa ne pensate?

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora